Resta massimo il riserbo della famiglia di Fabrizio Frizzi sulle condizioni di salute del conduttore. Come sta? Resta ancora senza domanda l’interrogativo dei suoi fan, mentre crescono gli auguri di pronta guarigione e i messaggi di sostegno. Il programma Tale e Quale Show, ad esempio, qualche ora fa ha pubblicato un tweet con un’immagine gid dell’esibizione di Fabrizio Frizzi, quella nella quale ha interpretato Simon Le Bon per cantare “Wild Boys” dei Duran Duran. In quell’occasione ha dimostrato ottime doti di cantante e imitatore, così come ha fatto vestendo i panni ad esempio di Piero Pelù. «È una trasmissione che crea un rapporto nuovo con chi guarda, sempre di simpatia, un rapporto che per me viene da lontano, ma lo rinfresca moltissimo. Soprattutto con un pubblico più giovane che abitualmente non guarda RaiUno, e che si diverte molto», così ne parlava Fabrizio Frizzi, come riportato da TvZap. In quell’occasione aveva anche espresso il desiderio di prendere una strada diversa verso il pubblico, magari con uno spettacolo teatrale, per assaporare il mondo di divertimento, senza però abbandonare la conduzione. Obiettivi a cui potrà ripensare quando si sarà ripreso dalla lieve ischemia che lo ha costretto al ricovero in ospedale. (agg. di Silvana Palazzo)



POSSIBILE RITORNO A L’EREDITÀ?

Una delle domande più ricorrenti per gli amanti della televisione è: Fabrizio Frizzi, come sta? Il noto conduttore è stato colpito da una lieve ischemia lo scorso 24 ottobre 2017 durante una registrazione del game show L’Eredità e si sa pochissimo sulle sue reali condizioni di salute. La famiglia, infatti, ha voluto mantenere il riserbo sullo status fisico dell’artista di Roma, con la Rai che ha deciso di affidare momentaneamente la conduzione del programma all’amico-collega Carlo Conti. Secondo le ultime notizie trapelate, servirà ancora del tempo per rivederlo in televisione. Fabrizio Frizzi tornerà alla guida de L’Eredità quando sarà completamente recuperato, nessuna fretta insomma: fino al suo atteso rientro ci sarà Carlo Conti, impegnato anche con Tale e Quale Show 2017, con la speranza di rivedere presto Frizzi davanti al piccolo schermo. Attesi ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni. (Agg. Massimo Balsamo)



ASCOLTI OK CON CARLO CONTI

Fabrizio Frizzi, come sta? I telespettatori attendono con ansia il ritorno in televisione del noto conduttore romano, sostituito ad interim dall’amico-collega Carlo Conti. Sarà il protagonista di Tale e Quale Show 2017 a rimpiazzare Fabrizio Frizzi nelle prossime settimane, alle prese con il recupero dalla lieve ischemia che lo ha colpito lo scorso 24 ottobre 2017. E, dopo una settimana di vistoso calo dal punto di vista degli ascolti con la nona stagione di Don Matteo, Carlo Conti ha dimostrato di poter sostituire egregiamente Frizzi: L’Eredità infatti è tornata subito forte, in crescita anche rispetto a lunedì 30 ottobre 2017. Come riporta Davide Maggio, L’Eredità ha ottenuto un ascolto medio di 4.847.000 spettatori (24,3% di share), battendo così il rivale Caduta Libera, in onda su Canale Cinque condotto da Gerry Scotty, che ha raccolto 3.714.000 spettatori (19%). (Agg. Massimo Balsamo)



IL SALUTO DI CARLO CONTI

Fabrizio Frizzi come sta? E quali sono le sue condizioni di salute? Il conduttore di Roma lo scorso lunedì 23 ottobre 2017 è stato colpito da una lieve ischemia nel corso di una registrazione di una puntata de L’Eredità, game show in onda nel pre-serale su Rai Uno. La famiglia, per questioni di riservatezza e di discrezione, ha deciso di non emettere bollettini. Dopo una settimana di sostituzione con la nona stagione della fortunata serie televisiva Don Matteo con Terence Hill, L’Eredità è tornata ieri, con Carlo Conti alla conduzione: “Torno a L’Eredità perché il professore di ruolo ci ha fatto uno scherzetto”, la battuta del conduttore toscano in apertura di puntata. Un ritorno per Carlo Conti nel game show, di cui ha passato il testimone a Fabrizio Frizzi nell’aprile del 2014, per poi tornare temporaneamente nel settembre dello stesso anno per un mese. “Tempo fa ci dicemmo che avremmo guidato questa casa insieme, ma tu sei il pilota titolare, io sono solo supplente” continua Carlo Conti, che ha sottolineato di aspettare il ritorno in sella dell’amico-collega.

FABRIZIO FRIZZI COME STA? I FAN ATTENDONO CON ANSIA IL RIENTRO

Se i dati relativi agli ascolti di Rai Uno hanno evidenziato un crollo nell’ultima settimana nella fascia oraria solitamente dedicata a L’Eredità, sostituita la scorsa settimana dalle puntate della nona stagione di Don Matteo, l’assenza di Fabrizio Frizzi è avvertita in maniera particolare dagli appassionati del popolare game show. Anche ieri, durante la puntata condotta dal ‘conduttore ad interim’ Carlo Conti, non sono mancati i messaggi di affetti nei confronti del conduttore di Roma: “Voglio augurare una pronta guarigione per il grande #fabriziofrizzi siamo tutti con te, voglio rivederti di nuovo al tuo posto #leredità”, “Mi manca @FabrizFrizzi e mi mancano i suoi MERAVIGLIOSO! Torna presto! #leredita”, “#fabriziofrizzi #una persona genuina e professionale, un uomo dolce e gentile.Tutta la mia famiglia ti aspetta di nuovo sorridente in tv”. Messaggi di apprezzamento anche per Carlo Conti, ma è indubbio che i telespettatori si augurano di rivedere quanto prima Fabrizio Frizzi in onda con le sue ghigliottine!