Risveglio difficile per Corinne Clery. La concorrente del Grande Fratello Vip 2, a rischio eliminazione, alle 11.37 dormiva ancora nella suite con tanto di mascherina, nonostante la musica. A svegliarla ci ha pensato Lorenzo Flaherty che è entrato nella stanza per svegliarla: l’attore inizia disturbandola, ma Corinne si tira la coperta sopra le testa. “Ti devi svegliare se non non spengano la musica”, le dice Lorenzo quando Corinne inizia a dare segni di vita. L’attore inizia a cantare e ballare, suscitando l’ilarità di Corinne che si toglie la mascherina. Per spronarla ad alzarsi, Flaherty le propone un bagno in piscina vestiti. Il riferimento è ovviamente allo show dell’attrice francese che durante la notte di Halloween si è lasciata andare e in piscina si è tolta la maglietta. La battuta di Flaherty non è passata inosservata sul web: “#gfvip #lorenzo a #CorinneClery ci facciamo il bagno in piscina, ma vestiti! Vestiti eh!”, ha commentato un utente su Twitter. (agg. Elisa Porcelluzzi
LE PAROLE DI ANGELO COSTABILE
Tra i prossimi argomenti di conversazione del lunedì sera, ci potrebbe essere la crisi di Corinne Clery. Nella notte di Halloween, un bagno in piscina senza veli ha messo in evidenza le sue grazie al vento. Angelo Costabile, intervistato da Barbara d’Urso nella giornata di ieri, non ci ha trovato nulla di male ed anzi, ha commentato le gesta della fidanzata con un sorriso, affermando di vederla serena. “E’ una scena che vedo a casa ma non davanti a tutti, io sono felice per lei perché è felice, la vedo rilassata, si sta divertendo, ha coraggio, però vedere ma non toccare”, confessa. Poi arriva la mazzata tra capo e collo con le ultime dichiarazioni. Corinne anche ieri, ha confessato di Casa di voler lasciare Angelo. “Io e Angelo dovevamo già lasciarci un anno fa, ma non durerà a lungo”, ha confessato l’attrice. Costabile, visibilmente imbarazzato e deluso ha risposto: “Adesso non so perché se ne esce così, però per me è stata una donna straordinaria e auguro a tutte le coppie e a tutti i maschi di trovare una donna così. Io sto resistendo, finché non la vedo a quattrocchi non dico niente, ci sono stato molto bene con lei e non mi va di finire una storia così”. Lunedì sera, dopo Cecilia sarà il turno di Corinne? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SERENA GRANDI IN SILENZIO
Sul web iniziano a circolare le immagini di Corinne Clery che durante un bagno nella piscina del Grande Fratello Vip 2 ha deciso di togliersi il costume. In silenzio è rimasta la nemica-amica Serena Grandi che non ha voluto esprimersi anche in seguito a quanto accaduto nell’ultimo appuntamento serale della trasmissione. Le due infatti hanno ufficialmente deposto le armi con l’ingresso momentaneo nella casa del figlio di Serena che ha abbracciato la matrigna Corinne Clery. Un silenzio quello di Serena Grandi sicuramente sincero perché arrivato in un momento in cui un grande dissapore familiare si è trasformato in una possibilità di giubilo futuro, di una famiglia allargata che sarebbe un bene soprattutto per suo figlio. E’ così che sull’evento della piscina che ha riguardato Corinne Clery Serena Grandi non ha sentito la necessità nemmeno di fare una battuta che stavolta sarebbe stata davvero fuori luogo. (agg. di Matteo Fantozzi)
LA RISPOSTA AI SOSPETTI SUL DÈCOLLETÈ
Ha lasciato tutti senza parole Corinne Clery che durante la festa di Halloween di ieri notte si è spogliata nuda in piscina. L’attrice francese si è mostrata in tutta la sua bellezza senza timore, mostrando ancora una volta di essere una donna che non bada ai giudizi altrui. È stata però questa anche un’occasione per mostrare che il suo decolleté, criticato da Serena Grandi nel corso dell’ormai famosissimo scontro avvenuto poche settimane fa nella Casa del Grande Fratello Vip 2, non è rifatto come l’attrice romana aveva dichiarato. “Mio marito ti ha fatto rifare il seno come il mio” aveva infatti dichiarato Serena Grandi nell’incontro al Grande Fratello Vip, cosa negata da Corinne Clery e, a quanto pare, confermata proprio ieri nel corso della festa di Halloween, quando l’attrice si è appunto mostrata senza veli in piscina. (Anna Montesano)
