Federica Nargi questa sera affiancherà Paolo Ruffini e Gianluca Fubelli alla conduzione di Colorado 2017, il noto show comico in onda su Italia Uno. L’ex velina, a un passo dalla prima puntata, ha condiviso le emozioni legate alla sua nuova avventura in una intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato dei suoi compagni di viaggio e delle sensazioni vissute al loro fianco: “Lavorare con Paolo è una fortuna: lui è un conduttore generoso, dà sempre spazio a chi gli è vicino”, ha infatti detto la Nargi, che sulle pagine del noto settimanale ha definito i suoi colleghi come “una famiglia di pazzi a cui voglio tanto bene”. Per lei, naturalmente, anche i complimenti del conduttore, che a un passo dal suo debutto nella prima serata di Italia Uno le ha riservato parole piene di stima: “Quanto mi piace quella ragazza: bella, brava, simpatica, divertente…”. Dopo aver fatto breccia nel cuore di Paolo Ruffini e Gianluca Fubelli, Federica Nargi riuscirà a conquistare il pubblico di Colorado? (Agg. di Fabiola Iuliano)
LA CARRIERA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO
Ventisette anni, ex velina, mamma e da questa sera conduttrice della nuova edizione di Colorado Cafè. Ne ha fatto di strada la bella Federica Nargi da quando nel 2007 calcava il palco di Miss Italia mostrando a tutti la sua grande bellezza. Nata a Roma da genitori partenopei, Federica quella volta arrivò undicesima ma l’anno dopo decise di partecipare a Veline e vinse in coppia con Costanza Caracciolo. È stato quello il vero inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, che nel corso degli anni successivi l’ha vista protagonista di molti show televisivi, spot pubblicitari oltre che modella e testimonial di molti marchi importanti. Ma nella vita di Federica Nargio non c’è soltanto il lavoro: il 26 settembre 2016 la showgirl è diventata mamma per la prima volta. È nata Sofia, figlia di Federica e del noto calciatore Alessandro Matri.
LA STORIA D’AMORE CON ALESSANDRO MATRI
I due sono fidanzati dal 2009 ma per ora il matrimonio non è tra i loro progetti. Intervistata qualche tempo fa da Tgcom24, la Nargi ha descritto il compagno come un papà bravissimo e premuroso con la piccola Sofia: «Tutto è cambiato, solo in meglio. Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima. – ha raccontato l’ex velina – Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei». Per quanto riguarda invece l’esordio a Colorado, in diretta 105 Take Away, la showgirl ha svelato qualche piccola anticipazione dello show oltre che del rapporto con i colleghi Paolo Ruffini e Scintilla: “Ci troviamo benissimo. Sul palco saremo come tre grandi amici. Scintilla sarà un po’ geloso del rapporto tra me e Paolo, perché è un po’ più intenso. Vorrà sempre mettersi in mezzo. E alla fine daremo spazio anche a lui”.