Non ha ancora debuttato come tronista ma già le polemiche fioccano. Lei è Sara Affi Fella, ex protagonista di Temptation Island che dopo aver lasciato Nicola Panico, ha deciso di trovare l’amore davanti le telecamere di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio la presentazione ufficiale che ha creato un vero putiferio sui social network. Dopo le parole critiche di Selvaggia Roma, l’ex fidanzato della giovane campana è sceso in campo in suo favore. Parole di apprezzamento anche da parte di Desirée Maldera, ex tentatrice del programma che ha cercato di far cadere tra le sue braccia il buon Francesco Chiofalo. “Innanzitutto vorrei ringraziarvi tutti per i bei messaggi che mi avete mandato in privato. Mi ha fatto molto piacere la vicinanza di tutti”, con queste parole esordisce Nicola sul web per poi continuare: “Volevo precisare, però, un paio di cose. Mi ha dato un po’ fastidio vedere qualche aspirante tronista, più di una, scrivere cose contro Sara. Non è che vi rode un po’ che Sara è andata sul trono e voi no? Quello a cui dovrebbe rodere penso sono solo io, il sottoscritto”. Poi la dedica “d’amore”: “Sara, nonostante tutto, sarà la fortuna di qualsiasi altro uomo. Per me, come amica e come fidanzata, rimarrà sempre la persona migliore che ho conosciuto in tutta la mia vita”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LE PAROLE DI SELVAGGIA ROMA

Dopo la rabbia di Nicola Panico, anche Selvaggia Roma si è scagliata contro Sara Affi Fella, nuova tronista di Uomini e Donne, L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo che ha condiviso con Sara l’avventura nel villaggio di Temptation Island 2017 dando inizio ad una bella amicizia, sui social, ha commentato la scelta di Sara di salire sul trono pochi giorni dopo la fine della sua storia con Nicola Panico con cui è stata fidanzata cinque anni. “Quando poi ti rendi conto che i peggio non erano gli altri, ma lei! Sara ma come è possibile, ci siamo sentite giorni fa!!” – ha fatto sapere Selvaggia che ha poi aggiunto – “Dicevi di essere felice con Nicola!! Adesso sul trono?? Ragazzi ma l’amore dove sta? A no scusa, è preferibile lasciare Nicola per l’amore del trono! Sono senza parole ca…!”. Sara Affi Fella, dunque, risponderà a tutte le accuse di Nicola Panico e Selvaggia Roma? Per il momento si gode il trono, in attesa che vada in onda la prima puntata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LA RABBIA DI NICOLA PANICO

Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne. La sua presenza nel programma di Maria De Filippi non è passata inosservata agli occhi dei fans che l’hanno conosciuta come la fidanzata di Nicola Panico all’interno di Temptation Island. Proprio il suo ex fidanzato, ai microfoni di Fanpage, ha svelato di essere stato spiazzato dalla scelta di Sara con cui è stato fidanzato fino a dieci giorni fa. “Questa mattina sono andato a controllare il suo profilo Instagram e l’ho trovato disattivato. Ho avuto un presentimento, mi sono detto: “Questa va sul trono”. Non era possibile che avesse disattivato il suo profilo. Oggi intorno alle 16 mi ha chiamato un amico e mi ha avvertito che Sara sarebbe andata sul trono. So che se l’avessi saputo prima l’avrei bloccata, avrei tentato di farla ragionare. Siamo stati insieme 5 anni, stavamo insieme fino a 10 giorni fa”, ha dichiarato Nicola. Nel video di presentazione, Sara ha parlato di una mancanza di rispetto da parte di Nicola. Quest’ultimo, però, ha spiegato di non averla mai tradita e che l’episodio a cui si riferisce Sara è accaduto un mese fa. Nicola aveva raccontato a Sara che sarebbe rimasto a casa per poi andare a ballare con gli amici. Da quel momento, tra loro si sarebbe rotto qualcosa al punto che, oggi, la Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



I TRE NUOVI TRONISTI

Grandi cambiamenti nel trono classico di Uomini e Donne nel corso dell’ultima registrazione. Con Alex Migliorini che ha concluso la sua avventura nel programma di Maria De Filippi scegliendo Alessandro D’Amico, la redazione ha scelto tre nuovi tronisti che sono stati presentati già al pubblico. Il nuovo tronista è il siciliano Nicolò Brigante che cerca una donna che affettuosa e determinata. Le due nuove troniste, invece, sono entrambe conosciute. La prima è l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, Nilufar Addati che cerca un uomo che la rispetti, che la protegga e la faccia sentire al sicuro; la seconda, invece, è stata una protagonista di Temptation Island 2017 ovvero Sara Affi Fella che, dopo aver chiuso la sua lunga storia con Nicola Panico, ha deciso di provare a cercare l’amore in tv. La presentazione dei nuovi tronisti ha fatto torcere il naso al pubblico di Uomini e Donne, ancora una volta deluso per vedere sulle famose poltrone rosse sempre volti già noti. Anche tra i corteggiatori e le corteggiatrici, però, ci sono molti nomi che il pubblico ha già visto. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Vi sveliamo tutto.

TUTTI I VOLTI NOTI TRA I CORTEGGIATORI E LE CORTEGGIATRICI

Sono tanti i volti noti che si sono presentati nello studio del trono classico di Uomini e Donne per conoscere le troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Il più conosciuto è sicuramente Kevin Ishebabi, concorrente dell’ultima edizione non vip del Grande Fratello. All’interno della casa, Kevin s’innamorò di Jessica Vella con cui, però, la storia è finita da diversi mesi. In passato, Kevin si era anche proposto per il trono come il primo tronista di colore. La sua avventura alla corte di Maria De Filippi, però, inizia come corteggiatore. Sarà il primo passo verso il trono? Il secondo volto noto è quello di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli. Dopo quell’esperienza, Lorenzo ha avuto due storie: una con l’ex pretendente di Aldo Palmeri, Nicole Biondi, e l’altra con la modella torinese Alessandra Pepe. Tornato single, ha deciso di riprovare a trovare l’amore in tv. Il terzo volto noto tra i corteggiatori di Sara e Nilufar, infine, è quello di Andrea, tentatore di Temptation Island 2017. La sua avventura come tentatore, però, è finita subito. Tra le corteggiatrici di Nicolò Brigante, invece, spunta il nome di Valeria Vassallo, ex protagonista della scorsa edizione di Temptation Island. Single da tempo dopo la fine della sua storia con Roberto Ranieri, Valeria vuole trovare un uomo con cui vivere una favola d’amore. Nicolò sarà quello giusto?