LA REAZIONE DEL FIDANZATO ANGELO COSTABILE
I colpi di scena nella Casa del Grande Fratello Vip non mancano davvero mai! Questa notte, presi dall’euforia della festa di Halloween e un po’ brilli, alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip si sono spogliati nudi in piscina. Tra questi anche Corinne Cléry, l’attrice francese 67enne. Ma come ha reagito di fronte a queste immagini il fidanzato Angelo Costabile? Ospite da Barbara D’Urso, si è detto contento della felicità della compagna nella Casa del Grande Fratello Vip: “Sono felice per lei perchè è felice, rilassata. Finalmente si sta divertendo, ha coraggio. Ovviamente vedere ma non toccare” ha dichiarato Costabile di fronte alla curiosità della D’Urso e dei presenti in studio. Anche lei d’altronde si è detta più che tranquilla del suo essersi spogliata “I maschio io li mangio a colazione” ha concluso la Clery. (Anna Montesano)
LA REGINA DELLE MILF
Corinne Clery è già stata nominata sul web, regina indiscussa delle milf. Nuda in piscina durante la notte di Halloween, è stata apprezzata da un’ampia fetta di pubblico, a testimonianza di quanto possa portarsi bene gli anni. Cosa avrà pensato Angelo Costabile? Barbara d’Urso durante Pomeriggio 5 di oggi, si occuperà anche di questa faccenda nella seconda parte del programma dopo i fatti dedicati alla cronaca attuale. Staremo a vedere se in studio sarà presente anche il fidanzato della francese, al suo fianco ormai da circa sette anni. Ed intanto, l’ultima puntata serale del GF Vip, ha visto l’attrice litigare con Cristiano Malgioglio durante le nomination. “La scorsa settimana chiedeva di fare il capitano, che ha il potere di poter fare le nomination palesi e mi aveva detto che non mi avrebbe fatto fare la nomination palese”, ha sbottato la Clery. “Cristiano dice una cosa all’orecchio e poi ne fa un’altra, dice delle cose e poi fa il contrario”, ha continuato ancora. Dopo aver fatto pace sia con Edoardo Ercole che con Serena Grandi (che le ha urlato “Ti voglio bene!” in diretta), la prossima settimana prima del verdetto finale, la Clery incontrerà il suo fidanzato? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
“SCANDALO” IN BUONA COMPAGNIA
La notte di Halloween nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 è stata ricca di colpi di scena. Tra il bacio di Cecilia ed Ignazio chiusi in confessionale e il bagno in piscina senza veli di alcuni concorrenti, gli animi si sono visibilmente surriscaldati: cosa è successo? Se i telespettatori attendevano che a dare scandalo potessero essere Cecilia ed Ignazio, la parte meno giovane della residenza di Cinecittà ha “sconvolto” tutti. Ed infatti, proprio Corinne Clery si è buttata in piscina con Daniele Bossari e Luca Onestini rimanendo senza vestiti. Nel corso della serata, complice qualche goccino di troppo, i tre hanno voluto riscaldare l’ambiente con un tuffo in piscina proprio come mamma li ha fatti. Il primo ad abbandonare il pudore è stato l’ex conduttore di Mistero, entrando nella vasca senza nulla addosso. Qualcuno poi, decisamente sconvolto dal gesto imprevedibile di Bossari, ha perfino taggato sui social Filippa Lagerback, per comunicare l’accaduto in real time. Dopo Daniele è stato il turno di Luna Onestini. L’ex tronista, dopo avere chiuso la sua relazione d’amore con Soleil Sorge, ha perso ogni freno. Poi anche Corinne si è lasciata andare dopo la commovente serata di lunedì che ha visto entrare in Casa Edoardo Ercole, figlio del defunto marito Beppe. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
CORINNE AL SETTIMO CIELO
