L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano, ha rilasciato una intervista esclusiva ad Isa&Chia. Lei è Valentina Colecchia che si è ritirata dopo aver visto l’interesse per il tronista nei confronti della sua neo fidanzata. I due si sono conosciuti questa estate in Salento ma, dopo essersi scambiati il numero di telefono non hanno più avuto modo di vedersi fino all’ufficializzazione del trono. L’ex corteggiatrice afferma che all’interno del programma, tutti erano convinti che Mattia e Vittoria si fossero conosciuti anche fuori dal trono: “Ne sono stata convinta fin dall’inizio, poi con il tempo ho voluto auto convincermi che non fosse così e ho provato a credere a lui, ma in ogni puntata usciva qualcosa di nuovo riguardo il loro rapporto. Alla fine mi sono fidata del mio istinto e mi sono eliminata per non continuare a farmi prendere in giro”, confessa. Poi un parere anche sulle scelte di Sabrina Ghio e Alex Migliorini: “Gli altri due tronisti mi sono piaciuti molto, in modo particolare Sabrina, che ho trovato molto donna e davvero simpatica. Mi aspettavo entrambe le loro scelte: Alex fin dal primo momento si è visto che era attratto al 100% da Alessandro, e lo stesso ho percepito da parte di Sabrina nei confronti di Nicolò Raniolo”. In ultimo la corteggiatrice svela di stare conoscendo Alex Adinolfi, ex corteggiatore di Rosa Perrotta: “È stata una cosa del tutto improvvisa ed inaspettata! Ci hanno taggato in una cosa su Instagram insieme e da lì abbiamo iniziato a chiacchierare. Ci siamo incontrati a Napoli e adesso ci stiamo conoscendo… se son rose fioriranno!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
SOLEIL E MARCO, PRESENTAZIONI UFFICIALI
La storia d’amore tra Soleil Sorge e Marco Cartasegna prosegue ancora. La coppia pare fare sul serio e così, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, potrebbero perfino ritornare in trasmissione per parlare del loro forte sentimento. Come ben sapete, durante il suo trono, Cartasegna per un breve periodo ha anche corteggiato la Sorge ma lei ha voluto cadere tra le braccia di Luca Onestini essendo pure la sua scelta finale. Poi le cose sono andate male e la Sorge, prima beccata nell’auto di Cartasegna e poi “umiliata” dal fratello di Onestini, ha voluto lasciare il suo fidanzato con una semplice missiva spedita nella Casa del GF Vip. Dopo questo gesto eclatante, Marco e Soleil hanno deciso di viversi senza più alcun filtro. Nelle scorse ore, sono perfino arrivate le presentazioni ufficiali e lei ha portato il fidanzato a casa di suo padre. Tramite le ultime Stories di Instagram, pare anche che la coppia sia in procinto di andare a convivere. Come mai Soleil non ha ceduto prima alla corte di Marco? Così facendo si sarebbero evitate molte cose ma si sa, al cuore non si comanda! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
ALEX E ALESSANDRO, LA PRIMA DEDICA
Alex Migliorini dopo la scelta di Alessandro D’Amico, sta incominciando a viversi la vicinanza costante del suo fidanzato. Proprio per “amore”, l’affascinante ex corteggiatore ha lasciato Ibiza per l’inverno decidendo di trascorrere la stagione fredda in Italia. Questa decisione è stata probabilmente talmente tanto apprezzata dall’ex giovane tronista tanto da sceglierlo mettendo da parte tutte le iniziali insicurezze. Il veronese quindi, si sta vivendo il suo nuovo amore al fianco del ragazzo che l’aveva colpito fin dalle prime battute. Gli estimatori nel frattempo, sembrano curiosissimi di scoprire cosa sia successo ai due ragazzi dopo l’emozionante registrazione e così, in attesa di vedere la scelta in onda la prossima settimana, vi regaleremo le primissime anticipazioni utili. Alessandro ha postato su internet la fotografia dell’esterna in spiaggia che l’ha più segnato. Lo scatto decisivo è stato accompagnato anche da una dedica mozzafiato che lascia intendere che tra loro prosegua tutto benissimo: “È stato esattamente da questo momento che ho capito che non era più uno scherzo per me… lì in lontananza un uomo forte ma allo stesso tempo molto fragile, intrigante a volte ma sicuramente sincero… ad avvicinarsi invece un’anima buona, un futuro si, un petto su cui distendersi… ti conosco da così poco ma è come se ti conoscessi da sempre! Ti odio topino! A+A”. Cliccate qui per vedere la fotografia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
DOPO IL TRONO GAY PARLA MATTEO
Matteo Mazzoleni ha di recente lasciato il salotto del trono classico e la possibilità di corteggiare Alex Migliorini, il tronista che, così come rivelano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, ha successivamente orientato la sua scelta verso Alessandro D’Amico. L’ex corteggiatore, però, è stato recentemente raggiunto da Isaechia.it, dove è stato il protagonista di una lunga intervista nella quale ha spiegato le sue prime sensazioni a contatto con il tronista: “All’inizio ci scontravamo, io con il mio essere troppo loquace e logorroico, lui con il suo essere un po’ timido e introverso”, ha rivelato Matteo Mazzoleni, che pur trovando giusta la decisione del tronista, non ha potuto fare a meno di riservargli qualche critica: “sono d’accordo sul fatto che mi abbia voluto eliminare, perché eravamo molto amici e non c’era trasporto sentimentale come con gli altri, ma ha sbagliato la modalità”. Rivedremo Matteo Mazzoleni sul piccolo schermo?
SABRINA GHIO, UN TRONO DA DIMENTICARE?
La settimana di Uomini e Donne si è aperta con la programmazione dedicata al trono classico, una sere di puntate ricche di colpi di scena che hanno segnato in maniera indelebile il destino dei tre protagonisti ancora sul trono. Al centro di tutte le trame, ancora una volta, Sabrina Ghio, che come rivelano le anticipazioni, negli ultimi giorni ha orientato la sua scelta verso Nicolò Raniolo ricevendo, da lui, un sonoro sue di picche. Nelle prossime puntate che andranno in onda su Canale 5, sarà possibile assistere alle ultime esterne che la tronista ha girato con il suo corteggiatore, e la reazione di lui di fronte al bacio che lei ha concesso al suo rivale. Nicolò Raniolo, infatti, farà un nuovo passo indietro, l’ennesimo di questa stagione, ammettendo di aver capito di non essere interessato a Sabrina Ghio così come credeva in un primo momento. L’epilogo di questa storia è ormai noto, non resta che attendere nuovi episodi in onda su canale 5 nei prossimi giorni.