Domani pomeriggio, Jeremias Rodriguez sarà ospite di Silvia Toffanin nel corso di Verissimo. Nel frattempo, il giovane fratello di Belen ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali per il portale di GossipFanPage. Il ragazzo confessa che aver fatto il Grande Fratello Vip è stato meraviglioso: “Mi sono messo totalmente a nudo e oggi sto sentendo il calore della gente. C’era un ragazzino che ho incontrato poche ore fa. Era tra numerose altre persone e tutte mi sostenevano. Quando mi ha visto, mi ha abbracciato e mi ha detto: “Mi hai cambiato la vita”. Mi sono commosso”. Jeremias ha confessato che una volta fuori dalla Casa, ha parlato per molto tempo con Belen e anche con Francesco Monte che ha raggiunto nella sua casa di Roma. Poi afferma anche di essere molto legato all’ex cognato: “Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio”. In ultimo, lancia un indizio sul suo “famoso” segreto: “Non mi sono mai nascosto, i miei racconti sono chiari per quelli che vogliono capire. Si tratta di cose che verranno fuori però preferisco andarci piano. Se non ne ho parlato ancora è perché la situazione non mi sembra ancora adatta”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LA SODDISFAZIONE DOPO IL REALITY
Jeremias Rodriguez ha concluso la sua avventura al Grande Fratello Vip 2 lo scorso lunedì, dopo essersi scontrato in nomination con Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Raffaello Tonon. La sua avventura al reality show di Canale 5 è stata caratterizzata da diversi alti e bassi, con dei momenti in cui l’argentino è apparso un ragazzo sincero e trasparente e altri invece in cui ha mostrato un carattere bipolare e fin troppo aggressivo. Proprio queste sue caratteristiche sono state spesso di oggetto di discussione nei social network dividendo il pubblico da casa, non sempre pronto a sostenere il fratello di Belen. E proprio le tante dichiarazioni pubbliche, potrebbero essere state lette da Jeremias che qualche ora fa ha deciso di intervenire con i suoi primi commenti su Instagram (nei giorni scorsi si era infatti limitato a mostrare qualche foto sulle sue Instagram Stories, dove era apparso anche con il fratello di Francesco Monte).
JEREMIAS RODRIGUEZ È FIERO DI SE STESSO
Sebbene l’esperienza di Jeremias Rodriguez non sia stata capita da tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2, lui continua ad andare fiero del suo percorso, nel quale ha mostrato il suo vero volto senza intrighi o strategie. Per questo la sua prima dichiarazione ufficiale su Instagram conferma come lui vada fiero di se stesso e possa andare avanti a testa alta dopo l’eliminazione. Ha infatti riportato: “Testa alta… Quando quello che hai dato è stato tutto te stesso…” Parole che hanno trovato subito numerosi riscontri da parte dei suoi followers, convinti che Jere sia stato vero dall’inizio alla fine: “Peccato che sei uscito , hai un cuore d’oro, e per me sei una persona VERA Forza Jere” , “Hai fatto tutto quello che potevi fare, mi sei piaciuto”. E mentre i commenti spopolano nel suo profilo Instagra, nella casa si continua a parlare di lui, riprendendo gli argomenti di discussione balzati alle cronache prima della sua eliminazione. Confrontandosi con Lorenzo Flaherty, Luca Onestini ha riconfermato di non essere riuscito a trovare il chiarimento con Jeremias ma di non avere nessuna intenzione di parlare ancora con lui. Al contrario, l’ex tronista desidera che la vicenda venga definitivamente accantonata e non torni ad essere chiamata in causa nelle prossime puntate.