Colpo di scena in questa penultima puntata di Amici Casting che torna in onda con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta pronti ad annunciare che durante le registrazioni della trasmissione, i professori hanno trovato alcuni volti nuovi da esaminare permettendo loro, eventualmente, di accedere alla diretta di sabato pomeriggio. La prima a scendere in campo è la bella e brava Audjah. La cantante parla inglese ma canta divinamente anche in italiano, ma basta un piccolo recap di ieri per far uscire di testa i patiti della trasmissione. Proprio sul finire della puntata di ieri abbiamo visto Einar, ex di X Factor, arrivare sul palco di Amici per ottenere un bel sì alla canidatura al banco di Amici, riuscirà a superare anche lo scoglio della diretta e ottenere un posto nella scuola e un banco tutto suo? Lo scopriremo solo sabato pomeriggio. Clicca qui per vedere il video del suo intervento. (Hedda Hopper)



I COMMENTI SOCIAL

Oggi, giovedì 16 novembre, alle 13.50 su Real time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda il penultimo appuntamento con i casting della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Domani, infatti, andrà in onda l’ultima puntata dei casting e sabato 18 novembre su Canale 5 assisteremo alla formazione della classe di Amici 17. La puntata di ieri di Amici Casting ha tenuto banco anche sui social: “Il livello culturale di #amicicasting è quasi equiparabile a quello degli scritti di Socrate”, “Che bello #amicicasting , mi fa uscire quelle bestemmie che manco il mignolo del piede sullo spigolo del mobile di marmo. #poveraitalia #aripiateve” e “Ciò che vedo e sento quest’anno non mi piace #amicicasting”, hanno scritto alcuni utenti su Twitter. Anche oggi ritroveremo in studio Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, nel ruolo di supporter. In attesa di scoprire chi saranno gli aspiranti alunni che si candideranno al banco oggi, vediamo come è andata la puntata dei casting di ieri.



PROMOSSI E BOCCIATI

La puntata di mercoledì 15 novembre di Amici Casting è ripresa dal provino della ballerina Rebecca, che si candida ufficialmente al banco di Amici. Anche la cantante Nicole supera la prova e sabato sarà in studio. Meno fortunati il ballerino Mirko e il musicista Sed vengono bocciati. Anche il ballerino Dylan e il cantante Benny non superano la prova. La cantante Erica si candida ufficialmente al banco di Amici. I cantanti Michelangelo V. e Michele Christian Alonso e il ballerino Lorenzo D.P bocciati. L’ultimo a esibirsi è Einar, cubano, che si candida al banco di Amici per il canto. Il giovane cubano non è un volto sconosciuto e ha subito acceso il dibattito sui social: “Mica per niente ma Einar ha fatto le audizioni anche a #XF11 Riconfermata la regola che chi non viene preso a uno diventa “l’idolo” dell’altro talent”, “Einar che canta il diario degli errori per me è già nella scuola #Amici17” e “Ah a proposito, io che “non me ne frega niente di amici quest’anno, non mi affeziono a nessuno”, hanno scritto alcuni telespettatori dopo la sua esibizione. 

Leggi anche

Laura Valente, mamma di Angelina Mango, torna ad Amici 2024 come insegnante/ La prima lezione ai cantanti