OROSCOPO PAOLO FOX DEL 1 NOVEMBRE 2017

Paolo Fox ha fatto il suo consueto oroscopo per la giornata di oggi, mercoledì 1 novembre 2017, ai microfoni di Rai Due. Il noto astrologo ha parlato durante la trasmissione I Fatti Vostri, assegnando segno per segno delle stelle. Andiamo a vedere quelli che sono al top e a cui sono state assegnate cinque stelle e cioè il massimo. Per il Sagittario è importante confrontarsi. Bellissimo cielo per questioni di lavoro e per le amicizie. Novembre e dicembre mesi buoni per i sentimenti. L’Acquario sta recuperando. Bellissima condizione che permette di iniziare un percorso nuovo nonostante le batoste anche dal punto di vista fisico e dal punto di vista mentale. I Pesci non devono percorrere strade incidentate in amore e sul lavoro vivono un periodo di successo con nuove mansioni e con nuovi incarichi e responsabilità.



URANO PROPONE CAMBIAMENTI PER L’ARIETE

Andiamo a vedere i segni zodiacali a cui Paolo Fox ha dato quattro stelle nell’oroscopo ai microfoni de I Fatti Vostri su Rai Due. L’Ariete ha Urano nel segno che propone dei cambiamenti radicali. Sta cambiando dentro e si sta rendendo conto di non fare un percorso evolutivo. Rivoluzione interiore che può entrare in conflitto con persone che vogliono vederlo in un certo modo. Il Toro vive polemiche al lavoro e con i soldi. Alcune relazioni non sono giuste. Giove, Sole e Mercurio in posizione problematica: alcune persone sono contro. Prima parte di novembre dura per questioni legali. Fino al 15 novembre bisogna trattare. I Gemelli si stanno liberando da pesi. Con Saturno in opposizione alcuni percorsi verranno interrotti. L’unico rischio è quello di fare un po’ troppo i rigorosi. Non bisogna mandare all’aria situazioni che si possono mantenere e che potrebbero essere utili nel futuro. Bisogna valutare bene chi sono le persone che si devono cambiare attorno e su cui non si può fare affidamento. Per lo Scorpione Giove, Sole, mercurio nel segno e Luna sono in buon aspetto. Non ci si deve chiudere con quello che offre il destino. Preludio di una fine dell’anno ancora migliore.



LUNA DISSONANTE PER IL CANCRO

Ora volgiamoci ai segni zodiacali a cui sono state assegnate tre stelle da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri su Rai Due. Il Cancro ha una Luna dissonante che sta entrando nel segno dell’Ariete. Si fa bene ad essere accompagnati da persone più forti, ma l’errore è delegare tutto a chi sembra più in gamba. C’è la necessità di fare fronte a tensioni momentanee. Novembre è il mese delle grandi rivincite e delle grandi rimonte. Ci sarà una maggiore possibilità di concludere accordi e di darsi da fare in questo periodo. Il Leone ha una scarsa veduta, visuale limitata. Ha portato avanti delle situazioni che sono confinate. Manca l’emozione in più e manca la competizione. Si prova piacere a competere con avversari validi. Si cercano tutte le competizioni nella vita per migliorare sia sé stessi che gli altri. Nella vita si cresce e si possono creare dei presupposti migliori. Se il partner non segue e non partecipa, non regala più desiderio. Piace la competizione sana, che però adesso manca. Si stanno facendo delle cose che non danno emozioni. Ci si sente messi sotto torchio. La Vergine ha la Luna in opposizione ma bisogna guardare quello che c’è da fare adesso. Bisogna a rilassarsi, andando al cinema o al teatro. C’è bisogno di persone che stimolano l’intelletto.



