Jeremias Rodriguez ha pianto come un bambino tra le braccia dell’amato cognato Francesco Monte e adesso sembra essere a proteggerlo dalla sua stessa sorella. Come se le minacce a Tonon non bastassero, ecco che il bell’argentino va all’attacco di Cecilia facendole una richiesta importante e che difficilmente la giovane accontenterà visto che in questi giorni sembra essere in balia degli ormoni e non di quello che è giusto fare in questo momento dopo 4 anni buttati al vento in una diretta tv. Jeremias ha dato alla sorella la libertà di fare quello che vuole offrendogli il suo appoggio a prescindere ma le ha chiesto anche di non ferire nessuno con il suo comportamento cercando di stare attenta a quello che potrebbe succedere dentro e fuori dalla casa. Per il momento Cecilia sta facendo di tutto e di più e anche se continua a nascondersi, per quanto possibile, dalle telecamere, sembra proprio che Francesco Monte sia ormai un lontano ricordo. (Hedda Hopper)



LE MINACCE A TONON

Jeremias Rodriguez è sempre più sofferente nei confronti di Cecilia e Ignazio Moser. Il fratello di Belen non ha mai nascosto di essere estremamente geloso della sorella e il rapporto che sta nascendo con il sexy ciclista della casa del Grande Fratello Vip 2017 sta mettendo a dura prova la sua calma. Jeremias, infatti, pur lasciando libera la sorella di seguire il suo cuore, non la perde mai di vista. Dopo aver messo in guardia Ignazio, invitandolo a non restare mai solo con Cecilia, Jeremias ha puntato il dito contro Raffaello Tonon. L’opinionista, vincitore della sfida culturale contro Giulia De Lellis, ha ottenuto in premio le chiavi della suite. Raffaello è libero di utilizzarla in prima persona o cederla ai compagni. Jeremias, così, preoccupato che Tonon possa decidere di concederla a Cecilia e Ignazio, gli ha detto: “Se vuoi continuare ad essere amico mio sai cosa non devi fare” dice a Raffaello che però non sembra molto d’accordo “Non mi faccio condizionare sulla scelta” ribatte. Jeremias, poi, corregge il tiro svelando a Raffaello che il suo era uno scherzo. Tonon, però, non sembra aver apprezzato le parole dell’amico e, durante un momento di confidenza con gli altri inquilini della casa annuncia che cederà la suite proprio a Cecilia e Ignazio.



LA GELOSIA DI JEREMIAS RODRIGUEZ

La gelosia di Jeremias Rodriguez non è una novità per Cecilia che, parlando con Daniele Bossari e Raffaello Tonon, ha svelato come Jeremias non stia vivendo benissimo il suo rapporto con Ignazio. “E’ diventato geloso di Ignazio” – racconta a Daniele e Raffaello – “Che si abituasse”, afferma Cecilia abbastanza infastidita. Raffaello coglie al volo l’occasione e racconta a Daniele un gesto fatto da Jeremias per gelosia: “Ieri, Ignazio con la pasta del biscotto ha fatto un cuore. Ad un certo punto è arrivato Jeremias che, con un coltello, ha letteralmente tagliato in due il cuore”. Raffaello è convinto che la gelosia di Jeremias non sia da sottovalutare: “Vedo in pericolo la vita di Ignazio”. Cecilia sorride ma è consapevole dei problemi che il fratello nutre per il suo rapporto con Moser. Raffaello, così, propone di risolvere la questione con un duello. “Se non è mortale va bene”. Cliccate qui per vedere il video.

Leggi anche

Jeremias, fratello Cecilia Rodriguez/ "Dopo Isola toccato il fondo: salvo grazie a famiglia e fidanzata"