Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno creato una situazione molto delicata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 e anche fuori dove gli editori ora non sanno come comportarsi. Secondo quanto riportato dall’edizione online de Il Tempo pare che ci sia lo zampino proprio dell’edizione su un momentaneo ”allontamento” all’interno proprio della casa. Infatti da quando Ignazio Moser è uscito per la visita medica al ginocchio ed è rientrato nella casa i due sono meno vicini e si stanno ricostruendo dei rapporti d’amicizia prima un po’ messi in difficoltà proprio da questa storia d’amore. Non sappiamo se davvero all’uscita dalla casa del Gf Vip di Ignazio Moser ci sia stato un ammonimento, di sicuro domani vedremo qualcosa in merito alla settimana dei due e probabilmente arriverà un altro ammonimento e non la squalifica. Nonostante qualcuno sia certo che la loro avventura possa terminare qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Entreranno altri concorrenti nella casa?
La puntata di domani sera del Grande Fratello Vip 2017 avrà molto da raccontare. La sensazione è che possano essere squalificati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due infatti hanno fatto scaldare il web per eccessive effusioni che hanno portato addirittura alla possibilità di una denuncia. Se dovessero essere mandati via allora il Grande Fratello Vip potrebbe davvero prendere la decisione di inserire altri personaggi all’interno della casa. E’ anche vero che manca molto poco alla fine del programma, meno di un mese, ma nelle dinamiche del gioco potrebbero esserci ancora delle sorprese. Sul web si vocifera anche della possibilità di vedere degli ospiti provvisori anche perché non sarebbe giusto far concorrere alla vittoria finale un concorrente che al massimo sarà stato all’interno del programma per un paio di settimane. Difficile capire cosa accadrà, intanto staremo a vedere se saranno squalificati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. (agg. di Matteo Fantozzi)
Selvaggia Lucarelli: Al posto di Belen…
Non è ancora chiaro se Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nel corso della diretta di lunedì, verranno raggiunti da un provvedimento disciplinare che segnerà il loro destino nella casa, tuttavia, le voci su una possibile uscita di scena si fanno sempre più insistenti, tanto che alcuni utenti su Twitter hanno già iniziato a mettere in dubbio i problemi al ginocchio evidenziati nelle ultime ore da Moser. A dire la sua sulla questione, nel primo pomeriggio di oggi, è stata Selvaggia Lucarelli, che ha commentato la vicenda condividendo un tweet dal suo profilo ufficiale e chiamando in causa la celebre sorella di Cecilia Rodriguez. “Al posto di Belen altro che mandare sms a Signorini “Resta!. Io tirerei fuori mia sorella da lì subito a costo di sfondare la porta. #gfvip”, ha detto la blogger (a questo link è possibile leggere il suo tweet e le risposte degli internauti). Belen Rodriguez ascolterà il consiglio dell’irriverente opinionista? (Agg. di Fabiola Iuliano)
Protetti da Belen? Gabriele Parpiglia risponde
Dopo le effusioni in pubblico, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verranno squalificati? Ma, soprattutto, i due concorrenti hanno veramente violato le regole del Grande Fratello Vip 2017? Secondo i tanti haters che ogni giorno seguono e commentano le loro vicende, sì, e molti hanno più volte accusato la produzione di proteggere i Los Rodriguez in virtù dell’influenza che avrebbe, su Canale 5, la loro più celebre sorella Belen. A rispondere a queste accuse, di recente, è stato Gabriele Parpiglia, che ha messo fine alle tante polemiche scatenate dai dissidenti con un breve video postato su Instagram Stories e puntualmente pubblicato da Bitchyf.it. Ecco le sue parole: “Belen è una mia amica da quando ho iniziato a fare questo lavoro, da 16 anni. E quindi? Qual è il problema? È nella casa? E poi io ho il potere di un c***, zero!”, ha detto il giornalista, che con le sue parole ha cercato di arginare le accuse che in queste ultime settimane hanno investito i fratelli Rodriguez e Ignazio Moser. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Il nuovo attacco di Simona Izzo
Si discute ormai da giorni della storia d’amore che coinvolge Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, protagonisti, nella casa del Grande Fratello Vip 2017, di una serie di effusioni che hanno mandato su tutte le furie il pubblico del noto Reality. Di questa storia si è parlato anche nel corso dell’appuntamento di Domenica Live, dove a prendere le difese del concorrente sono intervenuti il cugino e un amico di vecchia data. Fra gli oppositori, invece, l’ex gieffina Simona Izzo, che partendo dall’etimologia del termine “osceno”, cioè tutto ciò che deve avvenire al di fuori dalle scene, ha attaccato nuovamente il concorrente per la sua liaison con Cecilia Rodriguez: “Se diventi un personaggio pubblico hai una responsabilità, lui non ha percepito di essere un personaggio pubblico”, ha detto infatti la regista, sempre più convinta che quello che attualmente coinvolge i due inquilini “è un amore a lucette rosse, non a luci rosse”, sottolineando il colore della lucetta della telecamera. (Agg. di Fabiola Iuliano)
