Oggi Cecilia Rodriguez appare felice al fianco di Ignazio Moser e non c’è critica che scalfisca la voglia di stare con lui. Eppure in passato la giovane Rodriguez ha avuto molte delusioni in amore. Le racconta proprio lei nella casa del Grande Fratello Vip 2 durante un momento di confidenze con Aida Yespica e Ivana Mrazova. In particolare si è soffermata su un ex che tanto l’ha fatta soffrire: “Oggi se ripenso a loro mi viene da ridere. Uno mi fece impazzire, mi tradì mentre lui stava in Argentina e io qui. Quella volta ho chiamato mia sorella, ero disperata. Avevo il singhiozzo, non riuscivo a parlare e a lei è venuto un colpo! – ha raccontato – Ero buttata per terra che piangevo, ora so che avrei dovuto mollarlo prima e non piangere dopo. Gli avevo detto: ‘Fai quello che vuoi, ma lascia stare quella ragazza’. E lui è andato proprio con quella. Mi ha mandato fuori di testa” ha concluso. (Anna Montesano)



LE RIVELAZIONI DI UN AUTORE SULLA QUESTIONE “ARMADIO”

Nuovi dettagli sulla questione dell’armadio che ha come protagonisti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il portale TGCom ha pubblicato le dichiarazioni di Omar Bouriki, autore del Grande Fratello Vip, che ha toccato anche l’argomento piccante che tanto ha fatto e continua a far discutere. “Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile. Dalle immagini si capisce facilmente cosa c’è stato e soprattutto cosa non c’è stato. – esordisce l’autore – Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po’ di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po’ eccessivi in qualche effusione, ma d’altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo.” Insomma, la questione sembra trovare un’ulteriore smentita. (Anna Montesano)



LA COPPIA LONTANA: LA SPERANZA DEI FAN

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più lontani. Se da una parte, la bella argentina ha finalmente ammesso di essersi innamorata del ciclista, dall’altra, continua a mantenere un atteggiamento più freddo e distaccato rispetto a quello delle scorse settimane. Tra Cecilia e Ignazio, infatti, pur essendosi ancora dolce e teneri momenti di coccole, non ci sono più quei momenti passionali che avevano scatenato la bufera sui social. A cosa sarà dovuto tale cambiamento? Al raffreddamento dei loro sentimenti o alle parole di Alfonso Signorini e Ilary Blasi che, nella scorsa puntata live, li ha invitati a controllare l’attrazione fisica che li ha travolti? I fans puntano sulla seconda opzione e sono sicuri che i due continueranno a conoscersi nella vita reale dando vita ad una bellissima storia d’amore. Andrà davvero così? Cecilia, Ignazio e i loro sostenitori si augurano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



CECILIA INNAMORATA

Cecilia Rodriguez si è innamorata di Ignazio Moser. Per chi ancora avesse dei dubbi è arrivata la conferma dalla diretta interessata. La modella argentina, infatti, in confessionale, ha ammesso di aver perso definitivamente la testa per Ignazio Moser. “Non sono di cattivo umore, mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta. Mi dimentico di essere in nomination, ma non mi dmentico di essere innamorata”. Non c’è solo attrazione fisica, dunque, tra Cecilia e Ignazio. La modella argentina si è davvero innamorata di Ignazio ed è per quello che non ha avuto dubbi nel lasciare Francesco Monte dopo quattro anni e cominciare subito una nuova storia con Moser. E il ciclista? Si è innamorato anche lui? Per il momento non ha ancora pronunciato le fatidiche parole ma è evidente come il sentimento che lo lega alla sorella di Belen sia davvero molto forte. Insieme, dunque, si dimenticano di essere in nomination ma non di essere innamorati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I MOTIVI CHE HANNO SPINTO CECILIA A SCEGLIERE IGNAZIO

In vista della possibile eliminazione di lunedì, tocca anche a Cecilia Rodriguez fare il resoconto della “linea della sua vita”. La ragazza nella stanza ovale del Grande Fratello Vip parla di Belen, del suo arrivo in Italia fino all’incontro con Francesco Monte. “È nato questo amore che io dico sempre che mi ha salvato perchè io stavo attraversando un momento difficile. – racconta Cecilia parlando del suo ex fidanzato; poi però aggiunge – È stato il mio grande amore e probabilmente lo sarà per sempre. Lui mi ha cambiata proprio, mi ha tolto però tante cose, ero bloccata, ho lasciato la ragazza solare che ero, anche molti lavori. Io qui dentro ho trovato la liberà, qui dentro vedo il mio cambiamento, la mia leggerezza. – e conclude – Ora c’è Ignazio e per quello che ho visto è uno che mi accetta per quello che sono, così”. (Anna Montesano)

