Giorgio Manetti torna indietro nel tempo e regala ai fans uno scatto della sua giovinezza. Sempre bello e affascinante, nella foto rigorosamente in bianco e nero, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sfoggia lo stesso fascino con cui, ancora oggi, strega le donne senza, tuttavia, riuscire a trovare l’amore vero. La foto ha scatenato l’entusiasmo dei fans portando a casa non solo tanti like e condivisioni ma anche tanti complimenti. “Bello prima, adesso è più affascinante”, “Che bello ma io lo preferisco com’è ora Giorgio che come il buon vino più invecchia più è buono”, “Giorgio eri bello da giovane ma più interessante ora”, “sempre bello e meraviglioso”, scrivono i fans. C’è poi chi non perde occasione per sottolineare come il vero obiettivo di George non sia trovare l’amore ma continuare ad essere popolare. Il cavaliere, comunque, non raccoglie le provocazioni e aspetta di trovare la donna della sua vita. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I CONSIGLI DI ANNA TEDESCO

Anna Tedesco non smette di scrivere pensieri e riflessioni per i fans. In vista del weekend, la dama del trono over di Uomini e Donne, si è lasciata andare ad una profonda riflessione sulle persone. Secondo Anna, nella vita esistono due tipi di persone: quelli che si lasciano travolgere e creano problemi e quelli che, invece, li vedono come sfide da affrontare. Anna, nel corso della sua vita, come tutte le persone, ha dovuto affrontare diversi momenti di difficoltà. La dama, però, non si è mai arresa e ha sempre trovato il modo per superare tutto e rialzarsi più forte di prima. Oggi, grazie all’esperienza passata, la dama può sfoggiare una forza e un sorriso straordinari ed è ciò che cerca di trasmettere ai suoi fans che, dopo averla conosciuta in tv, continuano a seguirla sui social. “Ho imparato che al mondo esistono due categorie di persone: quelle che i problemi li creano e quelle che, al contario, li risolvono.Queste ultime sono quelle che vedono i problemi come sfide, nuove opportunità, un modo continuo per imparare. Le altre,invece, vivono i problemi come fonte di dolore, e ne soffrono. Non hanno capito che i guai fanno parte della vita stessa. Quindi continuate a camminare e se vi fermate è solo per riposarvi, tutto il resto lasciatelo alle spalle. La vetta purtroppo sembra vicina con gli occhi ma lunga nel cammino, non arrendersi è l’unica forza che ci fa andare avanti”, scrive la dama (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA CONTRO TINA E GIORGIO

La rivalità tra Gemma Galgani e Tina Cipollari aumenta sempre di più. La dama e la bionda opinionista del trono over di Uomini e Donne, infatti, continuano a lanciarsi accuse e frecciatine. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over è stata Gemma a puntare il dito contro Tina. Da un anno a questa parte, la Cipollari non fa altro che attaccare Gemma e difendere Giorgio. Secondo la dama, dietro l’atteggiamento della bionda opinionista ci sarebbe un motivo ben preciso. Gemma, infatti, è convinta che tra Tina e Giorgio ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. Sia la Cipollari che il Manetti hanno negato ma il pubblico del trono over sembra sia d’accordo con Gemma, almeno per quanto riguarda il trattamento di favore che la Cipollari riserva al cavaliere. Tra Tina e Giorgio, dunque, c’è davvero una bella e sana amicizia? A quanto pare sì anche se il loro rapporto continua a provocare la gelosia di Gemma che, pur non ammettendolo a parole, baciando Giorgio, ha ammesso di provare ancora un forte interesse per lui.

I MOTIVI DELLA RIVALITA’ TRA GEMMA E TINA

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari la pace non scoppierà mai. La dama e l’opinionista del trono over di Uomini e donne si sono lanciate spesso frecciatine, ma quali sono i motivi dell’astio tra la dama e la bionda opinionista? A svelarli è stata la stessa Tina che, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha raccontato di non condividere nulla dell’atteggiamento di Gemma. “Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così!”. Da parte sua, la Galgani ha spesso dichiarato di soffrire molto gli attacchi che riceve e di considerare le sue offese assolutamente gratuite. “Sono stanca dei suoi atteggiamenti – ha fatto sapere a “Vero” – Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze”.