Lorenza Mario si aggiudica la puntata di Tale e Quale Show con la sua fantastica interpretazione di Dionne Warwick. Il brano che ha convinto la giuria è I say a little prayer. Decisive, ai fini della vittoria, anche le votazioni degli altri concorrenti, i quali dovevano assegnare, come di consueto, 5 punti ad un compagno. Ecco la classifica finale della puntata di stasera, alla luce dei giudizi emessi dai giurati e dagli stessi protagonisti. Partiamo dall’ultima classificata Alessia Macari, preceduta da Manlio Dovì, Davide Merlini, Filippo Bisciglia, Annalisa Minetti, Valeria Altobelli, Marco Carta, Bianca Atzei e Federico Angelucci. Secondo posto condiviso per Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi. In vetta Lorenza Mario, che ringrazia entusiasta: “Grazie di cuore a tutti”. (agg. Jacopo D’Antuono)



L’IMITAZIONE DI DIONNE WARWICK

L’ottavo concorrente a salire sul palco di Tale e Quale Show è Lorenza Mario che dovrà imitare Dionne Warwick. La canzone che porterà sul palco è I say a little prayer. Cristian De Sica dice di conoscere bene Lorenza Mario e la definisce tale e quale. Anche Maria De Filippi le fa tantissimi complimenti. Loretta Goggi è stata sorpresa dall’esibizione di alto livello. Enrico Montesano è molto soddisfatto di questa esibizione. Passiamo ora ai commenti del web. “Solo una parola. Stupefacente. Quel pochino di metallo nella voce, contemporaneamente un po’ di testa… straordinaria!” “Molto brava! Ma le standing ovation forzate dalla giuria hanno rotto! Spontaneità per favore…!” “Mamma mia difficilissima, una voce unica inimitabile, c’è riuscita davvero! Bravissima. E anche somigliante nell’aspetto”. (agg. Anna Montesano)



NELLE VESTI DI RITA HAYWORTH

Si tratta della prima puntata del consueto torneo finale di Tale e Quale Show che vedrà il ritorno dei primi sei classificati della passata edizione tra cui la ballerina Lorenza Mario che ha dimostrato di saper cantare molto bene. Secondo le anticipazioni che stanno rimbalzando in rete, il suo percorso a Tale e Quale Show dovrebbe ripartire con l’imitazione della celebre cantante, attrice e ballerina americana Rita Hayworth. In attesa di rivederla all’opera vi ricordiamo come nella passata edizione Lorenza Mario ha saputo proporre delle performance molto buone ed in particolar modo ha conquistato tutti con una ottima Olivia Newton-John sulle note della hit Physical, Milva con il brano La filanda, Carmen Consoli con Amore di plastica e Alicia Keys con Fallin.



LORENZA MARIO, ECCO COME HA AVUTO INIZIO LA SUA CARRIERA

Lorenza Mario è un’apprezzata ballerina italiana nata a Camposampiero nel mese di ottobre del 1969 e che nel corso della propria carriera ha partecipato a molteplici spettacoli di successo. In una intervista di qualche tempo, Lorenza Mario ha spiegato come questa sua passione per lo spettacolo ha avuto inizio e soprattutto come ha dato il via alla propria carriera: “E’ stato come un passaggio obbligato, perché io ho iniziato a studiare danza fin da piccola. Poi ho frequentato le scuole statali normali, il Liceo, poi l’Isef e contemporaneamente andavo a danza tutti i giorni. Facevo diverse ore di danza ma non tanto conl’intento di diventare una ballerina ma con una grande passione di imparare a ballare bene e l’ho sempre fatto con tanto amore e tanto sacrificio. Poi a 23 anni mi sono detta: ‘Qui adesso bisogna inventarsi qualcosa. Ballare, so ballare e quindi bisogna mettere in pratica cosa ho imparato e cosa so fare’. E così ho iniziato con i primi provini e a lavorare in teatro e poi in Tv ed ora ho ricominciato con il teatro e adesso mi trovo nel mitico teatro Sistina di Roma”.