OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 17 NOVEMBRE 2017

Andiamo a vedere da vicino i segni top di questo weekend, quelli a cui Paolo Fox ha assegnato un nove in pagella. Il Cancro crede di non vedere niente e sentire miglioramenti, ma si è chiusi troppo in sé stessi. Si può riuscire a sfruttare una situazione astrologica. Si può riuscire a svoltare, si realizzano dei desideri reali. La Vergine vede cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Chi più chi meno vede grandi possibilità. Bisogna verificarlo però non si deve ragionare sul sicuro. Il Capricorno ha cinque stelle in tutti e tre gli ambiti. Ci si deve dare da fare. Si è persona molto seria. La Bilancia può raccogliere cinque stelle in amore e fortuna, quattro nel lavoro. Necessità fa virtù. Lo Scorpione è tra i prediletti delle stelle con quattro stelle in ogni ambito. C’è una bella concentrazione di pianeti con Luna, Sole e Venere. E’ ottimo anche Nettuno. Il Sagittario è tra i segni che sono sospesi, cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Si vorrebbero fare tante cose, ma ci sono dei blocchi che non sono rappresentati dalla cattiva volontà ma da muri di gomma.



GRANDE RIVINCITA PER L’ARIETE

Ora passiamo a vedere chi ha preso un sette in pagella. L’Ariete vede la fortuna a tre stelle, ma quattro sono quelle di amore e lavoro. Il segno è pronto per una grande rivincita. Il futuro può essere amico. Si è quelli che risorgono dalle ceneri. I Gemelli vivono una giornata abbastanza positiva, quattro stelle in amore e lavoro, cinque per la fortuna. Il traguardo è quello di raggiungere quando Saturno non sarà più opposto. Tra tagli e sofferenze, aggiustamenti, si è arrivati stanchi a questa parte di novembre. Dicembre darà risorse in più e dal venti le cose potrebbero cambiare. I Pesci hanno quattro stelle in amore e fortuna, lavoro cinque. Si deve correre in soccorso di qualcuno, magari si stanno facendo grandi cose. Tra novembre e dicembre ci doveva essere un riscatto e qualcuno avrà grandi occasioni soprattutto il mese prossimo. Non ci si deve tenere in disparte. Saranno due giornate per amare, se c’è il partner giusto.



TORO PENSIEROSO E ANSIOSO

C’è un segno che ha ricevuto la sufficienza in pagella nell’oroscopo fatto da Paolo Fox su Rai Due. Il noto astrologo, come ogni venerdì, torna anche oggi, 17 novembre 2017, a I Fatti Vostri per raccontare quello che accade e dare i voti ai vari segni zodiacali. Il sei questa settimana viene assegnato al segno del Toro. I nati sotto questo segno vivranno una giornata con tre stelle per amore e lavoro, quattro per la fortuna. La condizione è molto particolare. Si è pensierosi e ansiosi. Forse si è anche affaticati per quanto successo di recente. Qualcuno deve risolvere un problema fisico o personale, altri si chiedono se non sia il caso di operare scelte drastiche nell’ambito del lavoro. Quasi tutti volendo impegnarsi meno dovranno farsi due conti e cercare di limitare le uscite. Il problema finanziario è che escono più soldi che entrano. Di solito si è oculati, ma di recente ci sono state più spese. In amore c’è qualche tensione.



ACQUARIO IN DIFFICOLTÀ

C’è solo un segno zodiacale che ha ricevuto un cinque in pagella da parte di Paolo Fox per questo fine settimana. Si tratta dell’Acquario cioè di quelli nati tra il 21 gennaio e il 19 febbraio. L’Acquario vede tre stelle in amore, fortuna e lavoro per la giornata di oggi. In questi giorni sta vivendo qualche complessità. C’è un problema fisico, piccoli acciacchi o tensioni. Marte diventerà dissonante, ancora non lo è, per questo bisogna curare il fisico. Lo stress incide molto. Si è un po’ meno entusiasmati di fare le cose. Questo è un segno zodiacale pericoloso, quando certe strade sembrano difficili da percorrere il segno non si fa largo col machete, ma scappa e se ne va da un’altra parte pensando che la strada non è percorribile. Ci si sta mettendo tanto impegno, ma non è escluso che per la fine del mese si cambi strada se si vede che qualcosa non va per il verso giusto. Bisogna stare tranquilli soprattutto nei rapporti sentimentali.

