Alex Migliorini e Alessandro D’Amico fanno le cose sul serio. La coppia di Uomini e Donne non può ancora mostrarsi insieme sui social, come prevede una regola non scritta di Uomini e Donne. I due, tuttavia, attraverso post e video caricati su Instagram Stories, stanno aggiornando i followers sull’andamento della loro storia. Da alcuni video caricati su Instagram Stories da Alex, i fans di Uomini e Donne hanno così capito che i due hanno già fatto le presentazioni in famiglia. Una scelta importante dal momento che i due si conoscono da poco tempo. Tuttavia, è evidente come il sentimento che li lega sia davvero molto forte. Nei giorni scorsi, infatti, Alessandro si è lasciato andare scrivendo per il suo Alex una dedica davvero speciale: “È stato esattamente da questo momento che ho capito che non era più uno scherzo per me…lì in lontananza un uomo forte ma allo stesso tempo molto fragile, intrigante a volte ma sicuramente sincero..ad avvicinarsi invece un’anima buona, un futuro si, un petto su cui distendersi… ti conosco da così poco ma è come se ti conoscessi da sempre! Ti odio topino”. Alex e Alessandro, dunque, non potrebbero essere più felici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



LE PAROLE DI MATTEO MAZZOLENI

Anche se l’avventura di Matteo Mazzoleni, nel salotto del trono classico, si è chiusa ormai da qualche settimana con la sua uscita di scena e la rinuncia a corteggiare Alex Migliorini, i suoi fan continuano a sperare che lui possa tornare al più presto a Uomini e Donne passando dalla porta principale. Per il momento, però, dai piani alti tutto tace, ma l’ex corteggiatore, sul suo profilo ufficiale Instagram, giorno dopo giorno continua a condividere messaggi e pensieri per spiegare, ai suoi numerosissimi fan, il suo attuale stato d’animo. L’ultimo, in ordine di tempo, è il seguente: “È quando smetti di pensare a ciò che può succedere che inizi a godere di ciò che sta succedendo”, ha scritto infatti Matteo Mazzoleni, che per accompagnare le sue parole si è lasciato immortalare nel bel mezzo di un paesaggio autunnale. L’ex corteggiatore è già pronto a dare il via a una nuova stagione del cuore? A questo link il è possibile visualizzare il suo scatto.



NICCOLÒ FABBRI PRONTO A TORNARE IN SCENA?

L’avventura di Sabrina Ghio nel salotto del trono classico si è conclusa ormai da qualche giorno, ma negli appuntamenti di Uomini e Donne della prossima settimana, andranno in onda le ultime fasi e i nuovi contrasti con i suoi corteggiatori. In particolare, vedremo la tronista alle prese con Nicolò Raniolo, l’uomo sul quale ha orientato la sua preferenza e dal quale ha ottenuto un sonoro due di picche. Niccolò Fabbri, messo in disparte dalla Ghio, ha ricevuto numerosi attestati di stima da parte dei social, dove i suoi fan non gli fanno mai mancare il loro supporto. L’ex corteggiatore, che ha vissuto appieno la sua avventura a Uomini e donne, non nasconde di essere pronto a tornare in scena e, pubblicando un’immagine che lo ritrae mentre percorre una gradinata (disponibile a questo link), ha ricordato il suo recente passato su Canale 5: “Ci ho preso gusto a scendere le scale”. Rivedremo Niccolò Fabbri nel parterre?