PROBLEMI PER CAPRICORNO E BILANCIA

Partiamo dai segni zodiacali a cui Paolo Fox a I Fatti Vostri nel suo oroscopo ha dato appena due stelle. Il Capricorno è attaccato alle tradizioni. È un segno conservatore. Bisogna utilizzare questo periodo per conservare i rapporti giusti e mandare all’area quelli non giusti. C’è grande opportunità con Saturno che entra nel segno zodiacale da dicembre. Con Saturno nel segno si sarà saggi ma nei rapporti interpersonali qualcosa è cambiato. Quelli che hanno chiuso una storia, potrebbero ripensarci. Si devono fare i conti ancora con delle tensioni. La Bilancia oggi è un po’ fuori gioco. Ci si aspettava qualcosa di più, un invito magari. Adesso Marte e Venere sono nel segno zodiacale. Si parte con giornate in quarta e poi dopo un po’ ci si arena e si rischia di addormentarsi. Si dovrebbe sfruttare la situazione astrologica e darsi da fare perché le stelle daranno i risultati che si stanno aspettando da tempo.

TORO E CAPRICORNO

Il Capricorno vivrà una prima giornata di novembre un pò sottotono. Soprattutto per chi ha deciso di fare un viaggio. Bisogna evitare le lunghe code in macchina. In amore si sarà molto intolleranti quindi attenzione ai rapporti con la persona amata. Tra oggi e domani perdere la pazienza a lavoro potrà essere molto rischioso dato che potrebbe far perdere un cliente davvero molto importante. Sarà meglio quindi mantenere la calma ed evitare di commettere passi falsi. Il Toro come già accaduto più volte detto in questi giorni vive una situazione di grande ansia, soprattutto nel lavoro ma anche in amore, dovuta a un opposizione planetaria. Sarà quindi un primo novembre all’insegna di tale preoccupazione. Entro due o tre mesi deve mettere a posto qualcosa, sistemare questioni di soldi, o effettuare delle operazioni economiche. In amore vi sono delle difficoltà perché proprio l’ansia rende le situazioni amorose fredde. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Andiamo ora a vedere da vicino i segni zodiacali di Ariete e Acquario. Lo faremo seguendo l’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete torna ad avere una buona energia grazie anche alla Luna che da oggi è presente nel vostro segno. L’ariete sta cercando delle nuove collaborazioni sia nei rapporti personali che nel mondo lavorativo. Si stanno rimettendo in mezzo tante cose e anche nuove occasioni che ti fanno sentire come liberato. Gli Acquario iniziano il mese di novembre con fatica, con una prima giornata davvero complessa. E’ una fase di calo che si deve affrontare con molta serenità, evitando di ritrovarsi a vivere dei momenti difficili anche con l’atteggiamento sbagliato. Se si vuole cambiare vita e voler attuare delle trasformazioni ci sono dei vincoli sia fisici che lavorativi che anche se non vuole, deve rispettare. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

Per i Gemelli la prima giornata di novembre serve per sistemare qualcosa lasciata in sospeso, dato che si possono cancellare delle questioni pesanti. A volte non ci si accorge che si sta male e si vive con difficoltà qualcosa. Si ha la forza di cambiare e allontanare quello che è superfluo. Per chi ha un ruolo di comando si devono mettere a posto una serie di persone che cercano di non rispettare le regole. La Bilancia inizia novembre in maniera un pò pensierosa. Il vostro carattere lascia troppo correre e non prendente posizioni nette su determinate questioni. Spesso non avete una atteggiamento regolare e questo vostro modo di essere crea difficoltà con le persone dato che non è ben visto. Se c’è la possibilità di fare un piccolo affare bisogna procedere, soprattutto se riguarda l’acquisto di una piccola casa che potrebbe rilevarsi un investimento davvero molto importante per il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Il Sagittario deve risolvere problemi di lavoro personali. Bisogna stare attenti a non mirare troppo in alto. Oggi e domani buona vitalità nella vostra salute. Quindi sarà un buon inizio di novembre che potrebbe essere il mese della svolta. Sarà importante trovare la forza di uscire da un momento in cui sembrava tutto andare per il verso sbagliato, controcorrente. Ora è il momento di reagire con grande cuore, evitando di complicarsi la via con delle scelte che rischiano di essere affrettate. Per il Cancro la prima giornata di novembre sarà faticosa, anche se il mese andrà meglio. Non è un periodo semplice dato che ogni cosa viene effettuata con un pò di fatica. Chi è in attesa di una richiesta lavorativa deve attendere, cercando sempre di essere molto attenti nella gestione di situazioni molto delicate. In amore ci si deve dare da fare e non rimanere fermi aspettando che sia l’altro ad agire. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

