Daniele Bossari è uno dei tre finalisti del Grande Fratello Vip 2017 a due passi dalla finale. Il noto conduttore era al televoto insieme ad Aida Yespica e Ignazio Moser e il pubblico ha deciso di premiarlo ancora una volta insieme alla modella sudamericana. Da casa hanno dimostrato di amarlo molto tanto che da tempo si pensa possa essere lui il vincitore del programma, con i bookmaker che lo quotano con la cifra più bassa tra tutti i concorrenti all’interno della casa. Ora per lui il più grande avversario rimane Giulia De Lellis che è stata lanciata in finale la scorsa settimana. Daniele Bossari si è dimostrato sempre e comunque un personaggio molto positivo all’interno della casa. Staremo a vedere chi alla fine vincerà questo ballottaggio anche se mancano ancora quindici giorni prima di vedere chi sarà a trionfare nel programma in questione. Alla fine di un lungo freeze arriva per loro la sorpresa visto che pensavano di essere eliminati. Ma rientreranno in casa? Ilary Blasi ha messo più di un dubbio. (agg. di Matteo Fantozzi)
IL BATTIBECCO CON MALGIOGLIO
Daniele Bossari è tra i preferiti del pubblico al Grande Fratello Vip 2017. Il noto conduttore ha dovuto sostenere un altro battibecco in diretta con Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere ancora gli rinfaccia il fatto di aver preferito Jeremias Rodriguez la settimana scorsa. Daniele Bossari ha voluto ribadire ancora una volta di aver avuto un legame forte con l’argentino che gli ha confessato dei momenti di vita molto importanti e che l’hanno portato ad avvicinarsi a lui. Una scelta che sicuramente fa discutere ancora oggi, parole importanti che lasciano aperte situazioni molto particolari in vista dell’eliminazione di oggi. Chi uscirà dalla casa? Di certo se dovesse essere Cristiano Malgioglio la scelta della settimana scorsa di Daniele Bossari non avrà minimamente influenzato il pubblico. Era infatti una situazione legata a un completamente diverso rispetto ad oggi. Tra i nominati Daniele Bossari ha sottolineato per esclusione di voler vedere uscire Cecilia Rodriguez. (agg. di Matteo Fantozzi)
RINGRAZIA GIULIA DE LELLIS
Daniele Bossari è sicuramente uno degli inquilini più apprezzati della casa del GF Vip 2 e potrebbe tranquillamente arrivare in finale con la già confermata Giulia De Lellis. Tra i due sta nascendo una bella amicizia e sempre più spesso si stanno ritrovando fianco a fianco per terminare le prove assegnate loro dalla redazione, sostenendosi l’uno con l’altro. Una delle ultime sfide in ordine di tempo è stata incentrata sulla realizzazione di un cappello per Cristiano Malgioglio, che Bossari ha cucito non senza difficoltà, aiutato dalla De Lellis. Dopo aver terminato il conduttore, che non aveva mai utilizzato ago e filo, ha ringraziato in confessionale la fidanzata di Andrea Damante dicendo: “Giulia, ti vorrei ringraziare per avermi insegnato un mestiere”. Daniele Bossari potrebbe seguire l’amica tra i finalisti, visto che si sta rivelando uno dei volti più amati sia dai telespettatori che dai colleghi. Per saperlo dovremo attendere il verdetto delle prossime puntate.
DANIELE BOSSARI SPOSERA’ FILIPPA LAGERBACK?
Il Grande Fratello Vip 2 ha fatto un grande regalo a Daniele Bossari durante l’ultima diretta, permettendogli di abbracciare il fratello e la neo cognata in seguito al loro matrimonio. Il conduttore non ha potuto infatti partecipare al lieto evento per via della sua presenza nella Casa, ma il fratello ha avuto modo di coinvolgerlo nello spirito brasiliano grazie al corpo di ballo che lo ha accompagnato al suo ingresso nella struttura. Daniele è stato di certo molto felice di poter abbracciare il fratello Andrea, mentre sul web si mormora già sulle prossime nozze fra il conduttore e Filippa Lagerback. In un’intervista a Vanity Fair, la conduttrice svedese ha infatti sottolineato di non disdegnare il matrimonio e caso vuole che il bouquet della moglie di Andrea sia finito proprio nelle sue mani. Un segno premonitore? Fra i due esiste del resto una forte complicità, data da un grande amore solido che sembra fare leva su basi molto forti. Secondo alcuni telespettatori, Bossari avrebbe inoltre confermato una certa macchinazione da parte degli autori per quanto riguardo alla famosa scena dell’armadio con protagonisti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nell’ultima diretta, il conduttore ha infatti sottolineato all’argentina in modo velato che la clip mostrata riguarda solo una parte di quanto avvenuto, lasciando intendere che possa esserci dietro molto di più.
DANIELE BOSSARI, SOLITUDINE E DISEGNI
Le ultime nomination del GF Vip 2 hanno visto Daniele Bossari vivere emozioni molto forti e non solo per l’entrata nella Casa del fratello Andrea. Il conduttore ha vissuto infatti attimi di terrore in seguito alla sua scelta di votare Giulia De Lellis, credendo di essere stato responsabile della sua presunta eliminazione. Subito dopo l’annuncio shock della conduttrice, Daniele si è infatti lasciato andare sul divano con lo sguardo perso, incredulo che il pubblico non avesse voluto salvare la beniamina del web. La popolarità dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è infatti ben nota a tutti i concorrenti della Casa, tanto che la stessa Giulia aveva suggerito a Bossari di fare il suo nome in quel particolare step della puntata. Il tutto si è risolto alla fine con un grande sorriso, ma in questi ultimi giorni sembra proprio che Daniele sia sprofondato ancora una volta nel pieno della tristezza. Lo abbiamo infatti visto stare in piedi fino a tarda notte, fra chiacchiere con gli altri concorrenti e momenti in solitaria, in cui come sempre si è dedicato alla sua passione per il disegno.
ARRIVERÀ IN FINALE AL GRANDE FRATELLO VIP?
I fan del GF Vip 2017 continuano ad apprezzare la presenza di Daniele Bossari all’interno della Casa e il conduttore continua ad essere uno dei nomi più quotati per la finale. Bossari potrebbe quindi aggiungersi a Giulia De Lellis, la prima finalista del programma, anche se secondo alcuni telespettatori sta perdendo di popolarità con il trascorrere dei giorni. Il concorrente era riuscito a colpire in modo significativo l’animo del pubblico grazie all’isolamento forzato avvenuto nelle prime settimane di reality, a causa dello scontro con Ignazio Moser. A distanza di diversi giorni da quel momento, il gradimento del pubblico continua ad essere alto per Bossari, ma molto meno rispetto a prima. I suoi sostenitori di certo non mancano di apprezzare il suo comportamento in Casa, forte di valori importanti come la sincerità e la coerenza, doti che mette in mostra anche di fronte alle diverse liti che hanno coinvolto altri concorrenti.