Maria De Filippi è stato il quarto giudice di Tale e Quale Show 2017, dimostrando ancora una volta di essere uno dei punti che ha attirato subito il pubblico a seguire maggiormente il programma. Andiamo a leggerne alcuni dei più carini, cliccate qui per leggerli tutti. C’è chi fa ironia e sottolinea: “Meno male che c’è Maria De Filippi su Rai Uno, era da un bel po’ di tempo che non appariva in televisone. Fa sempre piacere rivederla una voglia ogni tanto”. C’è chi poi si lascia andare ai complimenti nei suoi confronti: “Lo possiamo dire ad alta voce che Maria De Filippi è perfetta e chiara nei giudizi che da alle esibizioni!!! Finalmentne un giudice con la Q maiuscola, la Q di Queen”. Alcuni poi sottolineano, in maniera un po’ maliziosa, la preferenza di Maria De Filippi che ha seguito Marco Carta fin dall’inizio quando era ad Amici. Presupposto totalmente errata perché Maria De Filippi ha sempre dimostrato di essere molto oggettiva. (agg. di Matteo Fantozzi)
NUOVA ESPERIENZA PER MARIA
Maria De Filippi questa sera, sarà il quarto giudice speciale del Campionato di Tale e Quale Show 2017. Al fianco della Queen troveremo come sempre, Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano. Dopo un Festival di Sanremo senza precedenti, Carlo Conti ha voluto la conduttrice ancora al suo fianco per “ricordare” in qualche modo la passata esperienza dello scorso febbraio. Ed intanto, la presentatrice di Amici, dovrà giudicare Marco Carta e Federico Angelucci che sono diventati famosi proprio per merito della trasmissione da lei ideata e condotta. Ma non finisce qui. Maria dovrà dire la sua anche su Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island. Proprio in merito alla De Filippi, il conduttore romano aveva affermato di averla contattata prima di accettare: “Ovvio che l’ho consultata, mi ha detto: “L’importante è fare bene, divertiti”, e io le ho risposto che non voglio far bene, ma ancora di più”. Maria saprà essere sopra le parti oppure si lascerà trascinare dai sentimenti? Staremo a vedere cosa accadrà questa sera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
QUARTO GIUDICE DI TALE E QUALE
Maria De Filippi sarà il quarto giudice designato da Carlo Conti per il programma televisivo Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 il 17 novembre 2017. La coppia Mari De Filippi e Carlo Conti è oramai una coppia consolidata, granitica e con tantissima esperienza sul campo. Dopo aver presentato assieme il Festival di Sanremo, i due si ritroveranno per il grande torneo di Tale e Quale Show dove si esibiranno i migliori concorrenti delle ultime edizioni. Sarà una serata all’insegna dei migliori, quindi, con grandi nomi come Bianca Atzei (che da poco si è lasciata con il centauro Max Biaggi), Marco Carta e tanti, tanti altri. Si valuterà un mix tra abilità nell’imitazione e in quella del camuffamento e si eleggerà il migliore. La De Filippi sarà in grado di giudicare in maniera corretta questi grandi performer? Aspettiamo la puntata e vedremo: il campo ce lo dirà, come sempre. Di certo, Carlo Conti con Maria è voluto andare sul sicuro, una donna di spettacolo dal grande carisma e amatissima dal pubblico italiano, che vede in lei una donna forte e un punto di riferimento.
LA LITE CON LEON CINO
Maria De Filippi, come dicevamo in precedenza, ha un carattere forte e ben definito. Per questo capita ogni tanto che la moglie di Maurizio Costanzo litighi con qualcuno, magari anche con quelli con cui ha avuto un bel rapporto per tanti, tanti anni. Questo è accaduto con il ballerino di Amici Leon Cino, che aveva vinto l’edizione del 2003, quando il format era praticamente agli esordi. Dopo aver vinto nel 2003, Leon aveva scalato le classifiche e proprio grazie a Maria De Filippi era entrato nella squadra dei giudici e dei professionisti. In parole povere, era passato dall’altra parte della barricata. Per sei anni il ballerino era andato d’amore e d’accordo con la presentatrice ma, a quanto pare, un brutto diverbio tra i due ha cambiato completamente le cose. Da quel momento, Leon Cino è stato messo alla porta da Amici e adesso non vede l’ora di rientrare nel team. Sulle pagine de Il Giornale Leon Cino ha detto: ‘Il mio sogno è di rientrare nel programma televisivo e di mettermi alle spalle tutto quello che è successo con Maria. Mi dispiace molto.’ Ce la farà a rientrare?
L’ANNUNCIO DI MAX PEZZALI
Al giorno d’oggi la storia d’amore tra un allora sconosciuta Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non fa più scalpore ma all’epoca dei fatti fu una vera e propria bomba ad orologeria. I due riempirono le pagine dei giornali per giorni e giorni a causa della loro relazione clandestina, chiamiamola così, ma pochi sanno che il primo a scoprire il rapporto fra i due fu l’ex cantante degli 883 Max Pezzali. Il musicista ha spiegato a Silvia Toffanin, in una puntata di Verissimo, che fu lui il primo ad avere la notizia bomba: ‘All’epoca non ero ancora famoso, – racconta Max Pezzali – e lavoravo come fiorista a Pavia nel negozio dei miei. Un giorno mi capitò di fare una consegna di un mazzo di fiori a Maria De Filippi. Il mittente era proprio lui: Maurizio Costanzo.’ Un racconto simpatico quello di Pezzali, che apre uno spaccato di vita passato sia sulla sua vita (ce lo vedete a fare il ragazzo delle consegne?) che su quella di un allora anonima Maria De Filippi. Chi lo avrebbe mai detto che dopo tanti anni i due potessero stare ancora insieme appassionatamente? Ah, l’amore…