UNA DEDICA SPECIALE

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è la protagonista della nuova creazione musicale del rapper Shade. Il rapper ha deciso di rendere omaggio a Cecilia e Ignazio nel suo nuovo singolo “La La Land Freestyle” che anticipa il singolo “Irragiungibili” ( ft Federica Carta) che sarà disponibile da venerdì 17 novembre. L’inciso dedicato alla coppia del Grande Fratello Vip 2017 dice: “minimo mi lasci per un cesso e te lo fai in mondovisione come Cecilia Rodriguez”. La storia d’amore tra la modella argentina e il sexy ciclista continua ad essere oggetto di critica e discussione. L’amore tra i due sta facendo talmente tanto rumore da aver anche ispirato il rapper Shade che non ha perso tempo nel dedicare dei versi ai due piccioncini. Naturalmente, Cecilia e Ignazio non sanno ancora di essere diventati delle celebrità. Come reagiranno quando lasceranno la casa più spiata d’Italia? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI AUTORI DEL REALITY CHIUDONO IL CASO DELL’ARMADIO

La scena dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a far discutere. Sul web, qualcuno ha anche parlato di video rigirato ad hoc per scagionare i due piccioncini della casa del Grande Fratello Vip. Intorno a Cecilia e Ignazio ci sono ancora accese polemiche e, gli autori del programma, hanno deciso di replicare a tutte le accuse. “Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile” dice Omar Bouriki ai microfoni del Tgcom24 a nome del gruppo degli autori del programma. Dalle immagini si capisce facilmente cosa c’è stato e soprattutto cosa non c’è stato – spiega Bouriki -. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po’ di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po’ eccessivi in qualche effusione, ma d’altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo“. Tutto risolto, dunque? A quanto pare sì. L’autore, poi, conclude: “Purtroppo per una piccola parte del pubblico la morbosità su certi argomenti si mescola a un pizzico di malizia“. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IGNAZIO STANCO DEI PROBLEMI FISICI

Tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez come direbbe il rapper Shade, va “Bene ma non benissimo”. La coppia infatti, dopo essere stata rimproverata anche durante la diretta del Grande Fratello Vip, ha evitato di avere altri contatti intimi per scongiurare altri scandali dopo la famosa storia dell’armadio. Nel frattempo il ciclista lamenta nuovi dolori fisici al suo ginocchio: “Chiunque qui se ne sarebbe già andato in queste condizioni…”, racconta sfiancato parlando con la sua neo fidanzata. Il dolore al ginocchio infatti lo tormenta da giorni fino a costringerlo ad un riposo forzato sul divano con del ghiaccio ed un cuscino per poterlo tenere sollevato. Ignazio sembra davvero molto stanco e provato tanto da ribadire: “Il dolore e le preoccupazioni mi sfiancano, qualunque altro concorrente del Gf Vip se ne sarebbe già andato al posto mio”. Il figlio di Moser sta seriamente pensando al ritiro prima dell’esito del televoto di lunedì sera? Dopo il tormento poi arriva il tempo delle coccole e dei baci. Ignazio e Cecilia si scambiano le coccole e poi parlano con Giulia e Ivana proprio di baci: “A me piace con la lingua, ma deve essere morbida”, confida la sorella di Belen. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IGNAZIO HA UN PASSATO DA STRIPPER?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ormai sulla bocca di tutti. La sorella di Belen ha deciso di lasciare in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte per viversi la nuova relazione d’amore con tutte le telecamere puntate addosso. Il loro trasporto emotivo poi, i primi giorni è stato così coinvolgente da vederli approcciarsi anche in maniera spinta, in ogni angolo della Casa del GF Vip. E così, dopo numerosi rimproveri, i due piccioncini si sono dati un freno e non hanno più avuto rapporti intimi tra le quattro mura. Intanto l’ex ciclista continua a far discutere anche durante Pomeriggio 5, il programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Barbara d’Urso. Proprio ieri, il nuovo gossip che verrà pubblicato nel numero di Novella 2000 in uscita oggi. Ed infatti, Roberto Alessi ha fatto vedere delle fotografie di alcuni anni fa, che mostrano lo sportivo a petto mentre abbraccia calorosamente la drag queen Madame Sisì, nella trasgressiva discoteca ArtClub di Desenzano del Garda. Gli scatti fanno parte di un servizio uscito questa mattina in edicola. “Cosa mi ha detto Madame Sisì su Ignazio? – afferma il direttore della rivista – Che era attratta dal suo spessore intellettuale ovviamente”, ironizza Alessi. Cosa ne penserà Cecilia una volta fuori dalla Casa? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA PROPOSTA DI UN SITO WEB A LUCI ROSSE

