Ignazio Moser si sta preparando per lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2017. Dopo aver ammesso di sentirsi con un piede ormai fuori dalla porta rossa, pur dichiarando di essere soddisfatto del suo percorso (leggete in basso), il ciclista, parlando con Daniele Bossari, ha aggiunto di sentirsi molto giù di morale. L’entusiasmo mostrato nei giorni precedenti per l’inizio della storia d’amore con Cecilia Rodriguez ha lasciato spazio alla tristezza e alla paura di poter restare nella casa senza l’argentina. La paura più grande di Ignazio è quella di dover continuare la sua avventura nella casa più spiata d’Italia senza la sua dolce metà. Moser, infatti, è convinto che sarà uno tra lui e Cecilia l’eliminato della prossima settimana e, durante una chiacchierata con Daniele, rivela di non riuscire a spiegarsi il motivo del suo atteggiamento triste e rassegnato. Lunedì, dunque, Ignazio verserà lacrime in ogni caso? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA RASSEGNAZIONE DI IGNAZIO
Ignazio Moser è pronto a lasciare la casa. In attesa di scoprire se il pubblico lo salverà dalla nomination che lo vede rivale di Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova, il ciclista si sente soddisfatto del percorso fatto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. Durante una conversazione con Luca Onestini, infatti, Ignazio che nella casa ha anche trovato l’amore di Cecilia, si dice pronto a varcare la famosa porta rossa per tornare alla sua vita: “mi sento con un piede fuori da qui, anche dovessi uscire lunedì andrebbe bene, ho dato tanto e ho ricevuto tanto“. Un’avventura positiva, dunque, quella fatta dal ciclista che, entrato nella casa single, ha trovato sia una fidanzata ma anche tanti amici che spera di portarsi anche nella vita reale. Ignazio, dunque, sarà l’eliminato della prossima puntata del reality o la sua avventura è destinata a continuare? Lo scopriremo lunedì prossimo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
PROBLEMI DENTALI
Non solo il problema al ginocchio per Ignazio Moser. Il ciclista che, durante la scorsa notte ha spaventato Cecilia Rodriguez raccontandole una storia spaventosa, ha iniziato il nuovo giorno con un nuovo problema fisico. Il ciclista lamenta un dolore alla gengiva. In suo soccorso arriva Luca Onestini che, essendo un quasi dentista, lo visita e gli dice cosa fare. Per Ignazio, dunque, non è affatto un bel giorno. Oltre ad essere molto preoccupato per il suo ginocchio per il quale, sicuramente, dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica, anche la sua salute mentale non lo fa stare tranquillo. Ignazio Moser, dunque, si ritirerà a causa dei suoi numerosi problemi fisici? A poche settimane dalla finalissima, il ciclista non sta affatto bene. Come se non bastasse, anche il suo rapporto con Cecilia si sta raffreddando. Cosa succederà, dunque, nella casa del Grande Fratello Vip? Ignazio si ritirerà davvero lasciando sola Cecilia nelle ultime settimane che mancano alla finalissima? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LE CONDIZIONI DEL GINOCCHIO PREOCCUPANO
Nella casa del Grande Fratello Vip 2 Ignazio Moser è molto preoccupato per il dolore alla tibia che lo perseguita da giorni. Il ragazzo, che questa settimana sin nomination, ieri sera ha espresso la preoccupazione per la sua condizione fisica alla sua Cecilia Rodriguez. “Scommetto che qualsiasi concorrente con il mio problema se ne sarebbe già andato”, ha detto Ignazio a Cecilia mentre si trovavano in veranda. Anche a costo di apparire presuntuoso, Moser cerca di farsi forza e trova l’appoggio anche di Chechu. Ignazio però confessa che spesso viene sopraffatto dal dolore: “Appena mollo un po’ di testa il dolore e la preoccupazione hanno la meglio…”. Il problema al ginocchio di Ignazio potrebbe costringerlo ad abbandonare la casa, anche se dovesse “sopravvivere” alla nomination. Infatti il giovane ciclista è già stato sottoposto ad alcune visite e in casa è stata installata una cyclette affinché possa fare del movimento per la gamba. Clicca qui per vederel il video
IGNAZIO LASCIA LA CASA?
Ignazio però ha già annunciato di essere disposto ad abbandonare il reality per non doversi scontrare con Cecilia al televoto. Moser è in fatti convinto che il pubblico da casa salverà Ivana Mrazova e Cristiano Malgioglio (in nomination con i due innamorati). E in questo caso, non se la sentirebbe di veder uscire la fidanzata a causa sua: “Senza Cecilia qui non posso rimanere”, ha detto agli altri coinquilini. Quel che è certo è che papà Francesco, l’ex campione del ciclismo, e mamma Carla sarebbero più che contenti di vederlo uscire dalla casa del Grande Fratello Vip: “Non ci piace questo ambiente. Speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima”, ha confessato Francesco Moser in un’intervista a DiPiù.