Uno dei grandi eventi della serata nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è la cena nel club per tre dei protagonisti. Giulia De Lellis è stato il capitano dello scorso appuntamento di lunedì sera e ha potuto scegliere chi portare con lei. Il primo nome è stato inevitabilmente Ivana Mzarova con cui ha stretto una grandissima amicizia, poi è arrivato anche il momento di Luca Onestini con il quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha un bel rapporto d’amicizia. Le telecamere del Gf Vip andranno a indugiare sui tre e sicuramente ne vedremo delle belle. Spesso infatti i concorrenti della casa si sono lasciati andare anche a confessioni un po’ pesanti e magari frecciatine agli altri. La cosa delicata è legata al fatto che il Grande Fratello non si fa sfuggire niente e il lunedì sera ripropone a tutti se sono state dette delle cattiverie. Chi finirà nel mirino stavolta? (agg. di Matteo Fantozzi)



DUE OSPITI SPECIALI

Due ospiti speciali sono arrivati nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Il primo ad arrivare è stato Luca Sardella che ha dato lezioni sulle piante a tutti gli inquilini. Il più entusiasta è stato Ignazio Moser che, avendo un’azienda vinicola di famiglia, ha ascoltato con molto interesse le parole dell’esperto al punto da continuare poi il discorso con Daniele Bossari, rapito dai suoi racconti. Poco dopo, poi, per la gioia di tutte le donne della casa, è arrivato Robin, il make up artist di Bellaoggi, che ha presentato la nuova linea di prodotti e svelato alle ragazze i segreti per un trucco perfetto. “L’idea era quella di studiare un look per voi che potesse essere più giusto per voi”, dice l’ospite alle donne di casa che hanno trascorso volentieri il loro tempo in sua compagnia. Quella di oggi, dunque, è stata una giornata piena per i vip che non hanno avuto il tempo di annoiarsi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LUCA ONESTINI PENSA A SIMONA IZZO

Luca Onestini sente la mancanza di Simona Izzo, l’unica in grado d’incuriosire e scatenare il dibattito all’interno della casa del grande Fratello Vip 2017. Durante una conversazione con Raffaello Tonon, Luca Onestini si è mostrato particolarmente nostalgico nel parlare della regista, uscita troppo presto dalla casa. “Lei ha sempre preso tutto sul ridere. E’ lì che capisci quando una persona è più avanti. Mai una parola di troppo sul tirarsela. Una persona così umile non l’ho mai vista. Sapeva stare con chi era più giovane con chi più grande. Un sacco di argomentazioni, un sacco di cose interessanti, intelligenti, curiosissima, voleva sapere tutto, quella curiosità positiva, bella, tipica quasi dei bambini. Si chiede sempre da dove derivassero le parole”, ha dichiarato l’ex tronista che ha ricordato tutti i momenti più belli vissuti con Simona Izzo, sua compagna d’avventura sin dal primo giorno di permanenza. La Izzo sarà sicuramente contenta delle parole di Luca che la regista ha sempre considerato un ragazzo sincero e onesto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BELEN E KARINA SI SCONTRANO SUI SOCIAL

La polemica tra Belen Rodriguez e Karina Cascella non si è placata. La showgirl argentina si è scagliata contro l’opinionista preferita da Barbara d’Urso. La prima ha difeso la sorella mentre la seconda ha attaccato la concorrente del GF Vip per essersi lasciata andare fin troppo con Ignazio Moser, tra le quattro mura della Casa. La conduttrice di Tu si que vales, dopo le parole al vetriolo della Cascella, ha affermato via Instagram di volere procedere anche per vie legali contro tutti quelli che si erano permessi di offendere la sua sorellina minore. Karina però, con il suo caratterino niente male ha affermato di non avere alcuna intenzione di farsi intimidire da Belen che ha replicato sempre sul famoso social network fotografico affermando che alcune opinioniste sbraitano “come se le avessero rapito i figli”. Poi la Rodriguez ha affermato che ognuno si siede sulle sedie che merita: altra frecciatina? Tutti in rete l’hanno presa in questo modo. La risposta social di Karina poi, non è tardata ad arrivare e la Cascella ha detto ancora la sua tramite una lunga serie di Stories che hanno fatto il giro della rete.  Staremo a vedere come procederà questa spinosa diatriba web. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

JEREMIAS NON ANDRA’ DALLA D’URSO?

Jeremias Rodriguez approderà da Barbara d’Urso? Come ben sapete, la ruspante conduttrice napoletana ha litigato ormai molto tempo fa con Belen e, dopo la famosa intervista de Le Iene, tra di loro non c’è stata alcuna possibilità di poter ricucire i rapporti. Sul web gira incessantemente l’ultima indiscrezione che riguarderebbe proprio Jeremias, ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip. Secondo le indiscrezioni della rete, la conduttrice di Tu si que vales avrebbe vietato al fratello di prendere parte al programma condotto dalla Barbarella Nazionale: sarà vero? Come ben sapete, le due hanno sempre evitato di citarsi a vicenda e proprio la d’Urso questa estate, quando ha dovuto narrare le vicende giudiziarie di Fabrizio Corona con la deposizione in tribunale da parte della Rodriguez, ha sempre parlato di lei come “L’ex fidanzata di…”, senza mai pronunciare il suo nome. È pur vero che in passato, Cecilia ha partecipato alla sua trasmissione come ospite dopo la sua eliminazione dall’Isola dei Famosi. Staremo a vedere cosa accadrà questa settimana, vi terremo aggiornati! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LUCA ONESTINI: “NON HO PIU’ INTENZIONE DI LITIGARE”

Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di ragionamenti ad alta voce. Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffaello Tonon, sorseggiando del vino in veranda si lasciano andare ad uno scambio attivo di opinioni. L’argomento principale è lo scontro che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto in puntata con Cecilia e Jeremias: “Mi auguro non se ne parli più” afferma l’attore dagli occhi di ghiaccio. Il 24enne sembra essere assolutamente d’accordo: “non ho più intenzione di litigare” dice. Proprio Flaherty appare molto dispiaciuto perché dopo tanto tempo non sia potuto arrivare il chiarimento in Casa. Nonostante questo, ha una parola buona per il suo amico e gli dice di stare tranquillo e di viversi le prossime settimane in serenità, soprattutto in vista delle prossime nomination. Per il popolo del web, Luca ha avuto un comportamento impeccabile, dando dimostrazione di maturità e rispetto, specie per i concorrenti più grandi. Staremo a vedere cosa accadrà lunedì sera con la nuova puntata serale in onda su Canale 5. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CRISTIANO SOLO CONTRO TUTTI

La scelta effettuata da Aida Yespica, che nel corso della diretta del lunedì sera ha preferito schierarsi dalla parte di Jeremias Rodiguez, ha ferito profondamente i sentimenti di Cristiano Malgioglio, che anche a distanza di tempo continua a riservare alla sua ormai ex amica delle fecciatine avvelenate. Nelle ultime ore, però, fra i due è finalmente scattata una tregua, scaturita probabilmente dalla volontà del paroliere di salvare un rapporto d’amicizia che va avanti da molti anni. “Io ti voglio troppo bene, come se facessi parte della mia famiglia!”, ha ammesso infatti Cristiano Malgioglio confrontandosi con la venezuelana, alla quale ha inoltre rivelato di essere stato ferito più dall’indecisione mostrata in quei frangenti che dalla scelta vera e propria. Cristiano Malgioglio, inoltre, sente di non avere più alcun amico all’interno della casa di Cinecittà, ed è ormai convinto che da questo momento in poi sarà costretto a giocare completamente da solo. Il pubblico di Canale 5 premierà la sua tenacia? A questo link è possibile visualizzare il filmato del loro confronto.

FRANCESCO MONTE O IGNAZIO MOSER? CECILIA A UN BIVIO!

Anche se Cecilia Rodriguez ha recentemente sollevato qualche dubbio sulla fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, la sua relazione con Ignazio Moser, nata all’ombra delle telecamere del grande Fratello vip 2017, sembra procedere a gonfie vele. Ieri sera, infatti, i due piccioncini, comodamente seduti sul divano del salotto, hanno continuato a progettare il futuro che li attende fuori dalla casa di Cinecittà, completamente ignari di ciò che potrebbe attenderli una volta fuori dal reality. A immaginare i primi giorni di libertà, in particolare, è stata Cecilia, che rivolgendosi al suo fidanzato ha ammesso di voler andare in un posto dove si possa avere un po’ di intimità e godere, soprattutto, di una vista mozzafiato. Tuttavia, Cecilia ha già più volte annunciato di voler avere un nuovo confronto con Francesco Monte, un incontro che, in seguito alla sua uscita dal grande Fratello Vip, vorrebbe che avvenisse al più presto. Con la fine della sua avventura nel reality, sarà l’ex tronista il suo primo pensiero?