Gemma Galgani dopo la registrazione di ieri sera è tornata online su Facebook. La dama ho condiviso un ricordo di un anno fa che parlava di sincerità assoluta. La dama torinese scrive di guardare la vita in maniera disincantata, con gli occhi di una bambina: “sapete che la falsità non fa parte del mio bagaglio culturale”, continua la protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne. Ieri la donna ha abbandonato ogni filtro ed ha confessato di essere ancora innamorata di Giorgio ma lui l’ha respinta. “I miei genitori in questo sono stati molto fermi e molto severi ed è grazie a loro se oggi sono diventata quella che sono – continua Gemma. – Ma anche grazie a voi perché voi tirate fuori il meglio di me e vi assicuro che tutto ciò che penso ve lo dirò sempre, nel bene e nel male ma solo così potremmo creare un’amicizia pura e duratura!”, conclude la Galgani. Tanti i messaggi di affetto per lei che forse, dopo la recentissima delusione, mai come adesso ha bisogno di conforto da parte dei fan. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



I BACI A STAMPO DI TINA

Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, continua la guerra del trono over di Uomini e Donne. La burrosa opinionista non perde l’occasione per potersi scontrare con la dama che, proprio durante la registrazione di ieri pomeriggio, ha perfino confidato di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti, scatenando l’ira funesta della sua rivale. Nel frattempo, questa nuova stagione senior si è aperta puntando il dito contro Gemma, accusata di baciare tutti i suoi corteggiatori senza conoscerli in maniera approfondita. La dama torinese per tutta risposta, ha affermato che secondo lei tra la Cipollari e Manetti ci sarebbe una frequentazione nascosta da svariato tempo. Nel corso del nuovo appuntamento televisivo andato in onda ieri pomeriggio, Gemma ha posto l’accento proprio sul continuo scambio di baci a stampo tra Tina e Giorgio, a dimostrazione che anche lei si lascia andare forse fin troppo spesso. “Non ho baciato Giorgio fuori da questo contesto, sono stati baci a stampo”, ha precisato Tina. Poi la burrosa ex vamp, a tal proposito ha affermato che, essendo anche quelli della Galgani dei baci a stampo, saranno probabilmente privi di alcun contenuto. La dama come sempre, ha rimandato le accuse al mittente. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



IL SILENZIO SOCIAL DI GEMMA

La dichiarazione d’amore di Gemma Galgani è finalmente arrivata. La dama torinese sembrava avere accantonato l’amore per Giorgio Manetti ed invece… galeotto è stato il bacio che si sono scambiati durante la precedente puntata del trono over di Uomini e Donne. Ieri pomeriggio presso gli Studi Elios del programma, si sono registrate le nuove dinamiche e la dama ha avuto modo non solo di versare nuove lacrime per il suo ex fidanzato, ma anche di essere sincera con sé stessa, affermando di provare ancora dei sentimenti nei confronti del toscano. Nel frattempo la Galgani, sui social è rimasta in silenzio ieri sera. Come ben sapete la dama è abituata a regalare alle estimatrici pensieri prima di andare a dormire ed appena sveglia ma attualmente, ha preferito non condividere nulla. Per lei infatti, è arrivato l’ennesimo due di picche che sicuramente non sarà difficile da mandare giù e si presenta già come un bruttissimo boccone amaro da non volere nemmeno assaporare: arriverà il dolce? Speriamo! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



GEMMA DICHIARA IL SUO AMORE A GIORGIO

Ieri pomeriggio gli studi Elios di Roma hanno ospitato una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Protagonista assoluti della scena, ancora una volta, l’amatissima Gemma Galgani, che ha aperto la nuova puntata con un video che renderà note le sue reazioni dopo il bacio ricevuto da Giorgio Manetti. Un breve filmato mostrerà inoltre l’incontro che i due hanno avuto successivamente in un ristorante, quando il celebre “gabbiano” ha atteso l’arrivo della sua dama nello stesso locale dove tanti anni prima si sono incontrati per il primo appuntamento. La dama torinese approfitterà del momento per sfoggiare tutte le sue armi seduttive e per rivelare a Giorgio di provare per lui ancora dei sentimenti molto forti; il cavaliere, però, si mostrerà fermo sulla sua decisione, e cercando di evitare soprattutto eventuali fraintendimenti, farà in modo di tenere Gemma a debita distanza. come reagirà la dama di fronte all’ennesimo due di picche?

GEMMA E GIORGIO, DOPO LA CENA L’ADDIO!

Le prime anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri, rivelano che Gemma Galgasni, protagonista indiscussa di tutte le dinamiche del trono classico, in seguito all’ennesimo due di picche ricevuto da Giorgio Manetti si lascerà prendere dallo sconforto. Delusa e in lacrime, raggiungerà il parterre del trono over, dove ammetterà di aver voluto fare un ultimo tentativo per non lasciare nulla di intentato. Da parte sua, Giorgio ammetterà di aver passato con lei una piacevole serata, ma di non avere alcuna intenzione di cambiare idea su quanto detto. La polemica incalzerà nel parterre, sostenuta, soprattutto, da Tina Cipollari, che se in un primo momento, su richiesta di Maria De Filippi, accetterà di non intervenire, successivamente non potrà non far notare alla Galgani come, con l’ultima esterna, abbia toccato il fondo. Quale sarà la reazione di Gemma di fronte alle nuove accuse mosse dalla sua peggior nemica?