OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 16 NOVEMBRE 2017
Quattro stelle per i nati sotto il segno della Vergine. In questi giorni non sterilizzate i sentimenti perché l’amore è bello. Lasciatevi andare perché vi aspetta un 2018 con i fiocchi. Dal 20 dicembre novità in arrivo. Lo Scorpione, quattro stelle, hanno dei buoni periodi da sfruttare. Buone idee e buone intuizioni. Tutte le intuizioni anche quelle di amore sono importanti. Potreste liberarvi di un peso per iniziare qualcosa che vi piace. Nell’anno nuovo potrete lasciare un lavoro faticoso per dedicarvi ai vostri interessi e alle vostre passione. Accettate quello che vi piace fare. Inoltre siete molto capaci di risvegliare antiche passioni e quello che sentite dentro. sarete molto erotici. Quattro stelle anche per il Capricorno. Tra dicembre e gennaio qualcuno svelerà un sentimento o vi impunterete se vi hanno promesso delle cose. Dal 20 dicembre Saturno nel segno vi dà punti di rilancio. Ogni tanto lavorate un po’ troppo da soli: cercate anche il consenso degli altri.
SITUAZIONE PARTICOLARE PER LA BILANCIA
La Bilancia, tre stelle, ha una situazione astrologica particolare. Il nuovo anno sarà ricco di interrogativi: metamorfosi in corso e cambiamenti che avverranno fidandovi di persone giuste. Tre stelle per il Sagittario. Bella energia in questo cielo, che sarà ancora più tra sei giorni quando il Sole entra nel vostro segno. Fine novembre e inizio dicembre sarà il periodo migliore per i sentimenti. Non vi tirate indietro e andate avanti. Saturno nel segno è ancora lì: ci sono sempre delle persone pronte a ostacolarvi o di mettervi in imbarazzo. Siete in una perenne lotta, anche perché avete puntato il dito troppo in alto. Dovete risalire la china e trovare serenità.
GEMELLI FINALMENTE SERENI…
I Gemelli, tre stelle, sono pronti a ripartire. Molti si sentono sereni. Non vi ostinate a fare le solite cose, incominciate a fare delle cose nuove. È il momento per spaziare. Quello che in passato sembrava buio adesso è molto luminoso. L’amore vi deve seguire e ciò è complicato perché vivete delle situazioni particolari. Avete bisogno di fare delle cose per conto vostro, ma dovete recuperare più di un anno di grosse tensioni. Da fine novembre fino agli inizi di dicembre ci sarà un exploit per il Leone, tre stelle. Adesso è un periodo di osservazione e avete bisogno di massima comprensione e considerazione. Quando il Leone perde un amore è più dispiaciuto per l’orgoglio che per la persona che se n’è andata. Attenti agli investimenti finanziari ed economici.
TORO SUSCETTIBILE, ACQUARIO CAOTICO
Il Toro, due stelle, è particolarmente suscettibili. Attenzione perché ci sono delle giornate e delle situazioni in cui vedete rosso. Nel 2018 Urano transita nel vostro spazio zodiacale e dovete pensare se cambiare vita. In questi giorni siete poco tolleranti e se qualcuno mette alla prova la vostra pazienza potreste arrabbiarvi. Non accettate i suggerimenti delle persone. Attenzione nelle relazioni più belle e importanti della vostra vita. Se per caso in casa vi trovate un parente serpente, attenzione perché potreste essere ancora più agitati. I nati sotto il segno dell’Acquario, due stelle, sono caotici e si dimenticano di quello che hanno fatto. Perdete sempre delle cose che poi vi tocca ricomprare. Attenzione perché è un momento di svagatezza, disagio e tensione. Sono giornate in cui avete la testa per aria e gli Acquario che hanno una storia d’amore importante devono stare attenti a non innervosirvi. Però dal vostro grande disordine nasce la creatività.
