Aida Yespica non smette mai di pensare a una persona all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 e lo dimostra anche quando si confronta con gli altri concorrenti della trasmissione. Questa splendida modella sudamericana infatti fuori che l’aspetta ha un figlio di nome Aron, un bambino meraviglioso che abbiamo visto in diversi video durante questa lunga avventura su Canale 5. Aida parla di Natale con Cecilia Rodriguez e si soffermano sulla gioia che questo periodo, ormai alle porte, regala soprattutto ai bambini. L’argentina ha parlato del suo meraviglioso rapporto con il nipotino Santiago, figlio della sorella Belen Rodriguez e del ballerino Stefano De Martino. In molti all’interno della casa stanno pensando a figli, nipoti o parenti che sono ancora bambini e che alle porte del Natale saranno emozionati per l’arrivo di quello che è un periodo sicuramente magico. Con la fine del Grande Fratello Vip all’inizio di dicembre avranno la possibilità di riabbracciarli. (agg. di Matteo Fantozzi)



IVANA MZAROVA: HO SCORDATO IL CECO

Episodio curioso all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. E’ sabato sera anche per i concorrenti del reality show targato Mediaset con la possibilità di vederli ballare grazie alla gentile concessione di musica di diversi generi per tutta la serata. Arriva poi la richiesta alquanto singolare di Ivana Mzarova. La modella ceca chiede infatti di poter avere un pezzo nella sua lingua madre, scherza con i suoi compagni in casa e dice che dopo due mesi all’interno della casa del Gf Vip 2017 non ricorda praticamente più come si parla in ceco. E’ di certo un momento simpatico e che ci fa capire come anche parlare sempre e comunque in italiano per uno straniero, per ovvi motivi, possa essere un modo per iniziare anche a pensare e ragionare in una lingua diversa dalla sua. Ivana Mzarova ha sempre uscite simpatiche e divertenti, personaggio positivo entrato in questo programma da sconosciuta è un’outsider interessante per la vincita finale che ovviamente sarebbe una grande sorpresa. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL VIDEOMESSAGGIO DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias Rodriguez torna nella casa del Grande Fratello Vip con un videomessaggio rivolto a tutti i suoi coinquilini. L’argentino ha parole dure per Luca Onestini con cui ha avuto diverse discussioni e per Raffaello Tonon che non è riuscito a capire la sua gelosia per Cecilia. Parole positive, invece, per Giulia De Lellis, per Cristiano Malgioglio ma soprattutto per Ivana, Daniele e Aida. Alla modella dice: “Sei stata una grande compagnia per me, sei una persona pura”. “Ci siamo sempre capiti, anche con solo con uno sguardo, non avevamo bisogno di parole”, sono le parole dette a Bossari mentre alla Yespica ha rivolto le seguenti parole: “Mi sei entrata nel cuore, sei una grande donna. Sei bella fuori e dentro, mi manchi un sacco e spero di rivederti fuori”. Poi un avvertimento ad Ignazio: “Fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute ma avremo modo di parlare a quattrocchi, tanto tutto si risolve”. Le ultime parole, infine, sono per la sorella: “Cecilia mi manchi goditi gli ultimi giorni, continua ad essere te stessa, ti amo da morire”, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



IL MESSAGGIO PER CRISTIANO MALGIOGLIO

C’è decisamente traffico nel cielo su Cinecittà in questo sabato di novembre. Dopo i numerosi messaggi ricevuti da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è arrivato anche un aereo per Cristiano Malgioglio che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 non sta vivendo un periodo molto felice. Il paroliere si sente sempre più solo e spera di uscire lunedì dal momento che è in nomination con la coppia di innamorati e Ivana Mrazova. Il messaggio ricevuto, però, ha decisamente restituito la gioia a Malgioglio. “MALGY VERO VIP TOP! JULIAN LUCIO L. DUBAI TI SEGUE” è il testo del messaggio per Malgioglio. “Grazie, che carini! Ci guardano anche da Dubai” dice agli altri “ Ma allora li conosci ?” domanda curiosa Aida “Certo” risponde il paroliere che ringrazia ancora i suoi amici – “Grazie a Lucio e a Julian”. Una dimostrazione d’affetto di cui Malgioglio aveva bisogno. Rinvigorito dalle parole dei suoi amici, è pronto a lottare per poter restare nella casa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA DE LELLIS PRONTA A TRIONFARE

Il Grande Fratello Vip avrà il suo vincitore il prossimo mese e in casa si parla già dei possibili finalisti e di chi porterà a casa lo scettro alla fine. Secondo Ignazio proprio la bella Ivana potrebbe essere la vincitrice di questa seconda edizione e mentre si continua a parlare di questo, è da Giulia De Lellis che arriva un colpo di spugna a tutto quello che fuori dalla casa si dice di lei. Le sue battute, le sue frasi omofobe e la sua poca cultura generale è ormai sulla bocca di tutti, ma anche in questo caso sono in molti quelli che hanno finta di non sapere e di non voler mettere in risalto il fatto che l’ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante ha dichiarato che, in caso di vittoria, darà il suo montepremi in beneficenza. La notizia passerà inosservata a favore di giudizi negativi o questa volta si darà a Cesare quel che è di Cesare? (Hedda Hopper)

