Cecilia Rodriguez si è un po’ sfogata con le ragazze su come sia difficile iniziare una relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. L’argentina si è avvicinata al ciclista Ignazio Moser per poi lasciare il suo fidanzato Francesco Monte che era entrato nella casa per chiarire cosa fosse successo proprio tra i due. Da quel momento Cecilia Rodriguez si è lasciata andare completamente con Ignazio Moser, ma ha sofferto le strane dinamiche che nascono da un contesto come questo. Cecilia Rodriguez ha poi parlato di come le manchi moltissimo suo fratello Jeremias, eliminato nella scorsa puntata. Ha comunque specificato che ora che non c’è più è tranquilla perché lui era sempre nervoso e se la vedeva agitata le chiedeva subito cosa avesse. (agg. di Matteo Fantozzi)



CECILIA RODRIGUEZ IMBOCCA LUCA ONESTINI

Continuano i giochi del Grande Fratello Vip 2017 che si sta divertendo a provocare Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia infatti è stata divisa per un giorno dal gioco che gli editori si sono inventati. Alcuni uomini sono stati costretti a indossare dei guantoni da box e così le ragazze li hanno dovuti aiutare. Ivana Mzarova ha dovuto aiutare Ignazio Moser, mentre Cecilia Rodriguez è stata assegnata a Luca Onestini. Dopo aver visto il ciclista che si faceva fare la doccia dalla ragazza ceca è così che Cecilia ha iniziato a giocare con Luca Onestini, imboccandolo per cena. L’ex tronista le fa i complimenti, scherzando, mentre Cecilia sottolinea che è pronta per diventre una badante. Staremo a vedere fino a dove si spingerà questo gioco e se ci saranno delle vere ripercussioni. (agg. di Matteo Fantozzi)



IVANA MZAROVA FA LA DOCCIA A IGNAZIO

Ignazio Moser si è letteralmente fatto fare la doccia da Ivana Mzarova nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Cecilia Rodriguez sarà gelosa? Attenzione però tutto è avvenuto a causa degli editori che hanno deciso di mettere i guantoni al ciclista e obbligato la coinquilina ceca a occuparsi di lui. Durante la doccia c’è stato un simpatico siparietto con Cecilia Rodriguez che è stata avvisata dagli altri ed è andata nella zona bagno per fare una serie di battute. Ignazio Moser è stato al gioco e ha sottolineato: “Grande Fratello Vip hai appena distrutto una coppia”. Difficile che possa crearsi qualche problema tra i due per una cosa così piccola anche perché Ivana Mzarova è felicemente fidanzata e si è dimostrata molto fedele al ragazzo non cedendo mai alla tentazione dei tanti che le si sono avvicinati durante questa avventura. (agg. di Matteo Fantozzi)



DI NUOVO NELL’ARMADIO

Jeremias Rodriguez, intervistato da GossipFanPage ha raccontato cosa ne pensa della storia d’amore tra la sorella Cecilia e l’ex ciclista Ignazio Moser. “Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha messo le palle sul tavolo e ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati”. Poi il ragazzo ha confessato di essere – ovviamente – legato più a Francesco che ad Ignazio e di fare ancora il tifo per Monte. Nel frattempo nella Casa del GF Vip 2, Cecilia e Ignazio sono tornati sul “luogo del delitto”. Ed infatti Moser in accappatoio ha chiamato la sua fidanzata nell’armadio per scambiarsi un po’ di coccole. In questa occasione però, i due si sono soltanto dati qualche bacio e nulla di più. “Sono stati ancora una volta ripresi mentre si scambiano dolci effusioni dentro il guardaroba. – riporta Quotidiano.net – Stavolta però trattasi di soli baci, almeno così sembra”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL NUOVO DAYTIME

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono soffermati a parlare con Daniele Bossari in queste ore. L’ex conduttore di Mistero ha affermato di sentire moltissimo la mancanza della compagna Filippa Lagerback e di volerla sposare una volta fuori dal Grande Fratello Vip. Per Bossari, anche il desiderio di un secondo figlio dopo la nascita di Stella, la sua unica figlia 14enne. Poi la coppia, ha proseguito la serata in sauna, tra coccole e massaggi. Moser inoltre, è stato chiamato in disparte per tracciare i contorni della sua vita e delle sue esperienze fino ad approdare nella Casa più spiata d’Italia e conoscere Cecilia Rodriguez. Il ragazzo ha raccontato del suo lavoro e della sua crisi prima di lasciare il ciclismo per potersi dedicare all’azienda di famiglia. In quel caso, ha giudicato molto matura la reazione del padre, che ha voluto che lui decidesse da solo cosa scegliere per il suo futuro. Nel frattempo Francesco Moser fuori dalla Casa, non ha lasciato molti dubbi in proposito affermando invece che, ancora Ignazio deve ben capire cosa fare della sua vita una volta uscito dal programma. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IGNAZIO ATTACCA CECILIA

Ignazio Moser si lascia andare a dichiarazioni poco carine nei confronti di Cecilia Rodriguez. Dopo aver dichiarato di non gradire molto i suoi baci, il ciclista ha anche criticato la forma fisica della modella argentina con cui è nato l’amore nella casa del Grande Fratello Vip 2017. In giardino, il ciclista, dopo aver ripreso Cecilia perché era seduta a gambe aperta, invitandola a stare seduta più composta, ha aggiunto di trovarla un po’ grassa. Giocando con la sua pancetta, il ciclista ha sottolineato come Cecilia sia cambiata negli ultimi giorni. Oltre ad aver notato qualche chilo in più sul suo corpo, infatti, Ignazio ha fatto presente come, ormai, sia solita mostrarsi sempre struccata e spettinata, cosa che non faceva quando doveva ancora conquistarlo. Le parole di Ignazio, però, non hanno toccato l’autostima della Rodriguez che ha continuato a baciarlo e a guardarlo con gli occhi dell’amore. Le parole di Moser, però, non sono passate inosservate alle orecchie del pubblico che sperano che Cecilia ripaghi Ignazio con la stessa moneta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PREVISIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA

Non solo coccole e baci per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In vista della prossima puntata del Grande Fratello Vip 2017, i due piccioncini si confrontano anche su quello che accadrà. Entrambi si dicono sicuri che a lasciare la casa sarà più di una persona e che, dopo Giulia, non verrà eletto nessun altro finalista. “Io non credo che manderanno qualcun altro in finale, o almeno con le stesse modalità”, dice Cecilia. “Qui cambiano sempre tutto, quello che ti aspetti non succede mai”. Anche Ignazio Moser appare d’accordo con la sua dolce metà. Nonostante la preoccupazione per ciò che accadrà, tuttavia, Cecilia e Ignazio si stanno godendo quelli che potrebbero essere gli ultimi giorni insieme nella casa in cui si sono innamorati. I due, questa mattina, sono rimasti a letto più del solito consapevoli che quelli che li attendono saranno dei giorni molto intensi. Qualora dovessero essere separati dal televoto, comunque, i due piccioncini sono pronti a viversi nella vita reale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MASSAGGIO IN SAUNA

Passione ritrovata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo aver trascorso diverse ore distanti, la modella argentina e il sexy ciclista del Grande Fratello Vip 2017 si sono concessi un momento d’intimità nella sauna. Mentre Cecilia si è rilassata cantando qualche canzone in spagnolo, Ignazio si è occupato del suo benessere massaggiando con molto impegno i piedi e le gambe della sua dolce metà. Per la coppia, potrebbero essere gli ultimi momenti insieme nella casa più spiata d’Italia. Entrambi, infatti, sono in nomination e il vento che soffia sui social non è molto positivo. Il popolo del web, infatti, attraverso il televoto, sembra pronto a dividere i due piccioncini che, in vista della prossima puntata del reality, si stanno preparando al peggio. Nel frattempo, però, si godono le coccole e le tenerezze lontani dalle critiche che riceveranno quando lasceranno la casa di Cinecittà. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CONFESSIONI DI FRANCESCO MONTE

Francesco Monte si sfoga ai microfoni del Maurizio Costanzo Show. L’ex tronista di Uomini e Donne, finito al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, oggi in coppia con Ignazio Moser, ha ribadito il suo pensiero nella famosa trasmissione di canale 5. “Scopro una verità che dentro di me già sapevo. Era un rapporto vero, consolidato. Avevamo dei progetti, poi… “ – ha affermato l’ex tronista che alla domanda di Costanzo che gli ha chiesto quanto abbia sofferto, ha aggiunto – “Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, soprattutto poi quando avviene agli occhi del pubblico”. Francesco Monte, dunque, ha ribadito, ancora una volta, ciò che aveva già dichiarato prima ai microfoni di Barbara D’Urso e poi a quelli del settimanale Oggi. Nonostante ci sia ancora amore da parte sua, Monte sta cercando di andare avanti e riprendere in mano la sua vita ripartendo da se stesso. Le parole di Francesco sono piaciute anche agli altri ospiti di Maurizio Costanzo che hanno applaudito il suo atteggiamento composto ed elegante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PAROLE DI STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino commenta per la prima volta la storia d’amore nata tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il ballerino napoletano l’ha fatto nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show. Seduto accanto a Francesco Monte, l’ex marito di Belen esordisce così: “Penso che l’amore e la passione siano due sentimenti difficilmente controllabili. Lo dico in prima persona perché non sono mai stato capace di gestirli fino in fondo”. De Martino, poi, parla del suo ex cognato bocciando i modi scelti da Cecilia per chiudere una storia e iniziarne un’altra: “In questo caso mi dispiace per Francesco, ne abbiamo già parlato. Quello che possiamo dire è questo: è il contesto che è stato sbagliato. Non mi piace cavalcare finti moralismi e attaccare facilmente chi è attaccabile”. Poi, però, riconosce che Cecilia non è l’unica ad aver lasciato. Il ballerino, infatti, afferma: “Tutti nella vita abbiamo lasciato, siamo stati lasciati, abbiamo tradito”. Parole importanti quelle pronunciate da Stefano che, di fronte a Costanzo che puntualizza il modo scelto dalla Rodriguez per chiudere una storia d’amore importate, conclude: “Il modo, mi dispiace appunto per il modo” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE RIVELAZIONI SU FRANCESCO MONTE

Continua ad essere la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser l’argomento più discusso finora di questa edizione del Grande Fratello Vip. Giorno dopo giorno si aggiungono tasselli a questa storia, che sembra farsi sempre più seria come la stessa Cecilia ha raccontato in un momento di confidenze tra amiche al Grande Fratello Vip. La Rodriguez è tornata a parlare della storia d’amore con Francesco Monte, un amore che le ha salvato la vita ma che negli ultimi tempi ha iniziato a “soffocarla” facendola sentire impossibilitata ad essere completamente se stessa. “Ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa e di questo mi dispiace. Per esempio, al lavoro non potevo cambiarmi davanti alla gente. Ma io faccio questo lavoro, non è che faccio la zo**ola” è sbottata in confessionale Cecilia.

CECILIA CONFERMA LA SUA SCELTA: “CON IGNAZIO SONO ME STESSA”

Il racconto è poi proseguito è si è fatto ricco di nuovi particolari: “Se mi tolgo la maglietta davanti alle persone non vuol dire che non ho rispetto del mio corpo. So che è un ca**ata, ma mi faceva andare fuori di testa. La gelosia va bene ma fino a un certo punto, se non mi manchi di rispetto per me puoi fare ciò che vuoi. Anche io sono gelosa, ma quella non è gelosia, è possessione”. Una gelosia che col tempo ha quindi sfaldato il loro rapporto, oggi concluso per sempre. “La mia vita girava intorno alla sua. Se mi diceva di lasciare Milano e andare a Taranto andavo, ero diventata parte della sua vita. Stare qui dentro mi ha fatto riflettere tanto su quello che non voglio, perché non voglio essere questo. Voglio sentirmi libera di fare quello che voglio” ha così concluso Cecilia, dicendosi felice di Ignazio che “Mi accetta così come sono”.