ACQUARIO E PESCI

L’Acquario non si deve risparmiare quando c’è una grande passione ma anche le grandi passioni devono cedere il passo alla logica. Possibilità di capire chi non è dalla parte giusta. Una certa stanchezza fisica e difficoltà di accettare ancora un rapporto si fanno sentire. I Pesci devono risolvere i problemi di sei, otto mesi fa. Situazioni lasciate alle spalle e che non sono state archiviate del tutto. Staremo a vedere se nei prossimi giorni si riuscirà a dare sviluppo alla propria forza emotiva. Si sta vivendo una buona condizione perché si può sviluppare una incredibile ambizione. Buone emozioni in vista. Soluzioni che possono riguardare questioni legali in via di risoluzione, ma bisogna lavorarci e non lasciarle scivolare al caso. Nelle prossime ore sarà molto importante trovare una soluzione e riuscire a scegliere come calcolare anche le aspettative. Ora però è il momento di lavorare soprattutto sul presente. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Giornata importante per il Sagittario. QUalcuno tra venerdì e domenica si innamorerà e potrebbe iniziare la storia più bella della sua vita. Dicembre sarà il mese dell’amore per questo non si deve assolutamente correre. Questo è il periodo giusto per dimenticare il passato se è stato turbolento. Emozioni in corso che meritano meditazione e anche la voglia di riuscire a trovare giuste situazioni da sviluppare. Per il Capricorno situazioni complesse che però si potrebbero vincere anche facilmente. L’amore può tornare protagonista già nei prossimi giorni. Non bisogna accettare più ritardi: col partner è meglio prendere delle decisioni sul futuro coniugale. Da diverse situazioni si può uscire anche con la forza e la determinazione. L’obiettivo è quello di riuscire a seguire l’istinto, ma anche assolutamente di andare a trovare il giusto tramite la razionalità. Non bisogna strafare perché si rischia di fare il passo più lungo della gamba. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E SCORPIONE

La Bilancia è molto emotiva e lo sanno soprattutto i genitori dei nati sotto questo segno. Si deve superare questa incapacità e fare discorsi chiari soprattutto nell’ambito del lavoro. Necessità di chiarire. Domenica giornata migliore per l’amore che potrebbe portare a vivere le cose con un certo spirito di iniziativa. Venerdì e sabato giornate importanti per lo Scorpione perché c’è una fortissima concentrazione di pianeti nel segno. E’ l’ora della verità: ora ci si deve tirare fuori delle verità se qualcuno ha taciuto. Momento di crescita e ci si sta rendendo conto che bisogna volere stare di più per conto proprio o legarsi a una sorta di spiritualità. Periodo buono per gli studenti e per chi vuole fare qualcosa di nuovo e di certo la creatività verrà premiata in maniera opportuna e soprattutto al momento giusto. Staremo a vedere chi sarà pronto a spiccare il volo nei prossimi giorni. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

LEONE E VERGINE

Il Leone è stressato e stanco e fino a sabato rischia di dire delle cose che possono mettere contro qualcuno. In questi giorni ci si potrebbe infastidire e irritare qualcuno, magari qualche capo o collega al lavoro. Ritardi nelle questioni economiche. Se si tornasse indietro un accordo non lo si firmerebbe più oppure si farà con qualche postilla a margine. Prudenza perchè in questo periodo è facile prendere fuoco per un non nulla. Si meditino i rischi. Bella questa giornata per i nati Vergine. Non bisogna complicarsi la vita con elucubrazioni mentali inutili. Non bisogna chiedersi sempre il perché di ogni casa. Domenica ci sarà un piccolo calo emotivo. Si vive di istinto e buone prospettive per il futuro prossimo che potrebbe regalare delle ottime soddisfazioni. Non bisogna farsi ingolosire da situazioni molto complicate, rischiando di farsi tradire dalla voglia di raggiungere rapidamente certi risultati. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E CANCRO