Corinne Clery è al settimo cielo per l’avventura che sta vivendo nella casa del Grande Fratello Vip. “Ci si riscopre” afferma la francese e anche Luca è d’accordo: “Non mi sarebbe mai successo di stare con tutti voi, persone che hanno vissuto una vita intera”. L’attrice continua: “anche io sto conoscendo la vostra generazione, che trovo stupenda. Siete pieni di valori, lavorate e avete il rispetto della famiglia: siete proprio dei bravi ragazzi”. Dopo il bagno senza costume in piscina, Corinne Clery non ha perso l’entusiasmo. Sempre sorridente e disponibile, nonostante sia entrata dopo un mese dall’inizio dell’avventura nella casa più spiata d’Italia, si è inserita senza problemi nel gruppo ricevendo l’affetto dei suoi coinquilini. Corinne Clery, dunque, anche se dovesse uscire nella prossima puntata del reality, sarà comunque felice dell’avventura vissuta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NOTTE BOLLENTE PER L’ATTRICE
Notte bollente nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per Corinne Clery. Al termine di una serata durante la quale, forse, ha bevuto un po’ troppo, l’attrice francese si è lasciata travolgere dalla goliardia dando vita ad uno spettacolo decisamente bollente. Dopo i lunghi festeggiamenti nella stazione di Tristopoli, Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Corinne Clery si sono concessi un bagno in piscina dove l’attrice è rimasta come mamma l’ha fatta togliendosi anche il costume. Felice, libera e piena di energia, Corinne Clery si è divertita come non mai al punto che, questa mattina, contrariamente agli altri concorrenti, non ha ancora abbandonato il suo letto. Corinne ricorderà quanto accaduto ieri sera? Sicuramente si alzerà con un grande mal di testa ma la serata di ieri ha fatto conquistare alla Clery l’affetto del pubblico che ha apprezzato la sua voglia di vivere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUDA IN PISCINA
E’ stata una serata decisamente movimentata quella vissuta dagli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2017. In occasione della notte di Halloween, il Grande Fratello ha deciso di regalare una serata di divertimento agli inquilini che, lunedì, durante la diretta, hanno vissuto dei momenti difficili. Dopo aver sistemato i costumi ed essersi travestiti, i vip hanno aperto le danze. Tutti i concorrenti si sono divertiti ballando e bevendo nella stazione di Tristopoli, trasformata in una sala da ballo addobbata a festa per l’occasione. Tra tutti, quella che ha maggiormente apprezzato la serata è stata Corinne Clery. La francese si è lasciata andare ballando con i compagni, mangiando e bevendo. La serata, però, non si è conclusa con il ritorno nella casa. Dopo la festa a Tristopoli, infatti, alcuni concorrenti hanno deciso di continuare a festeggiare concedendosi un bagno in piscina. Corinne non si è fatta pregare tuffandosi in piscina con tutti gli altri. Tra uno scherzo e l’altro, la francese ha anche regalato uno spettacolo bollente togliendosi il costume.
IL BAGNO IN PISCINA DI CORINNE
Corinne Clery non si è mai divertita come la scorsa notte. Libera, senza pensieri e totalmente a suo agio con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, la Clery si è lasciata totalmente andare. Sotto lo sguardo divertito di Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty, Corinne ha anche pensato, ad un certo punto, di godersi in assoluta libertà il bagno in piscina togliendosi il costume. Senza alcuna vergogna, la Clery è rimasta con il seno da fuori con i compagni che l’hanno guardata incredula. La serata, poi, si è conclusa con una doccia prima di rifilarsi sotto le coperte ma il bagno hot di Corinne Clery entra di diritto tra i momenti indimenticabili della seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Quali saranno i commenti dei vip alla serata di ieri? Non ci resta che aspettare il loro risveglio. Nel frattempo, ecco il video.
https://twitter.com/leggimidentro__/status/925504809704312834/video/1