SAGITTARIO E CAPRICORNO
Passiamo ora a vedere i segni zodiacali di Sagittario e Capricorno per quanto raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Sagittario come si interessa alle situazioni può disinteressarsene quando vede avversità o non sente più mordente. In questo periodo si può lasciare quello che non piace e riversare la creatività nell’ambito del lavoro dove si può verificare un cambiamento. Nuove strategie saranno vincenti. Dicembre sarà un mese interessante e da questo novembre si può iniziare a vivere meglio l’amore. Tra le novità per il Capricorno ci sarà l’ingresso nel segno di Saturno che sarà gratificante e dominerà il cielo. Se c’è una storia chiusa non si deve tornare indietro, se invece è forte va confermata. Il 2018 sarà importante per chi vuole avere un figlio. Se c’è una disputa o un problema legale non si deve incolpare la fase dell’anno, ma ci sono stati problemi da un paio di anni. Si possono risolvere questioni del passato.
BILANCIA E SCOPRIONE
La Bilancia cerca equilibrio interiore. E’ un periodo che porta a pensare all’aspetto economico perché c’è una spesa o un piccolo affare da concludere. Le trattative sono rafforzate da un Mercurio favorevole. Sono stelle interessanti per i sentimenti con incontri più facili. Lo Scorpione non ha grandi nuvoloni sulla testa se si escludono quelle situazioni ansiose che si hanno sulla testa e vanno subito fatte sparite. Se si è ancora delusi è perché non si è dato un taglio a situazioni o relazioni che non vale più la pena vivere. Alle stelle si può chiedere qualche opportunità e questa energia che coinvolge viene irradiata alle persone che sono al fianco del segno. Se un lavoro ha stressato si può cambiare. Il passato va chiuso. Si è da riferimento in tutte le attività dove c’è bisogno di creatività o forza. Anche un cambio di sede a lavoro può essere importante. Qualcosa cambia anche se non si vuole e sarà una cosa positiva. L’amore va vissuto con energia. Incontri favoriti.
LEONE E VERGINE
Ora passiamo a Leone e Vergine per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox a LatteMiele durante la sua consueta rubrica Latte e Stelle. Il Leone vive una giornata migliore, ma nei rapporti con Scorpione, Acquario e Toro bisogna stare attenti. E’ un segno vincente, ma mettere d’accordo tutti ora è un problema. Ci sono stati dei fastidi economici, ma c’è sempre qualcosa da dire. Non manca la buona energia e grazie alla voglia di fare si supera tutto. C’è una grande forza e una chance, se qualcosa non funziona se ne va. Si dimostrerà superiore rispetto a persone che vogliono far affondare. Giornata importante per la Vergine che ha la Luna nel segno. E’ iniziato il momento della riscossa e di forza. Chi sta a casa a guardare il soffitto non ottiene nulla anche se è tranquillo. Se c’è un buon oroscopo ci si può accontentare e stare tranquilli o sfruttare le risorse. Chi ha un bel progetto da tempo può fare qualcosa. Bene per chi è single da tempo, frequentare gente aiuta.
GEMELLI, TROPO STRESS! CANCRO, PERIODO POSITIVO?
Andiamo ad analizzare i segni zodiacali di Gemelli e Cancro. I Gemelli sono un po’ in calo e vivono tensione. Si sarà dominati da Mercurio, il pianeta dello stress e della velocità. Proprio quest’ultima rovina i rapporti in casa o con gli altri, non si va a fondo e ci si accontenta di una frase carina o di un incontro occasionale. Molti si lasciano coinvolgere da un uomo galante che non è presente, ma solo un messaggio sui social. Bisogna essere più concreti. Una persona Capricorno potrebbe dare una buona influenza o dei consigli. Si sarà impegnati per una persona cara che ha bisogno. Giornata interessante per il Cancro che vive grande creatività e voglia d’amare. Sono favoriti gli incontri e non vanno sottovalutati. E’ un momento speciale che riguarda gli altri, tutti i rapporti sono protetti con il prossimo. Se c’è stata una persona in difficoltà e che non l’ha raccontata giusta. Capricorno e Ariete sono due segni un po’ pungenti.