ACQUARIO E PESCI
L’Acquario vorrebbe fuggire da situazioni limitanti. Questo perché chi mette dei vincoli ai nati sotto questo segno si trova poi a subirne le conseguenze. Ci troviamo di fronte a un segno che ha voglia di muoversi liberamente. Si è assolutamente stressati e affaticati perchè ci si è stancati troppo. E’ il momento di prendersi del tempo per evitare di avere ancora altri problemi anche a livello psico-fisico. Si deve cercare di farsi scivolare addosso le provocazioni. Piccole soddisfazioni e qualche guadagno per i Pesci che sono in un momento molto positivo. Giornata buona per le intuizioni in amore e nel lavoro, c’è però l’obbligo di sfruttarle nella maniera più intelligente. Non si deve essere negativi e non si è chiusi alle novità. C’è l’obiettivo di riuscire a uscire da un momento complesso. Ora invece si deve assolutamente lasciare da parte qualsiasi tipo di complicazione legata ad ansia e pressione. (agg. di Matteo Fantozzi)
SAGITTARIO E CAPRICORNO
Troppi impegni per il Sagittario. Domenica 19 sarà una giornata molto interessante. Dicembre mese importante per i sentimenti che potrebbero venire fuori grazie alla voglia di agire in maniera importante. Bisogna aspettare la fine dell’anno per dire stop a delle storie che durano da tempo. Attenzione a non concedersi relazioni extraconiugali. La tentazione rischia di rovinare un rapporto che in questo momento è sottovalutato ma è la base di tutto. L’importante è sempre pensare alle conseguenze prima di fare una cosa. Oggi e domani bella energia che è mancata ieri per il Capricorno. Adesso non bisogna perdere tempo a pensare a ciò che si deve fare. Bisogna agire anche grazie a Saturno nel segno che è costruttivo e può regalare delle situazioni molto interessanti. E’ sicuramente il momento di trovare la forza per reagire di fronte alle difficoltà, anche grazie all’aiuto di chi ha voglia di credere nei progetti dei nati sotto questo segno zodiacale. (agg. di Matteo Fantozzi)
BILANCIA E SCORPIONE
La Bilancia vuole chiedere un finanziamento. Alcuni stanno cercando un nuovo nido. Situazioni rimaste in sospeso da sistemare: le questioni di lavoro vengono prima. A volte però si rischia di mettere da parte anche i sentimenti, rischiando che qualcuno possa anche rimanerci male. E’ comunque davvero difficile rendere conto a tutti e non creare dei dispiaceri, perché in un momento molto complesso qualcosa deve essere lasciato fuori. Grandissima concentrazioni di pianeti nel segno dello Scorpione. E’ il momento giusto per rivelare i sentimenti. Quando ci si apre si è delle persone meravigliose. Quando si ama davvero, ci si unisce alla persona senza staccarsi. Intuizioni favorevoli che potrebbero portare anche a fare degli affari interessanti. Attenzione però a fare il passo più lungo della gamba che può portare a dei rischi che non erano calcolati. Nei prossimi giorni si deve assolutamente agire per cercare di trovare una risposta. (agg. di Matteo Fantozzi)
LEONE E VERGINE
Tensioni nell’aria per il Leone. Tra giovedì e sabato si rischia di sbottare e anche di avere dei problemi con qualcuno a cui si tiene davvero molto. Bisogna pensare al passato e a qualcuno che è stato scorretto nei confronti. Bisogna stare attenti a parlare e dedicarsi al benessere psico-fisico personale magari cercando di trovare tempo per rilassarsi. Sarà importante anche una dieta equilibrata e positiva sotto diversi punti di vista. Grandi emozioni per la Vergine. I tormenti del passato non sono così pesanti e si stanno dimenticando. Bisogna assolutamente scegliere se rimanere immobili e rilassati o buttarsi in delle buone situazioni. Le stelle sono positive e quindi si invito ad approfittarne. Inviti da fuori o da qualche parente potrebbero portare anche a qualche incontro interessante. Staremo a vedere se il cielo interessante sarà sfruttato in maniera positiva o se il treno perso porterà a dei rimpianti. (agg. di Matteo Fantozzi)
GEMELLI E CANCRO