Giornata interessante per i Gemelli. Si sta cercando di recuperare terreno. Si sono vissuto intralci, Saturno in opposizione ha dato fastidio. Nonostante le grandi difficoltà si è sempre forte e lo si sarà di più dal 20 di dicembre. Queste sono giornate importanti per avvicinarsi ad una persona che entrata nella vita e che può aiutare a risolvere alcune questioni e dubbi. Non si deve pretendere l’impossibile. Si deve lottare per gli ideali ma ricordando che la vita è fatta di piccoli compromessi. Il Cancro può ricevere delle buone risposte. E le riceveranno coloro che in passato hanno fatto delle domande. Il passato conta nella vita dei Cancro tanto che qualcuno rimane un po’ bloccato dai ricordi e soprattutto quando un amore finisce o quando ci sono troppe difficoltà. Venere nel Sole in aspetto buono alimenta delle buone emozioni anche per il prossimo weekend. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Andiamo a vedere da vicino i segni zodiacali uno per uno per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox sull’emittente radiofonica LatteMiele con la rubrica Latte e Stelle. Partiamo dall’Ariete e dal Toro. Fine settimana in crescita per un Ariete che pensa anche all’amore. Molti si sono separati all’inizio dell’anno. Il problema dell’Ariete è quello di rimpiangere delle persone del passato. Quando si incontra una persona positiva, carina, molto attenta ai dettagli, innamorata e fedele non ci si innamora. Invece se ci si imbattei in una persona che sfugge e che può mollare dall’oggi al domani, prima ci si arrabbia e poi la si rimpiange. Non bisogna lasciarsi trascinare da questioni che fanno stare male. I Toro sono ansiosi. Oggi e domani oroscopo migliore ma questo stato di agitazione e di grande stress può influenzare negativamente chi sta accanto. Si raccomanda prudenza e di evitare situazioni potenzialmente rischiose.

NÈ CARNE NÈ PESCE

Passiamo ad analizzare quei segni zodiacali che sono da considerare né carne né pesce secondo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Questi non sono segni da considerarsi in difficoltà, ma non riescono a sfruttare un cielo che può essere considerato anche abbastanza importante. Il Toro è ansioso anche se l’oroscopo è migliore rispetto agli scorsi aggiorni. Lo stress e l’agitazione possono anche condizionare negativamente le persone che lo circondano. Bisogna cercare di evitare delle situazioni che possono mettere a rischio situazioni importanti. La Vergine ha una bella giornata nel mirino, ma spesso con viaggi mentali inutili si crea dei problemi che non ci sono. Non bisogna chiedersi il perché di ogni singola cosa che accade perché si rischia di pensare molto e agire poco. Bisogna essere più istintivi e pronti a buttarsi nelle circostanze che interessano senza ovviamente mettere in difficoltà le persone che invece si amano.

I SEGNI IN CRESCITA

Iniziamo il nostro viaggio nell’oroscopo di oggi, venerdì 17 novembre 2017, dai segni in crescita. Lo facciamo con l’analisi di quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle che va in onda tutti i giorni. L’Ariete è in netta crescita e pensa all’amore in questo weekend. Molte persone si sono separate all’inizio del 2017 e continuano a rimpiangere quello che è stato. Si dovrebbe invece guardare al futuro con grande fiducia e speranza di incontrare persone interessanti. Così come la giornata dei Gemelli che è molto interessante e piena di aspetti positivi. Si recupera il terreno perso nell’ultimo periodo quando si sono vissuti molti intralci. Un Saturno in opposizione ha dato molto fastidio, ma nonostante questo si lotta per cercare di essere più positivi e a volte si riesce anche a ritrovare lo spirito giusto per innamorarsi ed essere finalmente felici.