Un ospite davvero gradito Christopher Lambert nello studio di Verissimo. Tanti gli argomenti toccati con Silvia Toffanin, tra i principali sicuramente l’amore e la fede. In una recente intervista a Io Donna, Lambert è entrato nei particolari del suo rapporto con il credo, confessando: “Sono cattolico, credo in un’entità che esiste, una o tante non fa differenza, resta il fatto che questa entità ha molto a che fare con la pace, non con la guerra e la propaganda”. Non è mancata in questo senso anche una rivelazione sul rapporto con sua figlia: “Jasmine ha sempre voluto essere indipendente economicamente ed è diventata modella. Ma ha anche iniziato subito a scrivere, è una giornalista freelance e, nonostante non sia una femminista, scrive di femminismo perché capisce molto bene il potere delle donne. In questo è simile a me”. (Anna Montesano)



UN ARGOMENTO DELICATO

Con un attore del calibro di Christopher Lambert ospite oggi a Verissimo non si potrà non parlare di quello che sta succedendo, lo scandalo che sta scuotando Hollywood e il mondo delle serie tv americane. Denunce su denunce, violenze, molestie, tutto sta andando a rotoli dopo il caso Weinstein e mentre si moltiplicano i casi di allontanamento da set di cinema e tv, Lambert oggi parlerà di tutto questo anche con Silvia Toffanin che lo intervisterà per il suo pubblico. L’attore francese si dice favorevole a punire tutti coloro che hanno sbagliato, offeso e ferito ma sottolinea anche che non deve diventare una caccia alle streghe: “Non è il mio ruolo quello di giudice, ma se queste cose sono vere sono terribili. Lascio che la giustizia faccia il suo corso . Se non lo farà bene sarà triste”. Il suo appello sarà raccolto dagli addetti ai lavori del cinema americano? Lo speriamo vivamente anche se le vittime si stanno moltiplicando e il terremoto potrebbe fare più danni del previsto. (Hedda Hopper)



IL SUO NUOVO FILM

Christopher Lambert sarà tra gli ospiti di Verissimo. Il programma dell’ammiraglia Mediaset andrà in onda questo pomeriggio, condotto come sempre da Silvia Toffanin. Da circa una settimana, per il famoso attore sono anche iniziate le riprese de “La voce del lupo”, pellicola thriller drammatico che sarà interamente girata a Frosinone. “Da queste leggende è nata l’idea del film” dice Alessandro Riccardi che insieme a Viviana Panfili ha firmato questa nuova storia. Quale sarà il ruolo del celebre attore? Lambert interpreterà la parte di un professore di antropologia che aiuterà il protagonista a risolvere un importante mistero che ruota attorno alla sua vita. Con molta probabilità quindi, l’attore racconterà questo ultimo lavoro interamente realizzato in Italia che lo vedrà tra i protagonisti assoluti. Le riprese del nuovo film dell’attore andranno avanti per tutto il mese di novembre e si svolgeranno tra Frosinone, Ceccano e Alatri. Probabilmente, gli amici del programma approfittando della sua presenza nel nostro belpaese, hanno voluto dedicargli un approfondito spaccato televisivo che vedremo in onda a breve.



A Verissimo Christopher Lambert: in Italia, il nuovo film e l’amore

Probabilmente poi, nel corso dell’intervista di Christopher Lambert a Verissimo, ci sarà spazio anche per la lunga parentesi privata dedicata alle sue storie d’amore. Visto il suo fascino, l’attore ha fatto moltissime conquiste nel corso della sua carriera e tante note. Tra le altre, la storia con Alba Parietti ai tempi ha avuto un notevole riscontro mediatico. Recentemente intervistato da Io Donna, l’attore ha confidato di essersi interessato alle donne fin dagli 8 anni. Lambert ha all’attivo due ex mogli, una ex fidanzata molto famosa (Sophie Marceau) ed una ex fiamma bollentissima (la Parietti). Durante questa intervista, l’attore confessava di non essere innamorato da sentire molto la mancanza di una donna al suo fianco: “Sì, ma non sono il tipo di persona che ogni tre mesi dice: ‘Ho incontrato una donna, sono innamorato…’. Quando incontro qualcuno non penso a innamorarmi, ma a raggiungere davvero quella persona. E quando poi mi innamoro è per davvero”. L’attore statunitense, avrà modo di raccontarsi a tutto tondo per una bella intervista personale e diretta.