IN CRESCITA

La Vergine vive un buon momento di fortuna, cinque stelle, quattro invece per lavoro e fortuna. Tante persone della Vergine separate rimpiangono l’amore passato non perché fosse un grande amore, ma solo perché non vogliono tentare nuove strade. Pensano di riprendersi qualcuno che già si conosce con dei limiti, piuttosto che rischiare con qualcuno. Se c’è una bella storia e una situazione lavorativa con buone prospettive non ci si deve tirare indietro. Lo Scorpione cresce rispetto alla giornata seppur positiva di ieri e ha cinque stelle in amore, quattro per lavoro e fortuna. Se le stelle sono state cattive nel passato si potrebbero vivere buone novità. Non si devono sottovalutare gli incontri. Un sogno diventa realtà? La vita è pesante per tutti, soprattutto per uno Scorpione che non lascia passare niente. In questo momento si potrebbe ottenere uno sconto. I Pesci sono in crescita, trovano quattro stelle in amore ma cinque per lavoro e fortuna. (agg. di Matteo Fantozzi)



GIORNATA DI STALLO

Il Toro invece prende tre stelle per amore e lavoro, quattro per la fortuna esattamente come ieri. Molti si sono prefissi entro maggio di dare un taglio a certe situazioni e rimetteranno in gioco il proprio lavoro per volontà o destino. Staremo a vedere se arriveranno le risposte che ormai si aspettano fin da troppo tempo. La Bilancia ha un cielo interessante, cinque stelle in amore e lavoro, quattro per la fortuna. Si possono chiedere dei finanziamenti per acquistare qualcosa. L’argomento soldi tornerà presto nella vita. Si può mettere a tacere un contenzioso in famiglia. Non bisogna sottovalutare i sentimenti, dicembre sarà un bel mese sotto questo punto di vista. Giove è bellissimo anche se non è nel segno più da tempo. Rappresenta la possibilità di concludere degli affari che possono essere personali o semplicemente ci si deve mettere in mostra in certe luoghi. (agg. di Matteo Fantozzi)



SABATO AL TOP

Il Cancro ha cinque stelle per quanto riguarda l’amore e la fortuna, quattro invece nel lavoro. Un nuovo impegno potrebbe essere importante, ma costerà fatica. Saturno dal 20 dicembre sarà in opposizione. Non vuol dire che le cose non vanno, ma bisognerà tagliare quello che è superfluo. Via libera ai single, a quelli che sono contenti in famiglia e hanno resistito alla crisi dell’estate. I Gemelli crescono rispetto a ieri con quattro stelle in amore e lavoro, cinque per la fortuna. Le prospettive si libereranno. Si deve essere sereni e si deve recuperare l’amore, le storie che non vanno a dicembre saranno messe in crisi. L’Ariete cresce rispetto a ieri con quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. Si è rimasti per mesi in attesa di novità, non ci si riconosceva più. Da attori si era diventati ascoltatori, non interpreti e messi da parte dagli eventi. Ora si torna in scena e dicembre sarà un mese di grande rilevanza anche in amore. (agg. di Matteo Fantozzi)



OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 18 NOVEMBRE 2017

L’Acquario non deve imprimere alla sua vita un andamento troppo accelerato perché ora ci sono dei limiti anche fisici. Non tutti stanno male, ma molti stanno in ansia. Se era stato stabilito un termine massimo per definire una certa situazione questo è già slittato. La fine del 2017 è un po’ in calo per un segno che deve fare solo le cose in cui crede senza perdere inutile tempo in altri progetti che non portano a niente anche perché affrontati con pochissima fiducia nei propri mezzi. I Pesci vivono un’ondata di forza. Molti nati sotto questo segno da ottobre vivono un bel recupero. Ci si deve far sentire, far vedere in giro. Più ci si muove e meglio è. In amore se c’è qualcosa da dire meglio parlare subito. A dicembre tutte le storie non chiarite possono rischiare grosso. Adesso bisogna imporsi e capire da che parte sta il partner. Stasera ci si può sentire un po’ più pigri e dire di no agli strapazzi. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CAPRICORNO

 

Il Sagittario deve fare il punto della situazione. Sabato e domenica saranno giornate belle per gli incontri e le emozioni. Marte è in ottimo aspetto, Saturno è lì e consolida il passaggio nel segno. Peccato per gli attacchi dall’esterno, ma quando ci sono persone attorno invidiose cercano di bloccare le evoluzioni degli altri. Non c’è l’obbligo di essere sempre e comunque disponibili ad accettare il discorso degli altri. A volte forse è meglio pensare a sé stessi e vivere con maggiore attenzione la quotidianità. Il Capricorno non deve sottovalutare le proposte che vengono fatte in questo periodo se prendono piede da dicembre. C’è voglia di rivalersi e se si ha un’attività in proprio bisogna fare attenzione ai conti. Le idee sono buone e bisogna insistere. Chi ha vissuto una crisi in estate in amore potrebbe avere già una bella nuova fiamma pronta a regalare sorrisi e soddisfazioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

BILANCIA E SCORPIONE

La Bilancia avrà una grande voglia di parlare, di rivelare i propri sentimenti. Questo è il segno delle diplomazie, delle deviazioni, ora diventerà delle rivoluzioni. Finalmente si riesce a dare il meglio. I segni d’aria sono sempre piuttosto volubili, sarebbe meglio capire se qualcuno sta giocando su queste emozioni. Se si sa che il segno cede la gente insisterà per far fare quello che vuole. Domenica potrebbe essere la giornata migliore per i confronti anche in amore. Lo Scorpione ha un cielo molto positivo anche se non se ne accorge. Alcuni non si danno pace e vogliono stare per forza male, abituati a situazioni di disagio. Sole, Venere, Luna e Giove sono in aspetto positivo e danno una mano, ma bisogna abbracciare il momento con positività. Si vive un Capodanno esistenziale, in anticipo perché queste giornate sono fonte di una grande innovazione. Si è recuperata grande energia ed è il primo passo verso un bel futuro. C’è chi si innamorerà all’improvviso e chi ritrova energia fisica dopo un periodo difficile. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E VERGINE

 

Il Leone vive una giornata un po’ pepata. Molti da quest’estate stanno rimettendo in gioco tante cose. Le coppie in crisi o un po’ fragili sono saltate. Ci sono tanti problemi da risolvere. Si è intolleranti e qualcuno ce l’ha con una persona che ha tenuto in sospeso delle risposte per troppo tempo. Ci si può arrabbiare se si pensa di essere stati scavalcati, non amati oppure non tollerato. Domenica sarà una giornata migliore. Invece di pensare al passato bisogna volgere lo sguardo al futuro. La Vergine parte bene, ma stasera avrà un calo fisico. Alcuni segni zodiacali saranno di riferimento. Piace organizzare, agire in maniera programmata, a volte quindi si è attratti da persone non organizzate come Acquario e Gemelli. A lungo le cose possono diventare difficili perché si vogliono cambiare persone che non vogliono assolutamente farlo. Si deve andare avanti, qualcuno entro dicembre-gennaio darà alla luce una bella idea da mettere in pratica. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

GEMELLI E CANCRO

I Gemelli vivono strane emozioni e hanno voglia di protezione, coccole e di affetto, magari di recuperare qualche carezza mancata negli ultimi tempi. Fino a domenica ci vuole un po’ di attenzione all’aspetto fisico. Non ci si deve esporre alle correnti d’aria, per la tradizione astrologica il Gemelli è uno dei segni più delicati dal punto di vista dei malesseri fisici stagionali e alle allergie. Gli amori più belli sono quelli concreti, non si deve vivere di illusioni romantiche di situazioni che sono più nella mente che nella realtà. Il Cancro quando ha buone stelle può vedere interrompersi qualcosa che fa male da tempo. E’ un momento di evoluzione per chi è da troppo tempo solo o vuole portare avanti qualcosa. C’è anche chiusura rispetto a condizioni di vita che non vanno più bene. Si è deciso di fare quello che si desidera e si è meno attenti ai comandi di altre persone, si è ribelli. Si sta pensando ad un’altra realtà. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E TORO

Passiamo all’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno, partiamo dall’Ariete e dal Toro. L’Ariete in questi giorni si trova in una condizione di disagio che può riguardare il denaro e se ci sono delle spese da affrontare nei prossimi giorni. In questa fase di ripristino della propria esistenza riguarda anche tutti i nati sotto il segno che in amore hanno vissuto forti perplessità. Gli incontri del periodo sono interessanti, ma qualcuno prova ancora un sentimento per chi è andato via nel passato. Non ci sono rimpianti, ma ricordi che non si cancellano. Quando un ricordo è vivo è difficile andare avanti e sostituirlo. Il Toro si trova di fronte a un bivio, segnato in maniera netta da Urano che transiterà verso maggio 2018. Molti sanno che entro pochi mesi devono fare delle scelte e forse anche farsi aiutare. Si è molto possessivi e le cose gestite non vengono cedute, ma qualcosa va delegato tutto da solo non si può fare.

CHI SALE E CHI SCENDE

Ora è il momento di andare a vedere chi sale e chi scende per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica dal titolo Latte e Stelle. L’Ariete se vive una coppia forte deve superare perplessità che ci sono state di recente, perché uno di questi è stato male ed è stato costretto a una pausa. In amore novembre non è stato un grande mese per il Toro, ma chi ha superato la prova è più forte e lo sarà ancora di più a dicembre. Chi può cambiare dal punto di vista professionale per il Cancro è preso da questa cosa e potrebbe prendere una decisione da qui a pochi mesi. Dicembre per il Leone sarà importante dopo un novembre non facile per i sentimenti. Manca qualcuno se c’è stata una separazione, nelle coppie di lunga data non c’è chiarezza. Meglio risolvere tutto a dicembre e chi deve dimenticare sarà disponibile a farlo.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo dai segni in difficoltà nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Non è da facile superare un bivio per il Toro che è segnato già da oggi dal passaggio in Urano che arriverà a maggio. Molti infatti sanno che c’è ancora poco tempo per poter fare delle scelte e che poi non ci si potrà più tirare indietro per tanti motivi. C’è la necessità a volte di cedere il passo e lasciare fare qualcosa a una persona di fiducia che fungerà da delega. Il Leone deve risolvere immediatamente tutto, serve infatti la disponibilità di fare le cose a dicembre rimandando un periodo che ha creato un po’ troppa pressione. L’Ariete deve superare delle perplessità decisamente importanti in amore dove ha incontrato delle situazioni molto complicate. Guardando in maniera positiva diverse situazioni si riuscirà ad affrontare le cose anche con una maggiore positività.