TORO E ARIETE, PERIODO DI SCELTE IN VISTA DEL NUOVO ANNO
L’Ariete è in pieno recupero con Mercurio favorevole e Venere che non è più opposta. Non è che le cose si sono risolte rispetto a qualche settimane fa, ma si è più tranquilli. Ci si è fatti una ragione per qualche situazione bloccata. Si deve fare una scelta, dando spazio al destino. Non ci si deve isolare. E’ un periodo di lotte con un 2018 non più lontano. Qualcuno si riscoprirà innamorato o farà pace con qualcuno entro pochi giorni. Il Toro migliora in questa domenica importante. Negli ultimi giorni si è vissuta grande stanchezza. Il 2018 sarà un anno importantissimo perché Urano toccherà il segno. E’ questo il pianeta delle trasformazioni e dei cambiamenti che ognuno vivrà a modo suo. I più giovani potrebbero andare a vivere da soli. I più adulti o andranno in pensione o delegheranno qualcos’altro. Ci si vuole sottrarre a qualche responsabilità più pesante. Per un segno metodico e tradizionalista, conservatore, ogni trasformazione costa ma va affrontata.
PESCI E LEONE
Passiamo ora ad analizzare i segni di Pesci e Leone seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per i Pesci è un dicembre importante come lo sarà il 2018 prossimo. Nuovi incontri e nuovi progetti da proporre al nuovo capo. Si è deciso di attuare nuovi progetti. Molte cose positive si stanno risvegliando dentro anche se c’è la voglia di reagire provando a dare una risposta con orgoglio e grande dignità. E’ un momento in cui le cose potrebbero andare molto meglio se solo ci si impegnasse con costanza. Per il Leone invece sarà una domenica velata da qualche problema. Ci si sente sprecati oppure si rimpiange una situazione di lavoro che non porta benefici o situazioni favorevoli. E’ un momento che ha portato a fare un passo indietro rispetto alla situazione di prestigio che si è sempre occupato. Dire troppo o fare delle cose indesiderate non è facile. Spese ed accordi da rivedere e da ridiscutere. (agg. di Matteo Fantozzi)
DOMENICA FLOP
Ecco i segni flop per questa domenica secondo l’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox. Scendono i Pesci per domenica con tre stelle in amore, lavoro e fortuna. La Luna è storta e si è un po’ sottotono. Comunque si è proiettati verso grandi iniziative. Chi si è stancato di fare sempre le stesse cose può fare una richiesta. Da fine dicembre si può fare qualcosa di importante. Si può fare riferimento ad altre persone per ottenere ancora di più. Se si è single non si deve sottolineare l’amore. Quando sta male qualcuno o si ha un dispiacere ci si butta giù e recuperare è difficile. Fermarsi è facile, ripartire no. Scende il Sagittario dopo due giornate buone, ci sono infatti tre stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. E’ una domenica un po’ tesa per colpa di una Luna dissonante. Se si deve fare una richiesta d’amore, venerdì e sabato sono giornate migliori. Se si lavoro i risultati non sono così efficienti. Domenica vede un miglioramento con 4 stelle in ogni ambito come amore, lavoro e fortuna. Si deve riservare la forza di questi giorni proprio nella giornata dove tutto va per il meglio. Ogni volta si discute con una persona, si ha un progetto in ballo ma si perde tempo.
IN CALO
Il noto astrologo Paolo Fox ha fatto il suo consueto oroscopo per il weekend. Ora è arrivato il momento di andare ad analizzare da vicino quei segni zodiacali considerati in calo, seguendo quanto raccontato ai microfoni di Rai Due durante il programma contenitore I Fatti Vostri. La Bilancia vedrà cinque stelle per la fortuna, quattro per amore e lavoro. Sarà una giornata dalla parte del segno. Venere è stata a lungo nel segno, e ora è uscita, ha portato una maggiore capacità di incontrare le persone e dare spazio a nuovi amori comunque di tornare in scena. Domenica per l’Ariete vede quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Qualcuno pensa alle vacanze di Natale e al Capodanno. La Vergine ha cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Gli amori e gli incontri sono favoriti. C’è chi ama rischiare e chi non si vuole muovere per non farsi male. Questo però è un falso equilibrio perché vive in una costrizione.
IN CRESCITA
Ecco i segni in crescita dall’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Per il Leone c’è una risalita con quattro stelle in amore, fortuna e lavoro. Si è in un periodo di recupero soprattutto per i soldi. Ci si è pentiti di aver accettato un’offerta un po’ di fretta negli ultimi 6-8 mesi. Si può rimediare ma fino al 20 si starà con le mani legate. Il segno è un po’ istintivo, ci ripensa ma non sa tornare sui propri passi a causa dell’orgoglio. Se una storia si è chiusa è caso di voltare pagina. Cresce il Cancro con cinque stelle in amore e lavoro, quattro in fortuna. E’ un periodo importante per chi vuole ufficializzare una storia ufficiosa, oppure spingere un progetto. Ci si deve ricordare di essere di carne ed ossa con Marte ancora un po’ opposta. E’ il momento migliore per dare spazio a tutto quello che si vive e anche alla spiritualità. Lo Scorpione deve pensare prima di dire cose di cui pentirsi. C’è infatti un cielo importante dopo due giorni difficili con cinque stelle in amore, lavoro e fortuna.