Una delle doti dei Gemelli è quella di non sentirsi mai adulti. Qualità che può diventare un difetto se si diventa da maturi troppo inconcludenti. Questa vitalità è importante ma non si può essere adolescenti nelle storie da amore. Da qui a sabato buone stelle per recuperare e ritrovare una situazione fisica e psichica anche molto interessante. C’è l’intenzione di sfruttare questo cielo positivo per ottenere dei vantaggi da sfruttare anche in futuro. Il Cancro dona la massima disponibilità. Tra giovedì e sabato può arrivare una bella notizia o una conferma. Qualcuno riceverà anche una buona comunicazione. In questo periodo sono vincenti tutti quelli che hanno un’attività in proprio. Conviene farsi vedere in giro perché le stelle promettono bene: chi è solo, dopo la crisi estiva, potrebbe trovare un riferimento importante in amore. Anno 2018 di grande forza ma anche di grande stanchezza. (agg. di Matteo Fantozzi)
ARIETE E TORO
Andiamo ad analizzare i segni zodiacali da vicino nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Partiamo da Ariete e Toro. E’ una giornata interessante per l’Ariete preludio di un grande periodo. La Venere non è più opposta: quelli che hanno vissuto male e hanno vissuto delle tensioni adesso stanno meglio. L’estate è stata turbolenta in amore e se non ci sono state delle risposte ora si può vivere qualcosa di meglio. L’invito è quello di frequentare gente. Dicembre sarà un mese bello per i sentimenti e per le amicizie. Nell’ambito del lavoro non si è contenti ma si hanno le mani legate per colpa di Saturno dissonante: si è impossibilitati al momento di fare delle cose nuove. Periodo faticoso per il Toro. La tensione è dovuta ai troppi pianeti in opposizione. C’è una vera e propria ansia e non è detto che ci siano difficoltà. Forse perché non si è stati ancora bene: ci sono delle difficoltà fisiche o si deve sbrogliare del lavoro che prima o poi si dovrà fare. C’è bisogno di delegare qualcosa a qualcuno: in questi ultimi tempi non si riesce a far tutto. Non si sa però di chi fidarsi. Attenzione con segno del Leone che potrebbe rilevarsi aggressivo.
CHI SALE E CHI SCENDE
E’ ora il momento di andare a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Sale l’Ariete che vive un buon momento. Venere non è più opposta come capitato nell’ultimo periodo e questo può essere uno slancio soprattutto in campo sentimentale. Dicembre infatti sarà un mese molto interessante sotto questo punto di vista. Scende il Toro che dovrà affrontare dei giorni molto faticosi, vista la tensione dovuta da tanti pianeti che in questo momento sono opposti. Scende anche il Leone che vive un momento di grande tensione, per questo potrebbe tra domani e sabato arrivare addirittura a sbottare. Qualcuno è stato scorretto e non si riesce a digerire questa cosa. Crescono ancora i Pesci, protagonisti assoluti di questo freddo autunno. Arriveranno delle piccole soddisfazioni e anche qualche guadagno che porterà a vivere meglio questo periodo specifico, ma anche quello a venire.
SEGNI IN DIFFICOLTÀ
Partiamo dall’analisi dei segni in difficoltà il viaggio nell’oroscopo di oggi, 16 novembre 2017, di Paolo Fox a LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. L’Acquario si sente stressato e affaticato in questo periodo. Ci si stanca troppo per cose futili e che non regalano ottimismo. Si devono far scivolare addosso le provocazioni che in passato hanno regalato molto disagio. Il Leone è teso, non riesce a mantenere la calma e potrebbe presto litigare con qualcuno. Bisogna prendersi del tempo per sé stessi, con la voglia di dedicarsi al benessere psico-fisico. Di recente troppe cose sono state sottovalutate e si rischia di vivere qualche difficoltà di troppo. Il Toro è in un periodo di grande fatica con tanti pianeti opposti. C’è però la forza per reagire anche se l’ansia è sicuramente un problema che complica le cose e non poco. Attenzione soprattutto ai nati sotto il segno del Leone che possono portare a una vera e propria aggressione anche solo verbale.