Ignazio e Cecilia continuano a far parlare della loro storia d’amore. Chiusi nella Casa del Grande Fratello Vip, questo lunedì potrebbero essere divisi dal pubblico. Entrambi in nomination, in rete non si aspettava altro che vederli in una situazione simile per poterli dividere in maniera ufficiale. Prima il rimprovero pubblico e adesso anche questo. La coppia pare non avere pace ma nel frattempo, è arrivata anche la bizzarra proposta lavorativa. Un sito web molto famoso che si occupa di contenuti a luci rosse, su Twitter ha avanzato la stramba richiesta: “Cecilia e Ignazio tranquilli, se vi buttano fuori dalla casa vi aspettiamo noi a braccia aperte”. La coppia dello “scandalo” si avvicina alle battute finali e così, dentro di loro cresce l’ansia di non avere lo stesso interesse una volta fuori dalla residenza più spiata di Cinecittà. Nel frattempo, Francesco Monte ha confessato di essere ancora innamorato della sua ex… appena le porte della Casa si riapriranno, prevediamo nuova confusione nel cuore di Cecilia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

DOPO LA QUIETE ARRIVA LA TEMPESTA?

Piccoli dubbi sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo averli sgridati, i due non si sono più abbandonati alla passione e questo, ha creato in loro un inevitabile allontanamento. Alcuni utenti sul web, parlano anche di serio distacco, a testimonianza che la loro intesa, abbia avuto ben poco di mentale e molto di fisico. Nelle ultime ore per esempio, l’attento popolo di Twitter ha riportato un botta e risposta tra fidanzati che ha riacceso altri punti interrogativi. Sembra che Ignazio abbia detto a Cecilia che non le piace molto quando bacia sulle labbra perché pensa che sia più brava in altre cose. Nel frattempo, mentre le polemiche un poco assopite si accendono nuovamente, Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Temptation Island che aveva fatto capolino pure a Uomini e Donne, ha voluto dire la sua su Ignazio e Cecilia: “Sì, conosco molto bene Ignazio perché stiamo nella stessa agenzia, la Goldensabre, e posso dire che è un ragazzo molto simpatico e giocherellone”, ha affermato. “Il suo rapporto con Cecilia non sono ancora riuscita ad inquadrarlo. Credo che siano entrambi molto presi l’uno dell’altra e ciò è evidente, ma se durerà o meno ce lo dirà solo il tempo…”, ha precisato la giovane. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FINE DELL’IDILLIO?

Sembra cambiato il rapporto tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in questi ultimi giorni o almeno è questo ciò che alcuni fan del Grande Fratello Vip 2017 iniziano a notare. Già nel corso della diretta di lunedì scorso è stata Ilary Blasi a notare la lontananza, almeno di posto, tra i due che ricordiamo in settimana sono stati redarguiri a causa dell’eccessiva passione mostrata alle telecamere. Anche nelle ultime ore c’è chi nota che questa passione si è affievolita e teme che la possibile eliminazione di uno dei due nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip possa dare una svolta a questo rapporto ma in negativo. In più di un’occasione Cecilia Rodriguez all’interno della Casa ha palesato la voglia, una volta fuori, di rivedere il suo ex Francesco Monte. La sorella di Belén si è infatti detta decisa, una volta fuori, ad andare a Taranto per rivedere Francesco e scusarsi, sia con lui che con la sua famiglia.

POSSIBILE RIAVVICINAMENTO A FRANCESCO MONTE?

Parole che hanno suscitato anche la risposta preoccupata di Giulia De Lellis che l’ha così avvertita: “Non correre però con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza”. E se fosse proprio Cecilia a dove abbandonare la Casa lunedì prossimo? E se, ancora, l’incontro con Francesco Monte senza telecamere le facesse capire di provare ancora dei sentimenti per lui e, quindi, di aver davvero corso troppo con Ignazio? Questo cambierebbe tutto e, probabilmente, metterebbe fine anche alla storia con Ignazio, soprattutto visto che anche l’ex tronista ha ancora ribadito di amare ancora Cecilia. Ci sarebbe quindi quel colpo di scena che, qualche puntata fa proprio nello studio del Grande Fratello Vip, la regista Simona Izzo aveva anticipato.