Ivana Mrazova ha finalmente ricevuto una bella sorpresa all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017. La splendida modella ceca ha vissuto una serata da protagonista, riuscendo a superare il televoto. La ragazza non aveva mai vissuto la presenza in casa di qualcuno dei suoi familiari. Dopo uno splendido video mostrato sul led gigante in salone la ragazza ha potuto abbracciare la sorella Tereza Mrazova che tra l’altro è incinta della sua seconda nipotina. Ciò che ha colpito sono anche le lacrime di Luca Onestini che guardando le due abbracciarsi si è emozionato. Alfonso Signorini, una volta che il ragazzo era nel confessionale per le nomination, gli ha chiesto come mai è capitato questo. Le sue parole sono state davvero molto belle, perché ha spiegato che a tutti manca la famiglia dentro al programma. In più ha sottolineato come Ivana Mrazova ne avesse bisogno visto che ne palrava spesso. (agg. di Matteo Fantozzi)



NON SARÀ STASERA FINALISTA

Ivana Mrazova è salva dal televoto, non sarà lei l’eliminata di questa settimana al Grande Fratello Vip 2017. Non partecipa però al televoto che eleggerà i finalisti della trasmissione a causa del tranello inscenato da parte degli autori del programma. Daniele Bossari e Ignazio Moser infatti hanno dovuto scegliere tra lei e Aida Yespica una che partecipasse a un televoto per l’eliminazione e che in realtà era per nominare i due nuovi finalisti della trasmissione. Una scelta crudele del Gf Vip 2017 che ha deciso di ripetere lo stesso giochino fatto la scorsa settimana con Giulia De Lellis. L’unico ad aver capito la situazione è Cristiano Malgioglio che ha sottolineato come questa situazione sarà simile a quela di sette giorni fa. Una scelta che un uomo di spettacolo come Malgioglio non poteva capire e dalla quale è rimasta fuori Ivana Mzarova proprio per questo tranello. Possibile che la ragazza possa andare insieme ad altri in nomination. (agg. di Matteo Fantozzi)

IVANA SALVA

Ivana Mrazova è la prima salva al Grande Fratello Vip 2017. La modella ceca è stata davvero molto felice di questa scelta del pubblico, lanciando un urlo all’annuncio di Ilary Blasi dallo studio di Canale 5. Era chiaro e logico, per chi segue il programma, ipotizzare che lei si salvasse anche per il grande legame con Giulia De Lellis che fuori dalla casa ha un pubblico numerosissimo che la segue. Poco prima dell’annuncio era stato Raffaello Tonon ha sottolineare come ”le bimbe” di Giulia De Lellis l’avrebbero sicuramente salvata. Ora rimangono in ballo Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Cristiano Malgioglio, tra i tre uscirà il nome dell’eliminato. Sicuramente però vedremo, a meno di sorprese e seconde eliminazioni, la modella ceca arrivare al penultimo gradino di questa avventura. La settimana prossima infatti su Canale Cinque andrà in onda la semifinale, ormai siamo davvero arrivati agli sgoccioli. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIFFICILE PENSARE CHE ESCA

Ci siamo, è iniziata la puntata del Grande Fratello Vip 2017. Chi sarà l’eliminato? Ivana Mrazova è tra i concorrenti al televoto, ma è molto difficile pensare che possa uscire stasera. La ragazza infatti ha dimostrato di essere un personaggio molto positivo, nonostante in pochi la conoscessero prima dell’inizio del programma di Canale 5. E’ piaciuta anche a chi all’interno della casa ha potuto condividere emozioni con lei, tanto che non è finita quasi mai al televoto. La ragazza ha sottolineato di aver voglia di farsi conoscere più volte, dimostrando di essere anche molto dolce ed educata oltre che bellissima. La ragazza è stata interpellata da Ilary Blasi che ha sottolineato come in questo periodo si sia un po’ troppo nascosta. Ivana Mrazova ha detto che non è stato così e anzi ha dato fino a questo momento il suo massimo. Staremo a vedere se i pronostici saranno rispettati oppure se Ivana Mrazova a sorpresa abbandonerà la casa del Grande Fratello Vip. (agg. di Matteo Fantozzi)

UNA CONFESSIONE SUL SUO PASSATO

Ivana Mrazova lascerà la casa del Grande Fratello Vip 2017? La bellissima modella, in nomination con Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, a poche ore dal verdetto del televoto, si è lasciata andare ad una tragica confessione sul suo passato. Ivana ha tracciato la linea della sua vita e ha raccontato uno dei momenti più brutti della sua vita: “Sono nata con un problema al cervello, la mia vita è cominciata così. Avevo 3 mesi quando mia mamma ha visto che stavo male e avevo la febbre. Un giorno non respiravo. Mi ha portato in ospedale e un medico bravissimo mi ha salvato la vita”. Un racconto toccante quello di Ivana che ha poi spiegato come ha iniziato a fare la modella: “A 14 anni, mia mamma ha visto su un giornale un concorso di bellezza e ha mandato le mie foto. Io non volevo fare questo lavoro, perché ho sempre vissuto in una piccola città, in campagna. Avevo paura. Se non fosse stato per lei non sarei andata a Milano e non avrei viaggiato per mezzo mondo”. Grazie alla madre, la vita di Ivana è cambiato. La modella, però, è sempre stata legatissima alla sua famiglia di cui sente fortemente la mancanza. Finora, insieme a Raffaello Tonon, è l’unica a non aver ricevuto sorpresa. Questa sera avrà finalmente il regalo che aspetta da tanto tempo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

 

L’ALLEANZA CON GIULIA DE LELLIS

Ivana Mrazova è fra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2 a trovarsi in nomination questa sera. La modella ceca dovrà sfidare al televoto Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e secondo le quotazioni sul web è fra le meno probabili a dover abbandonare la Casa. La concorrente è riuscita infatti a conquistare una fetta del pubblico italiano grazie alla sua spensieratezza e correttezza, due doti che sono state ampiamente valutate dai fan sui social. Ivana è riuscita del resto a non cedere alle lusinghe passionali di Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser, dichiarando di voler rimanere fedele alla relazione avviata pochi mesi prima dell’inizio del programma. Eppure alcuni telespettatori hanno notato una forte sintonia fra la modella e Luca Onestini, con cui si è avvicinata di molto di recente. Molti vorrebbero infatti che fra i due concorrenti sbocciasse una storia d’amore in grado di far sognare le folle, sia grazie alla popolarità conquistata dall’ex tronista sia per i pareri positivi registrati da Ivana. Non sembra tuttavia che la concorrente voglia andare contro le sue decisioni precedenti, dimostrandosi ancora una volta coerente con quanto affermato nel corso del programma.

IVANA MRAZOVA E L’AMICIZIA CON GIULIA DE LELLIS

L’ultima puntata del Gf Vip 2 ha provocato un forte dolore in Ivana Mrazova, a causa della presunta eliminazione di Giulia De Lellis. Le due concorrenti sono riuscite infatti a instaurare un legame molto forte fin dall’inizio del reality, in grado di andare contro le tempeste che si sono abbattute sui rapporti degli altri compagni d’avventura. La modella non ha accolto con felicità la notizia che Giulia fosse stata eliminata e sono state molte le lacrime a rigare il suo volto. Così come ha mostrato una forte felicità nell’apprendere che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era stata in realtà nominata prima finalista del reality. In questi ultimi giorni, Ivana ha partecipato inoltre a una cena nel club con i due concorrenti che ha nel cuore: Giulia e Luca Onestini. È stata un’occasione per i tre per parlare delle loro relazioni passate, ma ancora una volta la modella ha preferito non esporsi e raccontarsi troppo a differenza degli altri due amici. Questa particolare riservatezza sembra avvicinarla di molto ad Aida Yespica, che ha sottolineato più di una volta di essere timida e diffidente, ma nel caso della Mrazova l’impressione è un’altra. La modella infatti è riuscita a mostrare un forte carattere estroverso, che sembra gettare nell’ombra la sua decisione di non esporsi troppo.

SARÀ LA PROSSIMA ELIMINATA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2?

I fan del Gf Vip 2017 non vogliono di certo che Ivana Mrazova esca dalla Casa, anche se sui social si è discusso a lungo del fatto che non sia riuscita a togliersi da quell’anonimato che ha caratterizzato tutto il suo percorso all’interno del programma. La modella infatti ha riscosso meno popolarità rispetto ai più quotati Luca Onestini e Raffaello Tonon, ma è anche riuscita a stare lontano dalle polemiche che hanno colpito Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una fetta di pubblico di certo adora Ivana e vorrebbe che proseguisse il suo percorso fino alla finale, come del resto vorrebbe anche Giulia De Lellis. Durante la cena al club di questa settimana, l’ex corteggiatrice ha infatti manifestato il desiderio di vivere la finale con Ivana e Luca, gli unici due concorrenti con cui ha stretto un forte legame. Tuttavia, le possibilità che la modella ceca riesca a superare uno scoglio così grande sono davvero poche, dato che Raffaello riscuote di certo un maggior gradimento grazie alla coppia formata con l’ex tronista.