DOMENICA AL TOP
Andiamo a vedere i segni che vivranno una domenica al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Per quanto riguarda la domenica l’Acquario ha quattro stelle in amore e lavoro e cinque in fortuna. Nonostante serva fare molta attenzione ai soldi è un momento di grande crescita dove le cose stanno andando meglio rispetto agli scorsi giorni. E’ una superdomenica per il Capricorno con cinque stelle in amore e lavoro, quattro nella fortuna. I sentimenti vanno molto bene, se non ci sono ci si deve guardare attorno. Non mancano occasioni per fare incontri nella società contemporanea tramite i social, facendo la fila in un ufficio. Non si deve rimanere chiusi in casa. I Gemelli hanno quattro stelle in lavoro e fortuna, cinque in amore. Per questo weekend sono al massimo delle loro potenzialità. C’è una bella occasione di riversare le attenzioni su una persona cara e si possono fare nuove conoscenze. Il 20 dicembre ci si libererà di Saturno opposto, il peggio è comunque passato.
COME SARA’ LA DOMENICA?
L’oroscopo di Paolo Fox è ricco di importanti consigli: le previsioni di oggi, domenica 12 novembre 2017, a LatteMiele possono risultare molto utili per sistemare delle questioni rimaste in sorpreso, per superare dei momenti di difficoltà o per affrontare al meglio le novità che sono all’orizzonte. Come si concluderà questo fine settimana per i vari segni zodiacali secondo l’astrologo? L’Ariete, ad esempio, ha ritrovato serenità, ma deve imparare a non isolarsi, quindi ad essere più aperto nei confronti degli altri. Il Capricorno invece sta attraversando un periodo importante, nel quale può risolvere questioni del passato. Non tutto è chiaro, invece, per l’Acquario, che quindi deve essere più cauto per scrollarsi di dosso quella tensione che ha accumulato negli ultimi tempi. Il segno dei Pesci tendenzialmente ha una grande vitalità, ma c’è ancora qualche piccolo problemino: la giornata odierna potrebbe essere utile allora per fare programmi per il futuro.
LE PREVISIONI DI OGGI SULL’AMORE
Cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per quanto riguarda la sfera affettiva? L’astrologo ha dato diversi consigli per vivere al meglio la propria vita sentimentale. Ecco, dunque, quali sono i suggerimenti dal punto di vista dell’amore. Potrebbe ad esempio essere una giornata importante quella di oggi per l’Ariete, perché secondo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele ci sono incontri speciali in vista, mentre qualcuno potrebbe scoprirsi innamorato entro pochi giorni. C’è tensione, invece, per i nati sotto il segno dei Gemelli, che si accontentano di conoscenze occasionali e superficiali. Ha grande voglia di amare il Cancro, che non deve sottovalutare gli incontri. Per i nati sotto il segno della Vergine è arrivato il momento della riscossa: chi è single farebbe bene ad aprirsi a nuove frequentazioni. Il Capricorno è arrivato ad una svolta: deve prendere decisioni nette per il futuro, anche dal punto di vista sentimentale.
LAVORO, I CONSIGLI DI PAOLO FOX
L’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele riserva particolare attenzione anche alla sfera professionale, infatti l’astrologo ha qualche suggerimento per affrontare al meglio il lavoro e per gestire le occasioni che possono presentarsi in questo ambito. Il Toro ad esempio in questa fase sente la necessità sfilarsi da certe responsabilità lavorative: chi è adulto sta valutando di delegare, soprattutto se ha un’azienda, o addirittura di andare in pensione, se ha l’età giusta per farlo. Lo Scorpione invece potrebbe decidere di cambiare lavoro, se lo ritiene stressante. Anche un cambiamento può essere importante. Discorso simile per il Sagittario, che deve riversare la sua creatività nell’ambito del lavoro. Il mese di dicembre sarà un mese interessante da questo punto di vista. I Pesci hanno superato le tensioni degli ultimi tempi, quindi possono lavorare di più e programmare in vista dell’anno prossimo.