Dopo aver apostrofato Cecilia e Ignazio come delle “bestie in fase di accoppiamento”, Karina Cascella torna agguerrita più che mai per commentare ciò che è successo nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso delle ultime ore. Come ben sapete, i due neo fidanzati si sono lasciati andare ad un rapporto orale a luci accese, con le telecamere puntate su di loro e Giulia De Lellis presente in camera mentre dormiva. “Anche io mi diverto da morire col mio fidanzato… ma nelle mura di casa!”, ha affermato Karina, convinta che l’argentina stia “facendo fare una figura di merd* a tutte le donne d’Italia… è deplorevole… la figura della donna viene messa sotto terra da lei!“. L’ex opinionista di Uomini e Donne poi afferma di non volere attaccare lei in prima persona ma ciò che risulta immorale: “Se l’avesse fatta Giulia De Lellis una cosa del genere sarebbe stata mediaticamente linciata! […] Non è che è perché è la sorella di Belen può fare quello che vuole!”. Poi l’affondo anche ad Ignazio: “E’ un piccolo uomo! La colpa è sua perché non dovrebbe permettere certe cose! Lui la mette in queste condizioni e lei si presta!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LACRIME PER CRISTIANO
In questi ultimi giorni Cristiano Malgioglio ha avuto un nuovo momento di sconforto. Nella Casa del Grande Fratello Vip da circa due mesi, il paroliere siciliano ha dato modo di farsi apprezzare molto dagli estimatori ed anche da coloro che ancora non lo conoscevano. L’eccentrico artista si è lasciato andare alle lacrime ripensando ai suoi cari che non ci sono più, dalla madre al padre e le sorelle alle quali purtroppo non ha potuto dare l’ultimo saluto: “Non sono arrivato in tempo, ero disperato”, confessa parlando con i ragazzi. Attimi di commozione in Casa subito spazzati via da Luca e Jeremias, pronti a coccolare Cristiano: “Ricordo ancora il giorno in cui è morto mio papà – racconta ancora Malgioglio – nell’ultima telefonata mi disse di volermi vedere, ma io non ero li al suo fianco. Sono arrivato troppo tardi, quando ormai non c’era più. Non me lo potrò mai perdonare”. Successivamente il nuovo sfogo parlando anche della sorella scomparsa da poco: “Ho perso una sorella recentemente non mi sono mai ripreso dalla morte di mia mamma. E’ brutto perdere le persone alle quali vuoi più bene”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA LUNA STORTA DI GIULIA
Giulia De Lellis è di pessimo umore. Complice il clima non soleggiato e la noia che imperversa nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non riesce a trovare un motivo per sorridere. Giulia, parlando con Luca Onestini, svela di non aver voglia di fare nulla anche se ammette che un po’ di movimento è quello che ci vorrebbe. “Meno faccio e meno ho voglia di fare” dice la ragazza, ma Luca ribatte più positivo: “E vedrai che più fai e più avrai voglia di fare!”. La fidanzata di Andrea Damante, poi, aggiunge: “Non si fa mai niente qui, sono annoiata e non ne posso più di pensare tutto il giorno. Sono 60 giorni che penso a delle cose da poco e non ce la faccio più!”. I tentativi di Luca di far tornare il buon umore a Giulia non servono a nulla. La De Lellis, in questo venerdì di novembre, ha proprio la luna storta. L’unico che potrebbe farle tornare il sorriso, in questo momento, è il fidanzato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA STRATEGIA DEL QUINTETTO
Raffaello Tonon, Luca Onestini, Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, ieri sera, hanno gustato una cena a base di piatti tipici della cucina romana nel club della casa del Grande Fratello Vip. Dopo il divertimento, il quintetto ha cominciato a fare discorsi importanti riguardanti le nomination. Per Raffaello, il più furbo del gruppo dei giovani è Ignazio che voterà nella prossima puntata. Anche Lorenzo e Malgioglio voteranno il sexy ciclista mentre Daniele continuerà a nominare Giulia anche se “mia figlia è una sua fan”. Luca, pur ammettendo di trovarsi bene, umanamente parlando, con tutti loro, non vuole fare strategie. L’ex tronista è molto apprezzato dagli adulti della casa più spiata d’Italia al punto che sperano che sia lui il vincitore. L’ex tronista, inoltre, si dice convinto che, ora, all’interno della casa, siano tre i gruppi. Luca, infatti, parla di un duo ma non specifica a chi si riferisca. Alla finale manca sempre meno e i vip cominciano a giocare d’astuzia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL TOCCANTE RACCONTO DI GIULIA DE LELLIS
Giulia De Lellis continua a regalare toccanti racconti sulla sua vita all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. All’inizio della sua avventura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato il dolore provato per la perdita della zia, morta a causa del terremoto di Amatrice. Nelle scorse ore, la fidanzata di Andrea Damante si è lasciata andare ad un altro sfogo svelando alcuni aspetti inediti della sua vita. Giulia De Lellis ha raccontato di aver avuto un’infanzia molto felice fino al 2009, anno in cui i suoi genitori si sono separati. La De Lellis ha così spiegato di aver attraversato un periodo bruttissimo e di aver vissuto delle cose che i bambini non dovrebbero neanche conoscere. Giulia, inoltre, ha rivelato che, dopo la separazione, non ha più parlato con suo padre. L’anno successivo, fortunatamente, i genitori si sono ritrovati ma Giulia, ancora oggi, non nasconde di aver provato un forte dolore che si porta ancora dentro anche se, fortunatamente, è riuscita a recuperare il suo rapporto con il padre a cui è profondamente legata.
CONCORRENTI DIVISI IN DUE GRUPPI
Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, i concorrenti sono divisi in due gruppi. Da una parte ci sono Raffaello Tonon, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Lorenzo Flaherty e Luca Onestini e, dall’altra, ci sono Ivana Mrazova, Giulia De Lellis, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez. Ieri sera, il primo gruppo, ha trascorso una piacevole serata nel club gustando una deliziosa cena a base dei piatti tipici della cucina romana offerta dal capitano Raffaello. L’occasione è stata ghiotta anche per discutere delle dinamiche del gioco. Tutti cominciano a non sopportare più l’atteggiamento di alcuni concorrenti del secondo gruppo, in primis quello di Jeremias che è solito attaccare per poi chiedere scusa. Luca, in particolare, è convinto che tutto sia accettabile quando si resta nella sfera del gioco ma quando si tocca la sfera personale, una reazione è fondamentale. La sensazione, dunque, è che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, i due gruppi si scambieranno le nomination. Nella casa, ormai, è guerra aperta.