Scatta la denuncia penale
Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sarebbe scattata anche la denuncia penale. Le “acrobazie” stilistiche dei diretti interessanti, non riguardano più (solo) lo show di Canale 5 ed infatti, dopo aver consumato un rapporto orale sotto le attente telecamere del Grande Fratello Vip, qualcuno non ha apprezzato il comportamento della neo coppia focosa. La conferma è arrivata tramite Twitter, dall’account del giornalista Giuseppe Sciascia che ha scoperto tramite la Procura, della denuncia ai danni di Cecilia e Ignazio per conto di un singolo cittadino e non di una associazione. L’accusa è quella di atti osceni in luogo pubblico e anche se i due non sarebbero attualmente punibili, ci potrebbero essere delle particolari eccezioni che potrebbero portare delle problematiche sia alla trasmissione che ai diretti interessati. L’azione compiuta pubblicamente da Cecilia e Ignazio, diventa maggiormente grave per la presenza di minori davanti allo schermo. In riferimento al luogo pubblico invece, analizzando la legge notiamo che questa tiene in considerazione anche dei “luoghi non accessibili a tutti, ma comunque osservabili da un grande numero di soggetti”. Questo è proprio il caso del Grande Fratello Vip. La denuncia è ormai una certezza? Cosa accadrà lunedì? (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La rabbia di papà Francesco
Gabriele Parpiglia durante una diretta social ha precisato alcuni dettagli del Grande Fratello Vip. L’autore ha smentito la “protezione” nei confronti dei fratelli della Rodriguez: “Io e Belen siamo amici da 16 anni e quindi qual è il problema? È nella casa? Io non ho potere di un ca**o, di un ca**o, zero”, confida l’uomo. A questo punto, se gli autori non hanno alcuna voce in capitolo, le dinamiche scritte anche con la loro collaborazione, a cosa servono precisamente? Non vi è alcuna polemica, ma solo una lecita domanda nei confronti di un “gioco” che visti gli ultimi risvolti, potrebbe quasi andare avanti senza alcuna indicazione visto che, proprio Cecilia e Ignazio stanno facendo di testa loro in ogni angolo disponibile. Sul web si spera nella squalifica dei due concorrenti ma, visti gli ultimi risvolti, è possibile che Ignazio possa abbandonare la Casa di sua volontà per colpa di un grande problema al ginocchio che ha richiesto l’intervento del medico nel corso della giornata di ieri. Nel frattempo anche Francesco Moser, papà di Ignazio ha detto la sua tra le pagine del settimanale DiPiù e non appare affatto felice. “Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
La coppia ammonita dagli autori
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riescono a fermarsi. La passione tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip è talmente forte, da non riuscire a trattenere gli istinti. Le loro focose esternazioni però, hanno creato più di un malumore ecco perché, il popolo della rete ha richiesto la squalifica dei ragazzi per atti osceni in luogo pubblico. Queste fortissime lamentele sono nate dopo l’ultimo rapporto intimo della coppia. I due infatti, hanno consumato del sesso orale dentro l’armadio della Casa, con le telecamere puntate su di loro e le luci accese. Ma non è finita qui. Dentro la camera infatti, vi era anche Giulia De Lellis che dormiva (anche se secondo ciò che si riporta in rete, la ragazza sarebbe stata sveglia). Questo atteggiamento menefreghista ha creato una vera rivolta mediatica e così, anche chi non utilizza attivamente internet, ha comunque mostrato la sua contrarietà per l’accaduto. Domani sera, si prenderanno dei probabili provvedimenti anche se, il GF avrebbe potuto già attuare delle tecniche per “raggirare” l’ostacolo squalifica in diretta. Tra le ultime novità a tal proposito, su change.org è stata anche aperta una petizione per richiederne la squalifica.
Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: la coppia dello scandalo fuori dalla Casa?
Tutto è nato dalla famosa tenda del confessionale. Cecilia e Ignazio, hanno consumato il loro primo rapporto intimo proprio lì. Poi si sono industriati per avere dei contatti anche in altre parti della Casa più spiata d’Italia, dalla suite concessa da Tonon fino alla famosa capanna dell’amore. Domani sera la coppia verrà squalificata in diretta nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip? Ieri sera nel frattempo, Ignazio ha dovuto lasciare la Casa per qualche ora per via di un problema di salute e al suo ritorno, ha invitato la compagna a darsi una calmata. Gli autori del programma infatti, li hanno rimproverati per avere creato fuori delle problematiche non da poco. Ed infatti, dopo il suo ritorno della Casa, Ignazio e Cecilia sono stati freddi e distanti. L’invito degli autori è sembrato palese alla rete anche perché pare che Moser abbia rivelato questo dettaglio proprio al cognato Jeremias. Tra i due ragazzi questa notte, c’è stata anche una vera dichiarazione d’amicizia ed i due hanno affermato di volersi veramente molto bene come se si conoscessero da sempre. Alla diretta di domani ormai mancano poche ore, cosa s’inventeranno per evitare uno scandalo già visibilmente esploso?