Le Spectra si sono sbagliate credendo di farla franca, dopo avere rubato i bozzetti della Forrester Creations. Ma nella puntata di Beautiful di oggi, che Canale 5 trasmetterà a partire dalle ore 13:40, saranno costrette a fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni: Thomas e Coco hanno scoperto ciò che è realmente accaduto e non intendono fargliela passare liscia. Il rampollo Forrester, deluso nel peggiore dei modi dalla persona della quale si è innamorato, riporterà presto la notizia anche ai suoi familiari che cercheranno di correre ai ripari. Ridge e Steffy, dopo i primi momenti di inevitabile shock, cercheranno una via d’uscita insieme a Rick ed Eric. L’idea sarà quella di denunciare Sally e la sua famiglia per avere rubato i bozzetti, ma davvero arriveranno fino a tanto? Nel frattempo gli ordini cominceranno ad arrivare alla Spectra Fasions come mai era accaduto prima di quel momento. Se il loro obiettivo era quello di salvare l’azienda dal fallimento, questa volta sembra proprio esserci riuscite…



Le scuse di Sally basteranno?

Sarà un vero venerdì 17 quello che attenderà Sally Spectra nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, in programma su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa, infatti, ogni nodo verrà al pettine e il boicottaggio messo in atto dalla Spectra Fashions diventerà di dominio pubblico. Thomas si troverà infatti alla sfilata della sua amata, nonostante lei gli abbia espressamente chiesto di non presentarsi. Ma con il passare dei modelli in passerella, sarà costretto a rendersi conto di ciò che è davvero accaduto: quelli sono gli stessi modelli, ai quali è stata apportata qualche semplice modifica, disegnati da lui e dal team di stilisti della Forrester Creations! Furioso per ciò che è accaduto il figlio di Ridge correrà nel backstage della casa di moda avversaria e chiederà delle spiegazioni alla stilista. Sally non potrà fare altro che esprimere la propria disperazione per ciò che è accaduto, piangendo e chiedendo a Thomas una seconda possibilità. Per lui sarà però molto difficile dimenticare l’accaduto e lo stesso farà Coco, sconvolta davanti all’evidenza dei fatti.



Beautiful: Thomas e i Forrester scoprono il boicottaggio

La notizia del boicottaggio messo in atto dalla Spectra Fashions si allargherà a macchia d’olio nella puntata di Beautiful di oggi. Dopo Thomas, anche Coco si renderà conto di essere stata usata dai propri familiari e avrà un durissimo confronto con la nonna. Shirley, infatti, non si farà troppi scrupoli nell’ammettere di avere nascosto una telecamere nella collana della nipote che suo malgrado si è resa protagonista della rapina. Anche Jarret scoprirà la vera origine di quei modelli e accuserà pubblicamente la Spectra di avere rubato la collezione della Forrester Creations, già pronta per essere presentata ai propri clienti. Poco dopo, tale informazione arriverà anche ai Forrester che non potranno credere alle propri orecchie: prima Brooke, poi Ridge e R.J apprenderanno di essere stati presi in giro dalle Spectra per l’ennesima volta nella loro carriera e i sospetti ricadranno inevitabilmente sull’unica persona in grado di entrare in contatto con le loro creazioni…

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas