Daniele Bossari è pazzo d’amore per Filippa Lagerback. Una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha confessato di volerla sposare e sogna anche il secondo figlio. Chiacchierando in giardino con Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, ha svelato di sentire molto la mancanza della sua compagna e di questo, ne ha parlato anche in confessionale. Dopo 17 anni di fortissimo amore e la nascita di Stella, il conduttore di Mistero vuole ufficializzare la sua relazione con l’ex modella e quindi dopo il programma più spiata della televisione italiana, vuole sposarla. “Lei lo desidera, da tanto tempo mi fa capire, anche se accetta questa vita di convivenza. Non so, sto riscoprendo questa cosa, vedremo. Due cose vorrei fare fuori: provare a fare un altro bimbo e sposarmi. Però lei non sa nulla. Non lo so, ma sono convinto di questo”, ha confessato. Daniele Bossari ad oggi, resta sempre uno dei concorrenti più amati di questa seconda edizione del reality show al fianco di nomi come Luca Onestini e Giulia De Lellis: saranno loro i finalisti ufficiali? La fidanzata di Andrea Damante senza dubbio, gli altri si vedrà! (Aggiornamento di Valentina Gambino)



LUCA SARDELLA TESTA IL POLLICE VERDE DEI CONCORRENTI

L’amicizia tra Raffaello Tonon e Luca Onestini prosegue deliziosamente nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista, si diverte a fare tanti scherzi all’amico e questi non vengono apprezzati dall’opinionista milanese che, da perfettino quale dimostra di essere, si arrabbia per le ciabatte tutte bagnate e l’assenza di un cambio per il suo pigiama. Successivamente, nella residenza più spiata di Cinecittà ha fatto il suo ingresso Luca Sardella, che vuole testare il pollice verde dei concorrenti ancora in gioco. Mettendo in atto i consigli del presentatore, il gruppo ha incominciato a sapere qualcosa in più sulle tante proprietà alimentari del cacao e del cavolfiore. Ovviamente Giulia De Lellis è stata vittima della nuova divertente gaffe in quanto, una volta fatto il suo ingresso nella Casa, non aveva la minima idea di chi fosse Sardella. L’esperta in tendenze, incomincia ad appassionare il pubblico anche per questo aspetto immaturo ed un poco disincantato. Proprio in questi giorni poi, la ragazza ha “sguinzagliato” le sue bimbe per non fare uscire Ivana in nomination dallo scorso lunedì sera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA CRISI DI CRISTIANO

Cristiano Malgioglio è sempre più in crisi. Il paroliere, vera star della casa del Grande Fratello Vip 2017, sta vivendo con sofferenza quelli che potrebbero essere i suoi ultimi giorni nella casa più spiata d’Italia. Cristiano Malgioglio, infatti, non fa che mangiare da solo evitando di condividere i pasti con i suoi compagni ed oggi ha anche deciso di non rispettare il freeze. Durante il pranzo, nella casa è entrato il cast del musicale “Aggiungi un posto a tavola”. I concorrenti, freezati, dovevano restare fermi. L’unico che non ha rispettato la regola è stato Malgioglio che ha cominciato a cantare e ballare con gli attori. Una piccola ribellione che rispecchia il momento di difficoltà dell’artista che, dopo più di due mesi di reclusione nella casa di Cinecittà, ha voglia di tornare alla sua vita e alle sue abitudini. Malgioglio, nonostante in casa ci siano Tonon, Bossari, Flaherty e la Yespica a cui è legato più di tutti gli altri, non riesce più a godersi l’avventura come faceva inizialmente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SCHERZO CRUDELE A GIULIA DE LELLIS

Giulia De Lellis è stata eletta capitano della settimana dagli altri inquilini della casa del Grande Fratello vip. Come tutti i capitani, anche Giulia De Lellis ha avuto diritto a consumare la cena nel club. Giulia ha così chiesto al Grande Fratello se poteva dividere la sua cena con alcuni dei suoi compagni. Gli autori del reality, però, le hanno detto: “No Giulia, stasera mangi da sola. Poi capirai”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito pensato ad una sorpresa. In particolare, la prima finalista del reality ha creduto che a cena con lei potesse esserci Andrea Damante al punto da aver chiesto alle sue amiche consigli sul look. Lo scherzo del Grande Fratello è durato qualche ora fino a quando Giulia ha scoperto di poter cenare con alcuni compagni. La scelta è così ricaduta su Luca e Ivana con i quale ha gustato una cena a base di hamburger e patatine fritte (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

DANIELE BOSSARI SECONDO FINALISTA?

Chi sarà il secondo finalista del Grande Fratello Vip 2017 dopo Giulia De Lellis? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha staccato il biglietto per la finalissima a furor di popolo che l’ha scelta come prima finalista attraverso il televoto. Nella prossima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, potrebbe essere eletto il secondo finalista. Tra i concorrenti ancora in gara, il favorito è Daniele Bossari che, nelle scorse settimane, ha sempre conquistato le prime posizioni nella classifica di gradimento. Educato, gentile, composto e sempre disponibile con tutti, il conduttore è uno dei vip preferiti dal pubblico. Non è, tuttavia, da escludere una sorpresa che potrebbe arrivare da Luca Onestini e Ivana Mrazova se quest’ultima dovesse riuscire a superare la nomination contro Malgioglio, Cecilia e Ignazio. Entrambi molto amici di Giulia De Lellis, potrebbero essere portati in finale dai numerosi fans della fidanzata di Andrea Damante. La battaglia per la finalissima, dunque, comincia ad essere agguerrita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA CENA PER TRE

Giulia De Lellis, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono stati i protagonisti di una cena nel club della casa del Grande Fratello Vip 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, capitano della settimana, ha condiviso la sua cena con l’ex tronista e la modella a cui è legata da una bella amicizia. Il trio, entusiasta per la serata diversa che il Grande Fratello ha deciso di regalargli, ha gustato una cena a base di fritti e hamburger. Il menù è stato scelto da Giulia che ha voluto così accontentare i gusti e i desideri dei suoi compagni. “Cin alla nostra”, dice la giovane romana. “E che in finale non sia solo io, ma con voi”, sottolinea. Come tre amici di lunga data, i tre hanno trascorso una serata a base di musica, divertimento e racconti sulla loro vita privata. Il trio, sempre più unito, spera anche di riuscire ad arrivare in finale. In attesa di scoprirlo, i tre sperano di poter continuare a coltivare la loro amicizia anche dopo la fine dell’avventura nel reality (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I COMPLIMENTI DI LUCA A IVANA

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 nascerà una nuova coppia? Le speranze dei fans del reality sono destinate a restare tali perché, nonostante il feeling che c’è tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’amore appare ancora molto lontano. La bellissima modella ceca, già fidanzata, all’interno della casa, pur essendo apprezzata da tutti gli uomini non solo per la sua bellezza ma anche per la sua semplicità, mantiene sempre una certa distanza tra sé e gli uomini della casa. Con Luca, però, nell’ultima settimana è nata davvero una bella amicizia al punto che l’ex tronista ha confessato di trovare davvero bella la compagna d’avventura. I due trascorrono il loro tempo insieme divertendosi con giochi e scherzi. Non mancano, poi, le lunghe conversazioni su tanti temi. Dopo Raffaello Tonon, dunque, anche Ivana ha conquistato le attenzioni di Luca che, forse, comincia a pensare di voler al suo fianco una donna bella, semplice e genuina come Ivana.

GLI AUTORI DEL REALITY DIFENDONO IGNAZIO E CECILIA

La scena dell’armadio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a far discutere. Sui social, il popolo del web continua ad essere convinto che il filmato mostrato lunedì scorso da Ilary Blasi e che ha scagionato la coppia sia in realtà stato manomesso. A nulla sono servite le parole di Belen che, condividendo una serie di filmati, ha cercato di spiegare quanto accaduto difendendo la sorella. Gli autori del Grande Fratello Vip hanno così deciso di rompere il silenzio per difendere il proprio lavoro. Ai microfoni del Tgcom24, Omar Bouriki, uno degli autori, a nome dell’intera squadra, ha spiegato la situazione: “Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile. Dalle immagini si capisce facilmente cosa c’è stato e soprattutto cosa non c’è stato. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po’ di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po’ eccessivi in qualche effusione, ma d’altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo”. Mistero risolto dunque?