E’ il momento di analizzare i segni di Pesci e Leone per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. I Pesci vivranno tra dicembre e febbraio grosse novità. Si potrebbe fare delle cose che non avevate pensato di fare prima. Attenzione alla salute e inoltre si dovrà pensare ad aiutare una a persona a compiere delle scelte lavorative. Quest’ultimo gesto potrebbe rappresentare anche una grossa responsabilità da gestire. I nati sotto il segno del Leone negli ultimi tempi hanno avuto alcune difficoltà, soprattutto nell’ambito lavorativo nel quale si devono affrontare dei disagi. In amore c’è l’obbligo di stare attenti a non vivere relazioni solo per fare dei dispetti a chi è stato da poco tempo lasciato. Sicuramente sarà importante cercare anche di capire con attenzione quali possono essere i rapporti importanti da coltivare o meno.

 

VERGINE E SCORPIONE

Andiamo a vedere ora i segni zodiacali, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, nel particolare. Partiamo nell’analisi da Vergine e Scorpione. La Vergine piano piano recupera il suo stato migliore anche se per la fine dell’anno la vergine sarà vincente, quindi la ruota gira a favore. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori anche per i sentimenti e dal punto di vista amoroso. In ogni caso, qualunque cosa vogliate fare, sarà possibile e con un buon successo. Per lo Scorpione ci sono delle situazioni che nella vita vanno valutate. Non dovete pensare sempre in negativo. Giove vuole farvi cambiare, e illumina il vostro segno. A rendere la situazione in amore piacevole, tra poco tempo ci sarà anche Venere . Tra oggi e domani il lavoro porterà stress, bisognerà quindi cercare di evitare di trovarsi in difficoltà. E’ un momento di cercare sempre e comunque anche la possibilità di essere più tranquilli.

SEGNI IN CRESCITA

E’ il momento di analizzare quei segni zodiacali considerati in crescita per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele. L’Ariete ritrova un’energia che grazie alla Luna si accende nuovamente nel segno. Si stanno cercando delle collaborazioni importanti, sicuramente nel mondo professionale arriveranno delle soddisfazioni importanti. La Vergine sta recuperando da un periodo non facile, piano piano sta arrivando al suo stato di forma migliore. Per la fine dell’anno si arriverà a vivere un momento di grandissima esplosione per il quale però si deve essere pronti. Novembre per questo sarà un mese importante in cui si lavorerà a una crescita proporzionale che dovrà essere gestita in maniera davvero intelligente. Venerdì e sabato saranno inoltre delle giornate davvero molto importante dal punto di vista sentimentale, che potrebbe permettere anche delle soluzioni molto interessanti.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox dai segni in difficoltà, seguendo quanto il noto astrologo ha raccontato per la giornata di oggi, mercoledì 1 novembre 2017, sull’emittente radiofonica LatteMiele durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Il Leone viene da un momento di grande difficoltà, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto professionale. Si devono affrontare dei disagi con diverse situazioni che creano preoccupazione. L’obiettivo è quello di essere sempre centrati sul lavoro, per evitare di ritrovarsi a vivere delle situazioni complicate e di difficile lettura. La Bilancia inizierà il mese in maniera un po’ pensierosa. Il carattere è quello di lasciare troppe volte correre, senza riuscire ad essere tranquilli nelle valutazioni che vanno fatte,. A volte non si ha l’atteggiamento giusto per riuscire a trovare le motivazioni giuste nel prendere una decisione importante. Staremo a vedere se qualcuno tenderà la sua mano in aiuto.