NOSTALGIA IN CASA

È cominciata una nuova giornata per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 che, uno ad uno hanno cominciato a rialzarsi. Tra i primi ad essersi svegliati ci sono soprattutto i maschi, a partire da Ignazio Moser e Daniele Bossari che subito hanno avviato una conversazione. Dopo essersi confrontati sulla possibile doppia eliminazione del prossimo lunedì, i due gieffini hanno parlato del Natale e dei preparativi per uno dei più bei momenti dell’anno. Il pensiero dello sportivo è andato subito alla sua città, che durante il mese di dicembre si trasforma e si arricchisce dei tradizionali mercatini. E un po’ di nostalgia è inevitabile: “Noi andiamo sempre a fare un giro perché sono bellissimi“, ha dichiarato il figlio di Francesco, mentre Daniele ha espresso un po’ di curiosità per questa tradizione. Il discorso è quindi passato alla salute di Moser, che ha ammesso di provare ancora dei forti dolori al ginocchio. Qualche giorno fa si era sottoposto ad una visita in ospedale per verificare la situazione, salvo poi affermare in varie circostanze di meditare persino il ritiro per potersi curare. (Agg. di Dorigo Annalisa)

LE CONFIDENZE NOTTURNE

Chiacchiere notturne per Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez. A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017, la modella ceca, in nomination con Cristiano Malgioglio, Cecilia e Ignazio Moser, riflette sulla sua situazione. Ivana, infatti, insieme a Raffaello Tonon, è l’unica che non ha ancora ricevuto una sorpresa. Pur essendo abituata a stare lontana dai suoi cari, comincia a sentire la mancanza. Cecilia, invece, ammette di essere più agevolata rispetto agli altri. Oltre ad aver condiviso l’esperienza con il fratello Jeremias di cui sente la mancanza ma in modo eccessivo perché sa che sta bene. Poi il discorso si sposta su Ignazio: “Io ho una situazione un po’ più comoda, però è tosta” – spiega la modella che poi aggiunge – “Qui ti conosci in un modo strano, forzato, perchè non parlo delle cose delle quali vorrei parlare e non gli dico quello che gli vorrei dire”, spiega alle coinquiline” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANSIA DA FINALE PER DANIELE BOSSARI?

Daniele Bossari comincia a sentire l’ansia della finale. Il Grande Fratello Vip 2017 sta per giungere al termine e il conduttore che all’interno della casa ha trovato delle persone con cui ha costruito un rapporto solido sente che qualcosa sta cambiando. Con la finale sempre più vicina, tutti cominceranno ad essere più egoisti e a pensare unicamente a se stessi. Daniele nel parla con Luca e non nasconde una vena malinconica per la fina di un’esperienza che gli ha dato davvero molto. “Giocheremo un po’ alla sofferenza, perché è chiaro che tutti vogliamo arrivare alla fine”, dice il conduttore milanese. Gli inquilini vip sono convinti che lunedì prossimo ci sarà una doppia eliminazione. “Lo diciamo da tempo ma stavolta vedrai ne usciranno due, anche se il metodo non si può prevedere”, sottolinea Luca. Bossari appare abbastanza pensieroso e preoccupato. Con la finale ad un passo, nessuno ha voglia di fare le valigie. A chi toccherà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI ONESTON IN RADIO

Dell’amicizia fra  Raffaello Tonon e Luca Onestini si è già parlato tanto, ma ieri sera sono stati gli stessi protagonisti a dire la loro su questo legame così profondo. I due gieffini, infatti, sono stati i protagonisti della terza diretta che Il Grande Fratello Vip 2017 ha organizzato per i microfoni di Radio 101, dove si sono lasciati andare a una serie di confidenze anche sugli altri protagonisti della casa. Nelle loro parole, infatti, oltre al ringraziamento ai fan per quell’aereo che ha recentemente sorvolato Cinecittà, anche un parere sulla scalata alla vittoria di Giulia De Lellis, che lunedì scorso, in poche ore, da possibile eliminata si è ritrovata a occupare il primo posto da finalista. Gli Oneston hanno inoltre detto al loro anche su altri concorrenti, una fra tutte Aida Yespica, che proprio ieri ha ricevuto un aereo da parte del suo fidanzato Geppy con un messaggio rappacificatone: “Peste, ti aspetterò fino alla fine”.

UNA NUOVA PROVA PER GIULIA DE LELLIS E DANIELE BOSSARI

Prove di “affiatamento” per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, che dopo giorni di convivenza si sono dovuti confrontare con una sfida molto complicata. Un nuovo comunicato, infatti, ha imposto ad alcuni gieffini di evitare l’uso delle mani e affidarsi ad altri concorrenti scelti, man mano, dalla produzione. Il gioco ha visto insieme, ancora una volta, due inquilini molto diversi l’uno dall’altro, Daniele Bossari e Giulia De Lellis, due personalità distanti che non hanno mai nascosto i loro dissapori. I due, però, esortati dal comunicato, anche stavolta hanno iniziato a collaborare nel migliore dei modi e Daniele Bossari, che con le sue mani ha dovuto sostituire Giulia De Lellis, ha preso “in mano” tutte le attività della sua compagna di squadra senza battere ciglio. Dopo la prova d’arte, che ha unito i due gieffini con un quadro pieno di colore, la nuova sfida riuscirà ad avvicinare i due concorrenti favoriti alla vittoria?