Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e donne ma sono davvero poche le persone che la prendono sul serio. La bella fidanzata di Nicola, protagonista di Temptation Island, ha deciso di cogliere al volo questa opportunità ma le polemiche non mancano così come le accuse da parte del fidanzato che, proprio lo scorso 21 ottobre, ha pubblicato una foto che lo ritrare insieme a Sara e in cui apparivano sorridenti e felici tanto da sembrare pronti ad affrontare insieme la giornata. Cosa è successo allora? In soli 20 giorni la tronista ha lasciato il fidanzato e ha accettato l’offerta di tronista o le cose andavano già male e quella è una foto scattata mesi fa? Al momento Raffaella Mennoia sembra difendere la nuova tronista e sarà lei stessa a rispondere alle accuse durante la prossima registrazione del trono classico. Cosa si dirà a quel punto in studio e cose ne penseranno i corteggiatori di lei? Al momento sui social nessuno ha detto niente nei suoi riguardi ma presto potremo scoprirne di più. (Hedda Hopper)
LA DIFESA DI RAFFAELLA MENNOIA
Sara Affi fElla è la nuova tronista di Uomini e Donne. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi, però, è iniziato con delle polemiche a causa di una foto che, nelle ultime ore, è stata diffusa sui social. Nello scatto in questione, Sara è in compagnia dell’ex fidanzato Nicola Panico. La foto ha immediatamente fatto il giro del web scatenando polemiche ma, a spegnerle subito è stata Raffaella Mennoia che, sui social, ha scritto: “Buona sera a tutti. Sara è stata sentita da me personalmente, ora non è con Nicola e questa foto è di qualche tempo fa. Grazie”. Anche Nicola Panico che è stato fidanzato con Sara cinque anni e che, nelle scorse ore, ha dichiarato di essere stato sorpreso dalla scelta dell’ex fidanzata di salire sul trono dieci giorni dopo la loro rottura, ha smentito l’incontro con Sara riferendo che la foto in questione risale a qualche tempo fa. Sara Affi Fella e Nicola Panico, dunque, hanno rotto tutti i rapporti. Dopo cinque anni, Sara ha deciso di chiudere definitivamente un capitolo importante della sua vita per cominciarne uno nuovo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
SARA E NICOLE AVVISTATI INSIEME
Avvistati insieme Nicola Panico e Sara Affi Fella, notizia che fino a pochi giorni fa non avrebbe fatto notizia ma che invece oggi è un vero e proprio scoop. Chi segue Uomini e Donne sa che nel corso della nuova registrazione del Trono Classico Sara Affi Fella è stata presentata da Maria De Filippi come una delle nuove troniste. Inevitabile la sorpresa nel scoprirlo, soprattutto visto che tutti credevano fosse ancora fidanzata con Nicola Panico che ha perdonato dopo un percorso fatto di alti e bassi a Temptation Island. La ragazza ha però svelato che Nicola dopo qualche settimana è tornato a mancarle di rispetto e questo l’ha portata ad allontanarsi da lui. Oggi Sara dichiara di non amarlo più eppure una segnalazione arrivata poche ore fa al Vicolo delle News svela che la nuova tronista di Uomini e Donne è stata avvistata proprio insieme al suo ex fidanzato Nicola.
ULTIMO CHIARIMENTO PRIMA DELL’ADDIO DEFINITIVO?
Stando a quanto svela la fonte, i due si trovavano faccia a faccia seduti al tavolo di un bar intenti a chiacchierare. Nessun atteggiamento affettuoso però tra i due ex, solo chiacchiere. È chiaro che dopo cinque anni insieme, Nicola, saputo del suo nuovo percorso a Uomini e Donne, abbia voluto rivederla per un chiarimento e per comprendere cosa sia realmente accaduto tra loro. Come ancora svela però il Vicolo delle News, Nicola pare abbia prontamente smentito l’avvistamento, dichiarando che lo scatto fatto dall’utente che li ha visti insieme poche ore fa sarebbe invece risalente a mesi fa. Che sia davvero questa la verità?