La nuova diretta del Grande Fratello Vip 2 non poteva che aprirsi col motto/ritornello ormai virale di Luca Onestini. “Batti le mani, schiocca le dita, umore altro tutta la vita” arriva anche in prima serata grazie a Ilary Blasi e Alonso Signorini. La conduttrice del Grande Fratello Vip apre infatti la puntata canticchiando e ballando il ritornello, accompagnata ovviamente dal noto opinionista. Entrati in casa in collegamento, Ilary manda poi in onda il solito video riassunto della settimana dei ragazzi della Casa ed ecco che in partenza c’è proprio il balletto di Luca Onestini fatto in casa all’ormai inseparabile amico Raffaello Tonon. Chissà se Luca presto scoprirà che la canzoncina nata un pò per gioco è invece diventata un vero e proprio tormentone! (Anna Montesano)



VIDEO, REMIX E PARODIE

La canzoncina dedicata all’ottimismo inventata da Luca Onestini sta facendo impazzire il web. Parodie, remix e interpretazioni in giro per la rete come se piovesse. L’ex tronista potrebbe venire invitato da Maria De Filippi nel corso di Amici 17 per uno scherzo sulle potenziali doti canore da avere? Nel resto la Queen in più di una occasione ha confessato di essere molto legata a Luca… In molti intanto, sperano almeno di poter sentire la canzone tormentone nel corso delle sue numerose serate in discoteca quando ad attenderlo ci sarà una lunga schiera di fan pronte ad impazzire di fronte alla cantilena in chiave rap. Stasera Ilary Blasi mostrerà qualcosa ai diretti interessati? Per gli estimatori dei due concorrenti, la finale potrebbe avvicinarsi sempre di più e proprio l’inventore del tormentone, potrebbe giocarsi la vittoria scontrandosi con Giulia De Lellis e Daniele Bossari. Nel frattempo il pezzo inventato dall’ex tronista ha creato del buonumore anche in Tonon che, secondo quello che si vocifera su Twitter, avrebbe smesso di prendere gli antidepressivi da quando il suo amico è al suo fianco nella Casa. Siamo sicuri che, se questo tormentone avrà un seguito, come minimo Raffaello sarà protagonista del video ufficiale. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



DAL GRANDE FRATELLO VIP A POMERIGGIO 5

“Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita” è ormai un motto diventato virale sul web. Luca Onestini non sa che la canzoncina che ha insegnato a Raffaello Tonon in modo scherzoso e per risollevargli il morale è ormai virale. Sul web è ovunque, tutti la commentano, la ripropongono e ne è addirittura nata una versione mixata che sta facendo impazzire il pubblico del Grande Fratello Vip. “Batti le mani” è arrivata anche nello studio di Barbara D’Urso: anche la conduttrice in una delle ultime puntata di Pomeriggio 5 ha infatti riproposto il simpatico motto di Onestini, facendolo ballare a tutto lo studio, comprese Floriana Secondi e la Marchesa del Secco D’Aragona. Sicuramente se ne parlerà anche questa sera nella nuova puntata del Grande Fratello Vip, dove potrebbe essere svelato a Luca Onestini che il suo motto è ormai famosissimo in tutta Italia. (Anna Montesano)



TONON – ONESTINI COPPIA REGINA DEL WEB

Questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sta regalando ai milioni di appassionati sparsi in tutta Italia tanti spunti partendo dall’amore scoppiato tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza dimenticare il flirt tra l’altro fratello di Belen, Jeremias e la showgirl sudamericana Aida Yespica. Tuttavia quest’anno sembrano essere nate anche delle forti amicizie come quella tra l’ex volto noto di Uomini e donne, Luca Onestini ed il personaggio televisivo Raffaello Tonon. Un’amicizia schietta e sincera che sta vedendo i due condividere tantissimi momenti all’interno della casa, alcuni caratterizzati da tanto divertimento ed ilarità. Nello specifico, durante un momento di sconforto da parte di Tonon, l’amico Onestini per tirarlo su di morale improvvisa una strofa che fa: “Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita”. Un momento trasformatosi ben presto in un classico video virale condiviso in maniera massiccia sui social anche in ragione del balletto alla Rovazzi di Onestini. Clicca qui per vedere il video.

TONON ALL’AMICO: “TE SEI FUORI!”

Tuttavia per molti la parte più divertente del video non è tanto il ritornello improvvisato da Luca Onestini peraltro mixato in più versioni, quanto quello che accade dopo il balletto dello stesso ex-tronista. Infatti, durante il balletto all’ex concorrente di Uomini e donne, parte una scarpa dal piede che raggiunge il povero Raffaello Tonon nelle parti basse arrecandogli un certo spavento e dolore fisico. Il personaggio televisivo con un chiaro sorriso di divertimento per quanto accaduto, inizia a riprendere l’amico dicendogli frasi del genere “te se fuori!”. Il tutto accade mentre Onestini letteralmente si rotola per terra dalle risate. Un piccolo incidente di percorso che non sembra aver per nulla scalfito il rapporto tra i due amici che sembrano ormai puntare dritti alla settimana finale di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip.