La resa dei conti è sempre più vicina nelle attuali puntate di Beautiful. Da giorni non si fa altro che parlare dei bozzetti rubati dalle Spectra e delle possibilir conseguenze che il boicottaggio, se scoperto, potrà avere nel rapporto di Thomas e Sally. Per questo motivo, la rossa ha deciso di assecondare la richiesta di Shirley e porre fine alla sua relazione con il ricco rampollo Forrester, evitando in questo modo guai anche peggiori. Ma la sfilata sarà ormai pronta e Thomas continuerà a pensare alla donna della quale si è innamorato. Sarà quindi dell’idea di assistere il prima persona all’evento, per stare vicino a Sally nonostante lei gli abbia espressamente chiesto di non farsi più vedere. E la presenza di Thomas difficilmente resterà priva di conseguenze: cosa accadrà quando noterà gli abiti pressoché identitici a quelli disegnati dagli stilisti Forrester? Anche a Coco era stato chiesto, per gli stessi motivi, di non presenziare alla sfilata ma anche lei deciderà di non ascoltar il consiglio della sorella. I suoi motivi saranno più che giusti, in quanto vorrà stare vicina alla propria famiglia in questo importante momento. Eppure potrebbe presto trovarsi davanti alla peggiore sorpresa possibile…



La resa dei conti si avvicina…

È tempo di moda e sfilate nella puntata odierna di Beautiful nella quale l’evento tanto atteso dalla Spectra Fashions avrà ufficialmente inizio. Sally sarà molto preoccupata dopo avere visto Coco tra gli ospiti e avrà il chiaro timore che la verità sul boicottaggio dei bozzetti possa venire a galla. Ma il peggio per lei non sarà ancora arrivato: un’altra persona deciderà di starle vicino in questo giorno importante e, come sicuramente avrete intuito, si tratterà niente meno che di Thomas. Nonostante la loro relazione sia giunta al termine, il rampollo Forrester sarà pronto a sostenere la donna che ama, sia in caso di successo che di ennesimo fallimento. Per questo sarà là, in piedi, ad osservare i modelli che uno dopo l’altro scenderanno in passerella. Sally sarà preoccupata dell’opinione di Coco, ma cosa accadrà quando si accorgerà che lo stesso Thomas farà parte del pubblico? La resa dei conti potrebbe essere molto vicina.



Beautiful: Bill raggiungerà il suo scopo?

Insieme ai problemi relativi ai disegni rubati, oggi a Beautiful terranno banco ancora i progetti di Bill Spencer per la costruzione del suo grattacielo. Il magnate attenderà con trepidazione il ritorno di Jarret, presente alla sfilata, e continuerà ad immaginare il futuro dell’edificio: certo che la sfilata sarà un fallimento, lo Spencer progetterà di distruggere la sede della Spectra Fashions per edificare al suo posto l’ormai famoso Sky. Non potrà immaginare però che le cose saranno ben diverse durante la sfilata: i bozzetti rubati alla Forrester Creations daranno una versione del tutto diversa del brand di Sally e il pubblico sembrerà apprezzare, applaudendo ogni singolo modello che apparirà in passerella. Lo stesso Jarret crederà di essere presente ad una sfilata di grande successo, a differenza di quanto il suo datore di lavoro aveva affermato. Bill si troverà dunque davanti ad un nuovo ostacolo insuperabile?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas