Giulia De Lellis dentro la casa del Grande Fratello Vip 2017 si lascia andare a una riflessione sulle stagioni e si rischia che entri ancora al centro del mirino della Gialappa’s Band che l’ha presa di mira diverse volte. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sottolineato: “Siamo entrati che era estate e usciremo dalla casa del Gf Vip 2017 che è inverno”. Sicuramente è un ragionamento logico, ma di certo si è fatto di tutto per attaccare la ragazza che però ha avuto svarioni sicuramente più grandi di questo che nonostante fosse una battuta logica rappresenta la realtà. Staremo a vedere cosa accadrà da qui alla fine della trasmissione e soprattutto se Giulia De Lellis vincerà, nonostante in molti ce l’abbiano con lei. Intanto è arrivata per lei la soddisfazione di essere la prima finalista, di certo avrà la possibilità di giocarsi la vittoria fino all’ultimo momento. (agg. di Matteo Fantozzi)
TUTTI PREPARANO LA VALIGIA
Ormai siamo arrivati nel momento caldissimo del Grande Fratello Vip 2017 e in tanti sono certi che già domani sera durante l’appuntamento del lunedì su Canale 5 possa accadere qualcosa di sorprendente. In nomination ci sono Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mzarova ma non è da escludere che possa esserci un’altra eliminazione. A poche settimane dalla fine del programma nessuno può stare tranquillo e infatti hanno deciso di preparare la valigia anche quei concorrenti che non sono al televoto. In passato abbiamo visto l’eliminazione di Jeremias Rodriguez alla fine di una catena di salvataggi che però ha visto il pubblico protagonista del televoto che lo fece rientrare in casa. Staremo a vedere quello che accadrà domani, ma intanto i ragazzi ancora in gara sono in ansia. Nessuno ha voglia di andarsene proprio adesso a un passo dal traguardo. (agg. di Matteo Fantozzi)
RAFFAELLO TONON E LUCA ONESTINI, RIFLESSIONI SULLE NOMINATION
Nella casa del Grande Fratello Vip 2017 non mancano di certo i momenti di riflessione accentuati, nelleultime ore, dalla certezza che domani uno fra i nominati di questa settimana sarà costretto a lasciare per sempre il reality. Luca Onestini, infatti, continua a riflettere sulla sua vita fuori dalla casa e, nel cercare un confronto, ha posto a Raffaello Tonon una domanda molto interessante: “la prima persona che vorresti vedere una volta fuori da qui? Un’amica?”, l’opinionista non ha fatto attendere la sua risposta e, come sempre in maniera serafica, ha ammesso di essere più interessato a scoprire chi, fra i suoi conoscenti, sarà il primo a mettersi in contatto con lui: “Sinceramente voglio vedere chi si farà sentire!”. Ciò che Raffaello Tonon ancora non sa è che può dormire sonni tranquilli: il popolo che segue le sue avventure sui social è sempre più convinto che molto presto sarà proprio lui ad affiancare Giulia De Lellis tra i primi finalisti. (Agg. di Fabiola Iuliano)
CECILIA RODRIGUEZ A LEZIONI DI BON TON
Lezioni di bon ton nella casa del Grande Fratello Vip 2017, dove un Cristiano Malgioglio più attento del solito, oltre a dare lezioni di buone maniere a tavola, ha redarguito Cecilia Rodriguez per l’abitudine di bere durante il pasto. L’argentina, però, ha rispedito al mittente il rimprovero e, sottolineando le sue mancanze, ha rinfacciato al paroliere l’abitudine di mangiare spesso da solo esiliandosi dal resto del gruppo. “Sono una grande maleducata e sono fiera di essere maleducata”, ha ammesso infatti Cecilia, “è maleducazione anche mangiare da solo, si mangia quando siamo tutti a tavola”. Il botta e risposta, alternato ai consigli in fatto di buon gusto elargiti da Malgioglio, è andato avanti per qualche minuto attraverso una divertentissima querelle, che si è conclusa con la chiosa del paroliere: “Adesso è diventata professoressa”. A questo link è possibile visualizzare il divertente siparietto dei due gieffini. (Agg. di Fabiola Iuliano)
ECCO CHI RISCHIA DI PIÙ: I PRONOSTICI
Chi uscirà domani sera? Nel corso del prime time della rete ammiraglia Mediaset, andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip che si avvicina pian piano verso il suo appuntamento finale. Quattro i concorrenti in nomination, chi verrà eliminato tra Ivana, Cristiano, Cecilia e Ignazio? Secondo ciò che si pensa in Casa, ad abbandonare il gioco potrebbe essere proprio la sorella di Belen: “Secondo me chi rischia di più è Cecilia”, afferma Lorenzo Flaherty. Il suo pensiero è condiviso da Raffaello, che dichiara: “Bisognerebbe capire che percezione hanno di fuori della coppia, perché se la coppia ha innervosito, salta uno di loro. Anche perché quando parlò la Izzo ci fu un bell’applauso in studio”. Per i due concorrenti quindi, Cecilia e Ignazio sarebbero i due più a rischio, con un occhio di riguardo nei confronti dell’argentina, rea di aver lasciato il so fidanzato in diretta TV. Staremo a vedere cosa accadrà anche perché, Ignazio ha dei problemi al ginocchio che lo potrebbero costringere ad abbandonare. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
URLA NELLA NOTTE PER LORENZO FLAHERTY
Anche Lorenzo Flaherty ha uno zoccolo duro di fan. Proprio ieri sera, nella Casa del Grande Fratello Vip 2, alcune persone sono andate dietro le mura della struttura di Cinecittà per urlare il nome dell’attore dagli occhi di ghiaccio. Intorno alle 3 del mattino, Giulia De Lellis fuori in giardino a fumare ha sentito delle urla arrivare da dietro le mura: “Stanno strillando Lorenzo…Lory…è una donna. Lo hanno detto due volte”, afferma. Lorenzo era già sotto coperta e alzandosi dal letto nella speranza di capire cosa stessero urlando, il GF ha alzato la musica a tutto volume per non fargli ascoltare nulla. “Non credo sia mia moglie – ha osservato Flaherty – non verrebbe a quest’ora, è tardi. È una fan del Gf, sicuramente. Mi fa piacere, non mi capita spesso, è simpatica come cosa, mi piace! È sabato sera, la gente va in giro, magari si fermano con la macchina e lanciano un urlo. Menomale, anche io ho i miei fan”. Staremo a vedere se la misteriosa estimatrice si paleserà anche stanotte oppure no. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
MALUMORI PER IL MESSAGGIO DI JEREMIAS
Jeremias Rodriguez, l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 2017, ha inviato un videomessaggio ai suoi compagni d’avventura esprimendo il suo pensiero su ciascuno dopo aver visionato diversi filmati della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Quello che è rimasto più colpito dalle parole dell’argentino è sicuramente Ignazio Moser che, non solo ha una storia d’amore con Cecilia ma aveva legato molto con lo stesso Jeremias. Dopo aver lasciato la casa, però, il fratello di Belen ha ascoltato e visto cose che non gli sono affatto piaciute. “Ignazio fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, ma tutto si risolve. Avremo modo di parlare”, sono le parole che Jeremias ha rivolto a Ignazio. Visibilmente colpito dalle dichiarazioni dell’amico, Moser ha cominciato a pensare a tutto ciò che ha detto nella casa. Sul suo volto appare ansia e preoccupazione. In giardino con Giulia e Aida, il ciclista ammette di sentirsi “torturato” da questo messaggio, visto che non ha possibilità di replicare al diretto interessato e non può nemmeno chiedere ulteriori spiegazioni per capire le sue parole. Tuttavia, il videomessaggio non sembra aver colpito molto Cecilia che continua a dedicare le sue attenzioni al suo amato.
LE DURE PAROLE DI JEREMIAS PER LUCA ONESTINI
Jeremias Rodriguez ha puntato il dito soprattutto contro Raffaello Tonon e Luca Onestini, il primo colpevole di non averlo capito fino in fondo e il secondo accusato ancora di non essere mai stato realmente sincero. “Raffaello ti trovo molto intelligente, ma non capisco perché tu non rifletta su te stesso. Non hai senso dell’umorismo: ero geloso di mia sorella e non mi hai capito. Dici che non ti sei fatto influenzare da Luca, ma è chiarissimo che è stato così. Luca abbiamo iniziato questo percorso vicini, poi ti ho detto la mia e tu ti sei distanziato. Hai tirato fuori i cogl*** solo in puntata, poi in settimana non mi guardavi nemmeno. Non mi dispiace perché non conti tanto nella mia vita”. Parole durissime quelle dette da Jeremias che hanno lasciato il segno soprattutto sull’opinionista mentre l’ex tronista di Uomini e Donne appare molto più tranquillo. “Bisogna dare il giusto peso alle situazioni, non bisogna ingigantire“, afferma Luca.