Gemma Galgani torna a rivivere le emozioni amorose con il nuovo romanzo di Barbara Cappi, “Le lettere di Anna”. La dama del trono over di Uomini e Donne ha consigliato alle sue fans di leggere il romanzo che, attraverso parole profonde, riesce a trasmettere ciò di cui le donne hanno bisogno. “Grazie a Barbara Cappi per le emozioni che ci trasmetti, a me particolarmente perché anche la sua sola vicinanza è entusiasmante!”, ha scritto Gemma. La dama, poi, ha voluto trasmettere il suo entusiasmo alle sue amiche virtuali con un messaggio del buongiorno molto positivo ed energico. “Buongiorno da radio Gemma!!! Una radio un po’ particolare, si presenta sempre a orari diversi… forse è proprio questo il bello… arriva quando meno la si aspetta!!!! Infatti… eccomi qui, pronta a regalarvi un mio abbraccio virtuale che vorrei fosse fisico con ognuna di voi per potervi trasmettere il calore che solo virtualmente, in questo, sentirete!!!”. Nonostante la recente delusione sentimentale, dunque, Gemma non ha perso il sorriso e soprattutto l’ottimismo che l’ha sempre accompagnata nella sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’AMORE DI GEMMA PER GIORGIO

Gemma Galgani è sempre più la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. Nelle prossime puntate della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma occuperà gran parte delle puntate del trono over con le sue pene d’amore. La dama, infatti, non solo bacerà in studio Giorgio Manetti ma confesserà al cavaliere di essere ancora innamorata di lui. Giorgio, tuttavia, di fronte alle parole d’amore della donna con cui ha vissuto una bella storia durata otto mesi, si mostrerà inflessibile ribadendo di non avere alcuna intenzione di tornare con lei. Una delusione amara per Gemma Galgani che, nel corso degli ultimi otto anni, ha avuto numerose storie che, purtroppo, sono finite tutte. Quella con Giorgio, però, è la storia che ha reso, contemporaneamente, felice e triste la dama. I fans, dopo aver letto la dichiarazione d’amore di Gemma, invitano Giorgio a non ragionare con la testa ma a dare ascolto al cuore. Il cavaliere, però, non sembra più innamorato di Gemma anche se ammette di non aver più incontrato una donna con la sua personalità.



LE CRITICHE A GEMMA GALGANI

Oltre alle pene d’amore, Gemma Galgani deve fare i conti anche con le critiche che le continuano a piovere addosso. Le ultime arrivano da Marco Bianca, ex cavaliere del trono over che, ai microfoni del settimanale Di Più, commentando la sua breve esperienza nel programma della De Filippi, ha puntato il dito contro Gemma. “ll fulcro del programma sono le vicende di Gemma, per me è stato come interpretare il ruolo del pubblico” – ha detto l’ex cavaliere che ha poi aggiunto – “Vorrei chiederle di fare un passo indietro. Potrebbe anche abdicare, visto che ha 67 anni e che negli ultimi otto anni nessuna delle sue frequentazioni si è trasformata in una vera storia d’amore. Sono sicuro che io, come molti altri, ce la potrei fare in meno tempo. […] Direi che il rapporto tra ricerca dell’amore e ricerca della fama è sbilanciato. Diciamo che sta sui 2 a 10 a favore della celebrità”. Parole dure quelle di Marco Bianca che si ritrova d’accordo con il pensiero di Tina Cipollari, convinta che Gemma sia più interessata alla popolarità piuttosto che all’amore.

Leggi anche

Fabio Cannone e Tina Cipollari ballano insieme a Uomini e Donne/ Colpo basso a Gemma dopo la lettera choc