Giulia De Lellis ha avuto belle parole per Lorenzo Flaherty al Grande Fratello Vip 2017. La ragazza infatti ha sottolineato come questi l’ha trattata fin dall’inizio del programma di Canale 5 come fosse un vero e proprio padre. A queste parole abbiamo visto un filo di commozione negli occhi di Lorenzo Flaherty che ha dimostrato di avere un bel rapporto con la giovane ragazza. Una situazione un po’ particolare visto che l’attore ha legato molto con Daniele Bossari che in questa avventura non sempre con la ragazza ha vissuto dei bei momenti. Staremo a vedere se tra i due nascerà un’amicizia importante anche fuori dalla casa. Di certo non tutti si aspettavano una bella frase così da parte di Giulia De Lellis nei confronti di questo splendido uomo che piano piano ha conquistato tutti dopo un inizio che non è stato davvero molto facile visto che all’inizio finiva sempre in nomination. (agg. di Matteo Fantozzi)
I CALCOLI CON BOSSARI PER LE NOMINATION
Il serale del GF Vip si avvicina e così anche il rischio nomination per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Al momento qualcuno di loro è salvo ma potrebbe essere votato nelle prossime ore: Lorenzo Flaherty teme di essere a rischio e domenica notte ha seguito Daniele Bossari quando il conduttore ha deciso di isolarsi in camera da letto per fare alcune considerazioni. I due hanno fatto supposizioni varie su chi potrebbe votarli e sul fatto che sia meglio andare in nomination in quattro anziché in tre, per avere meno possibilità di essere scelti. Tra ipotesi e calcoli l’attore romano ha constatato che entrando in confessionale sarebbe meglio avere un’idea su chi votare, soprattutto per evitare di disperdere uno o più voti. “Se si sta nel gioco bisogna giocare”, ha detto Flaherty, mostrandosi più determinato e convinto che mai a rimanere nella casa. Certo è che prendere più serenamente l’esperienza e il rischio di uscire migliorerebbe la permanenza di tutti: chi sarà il prossimo ad andare in nomination? (Aggiornamento di Mara Guzzon)
LA STRATEGIA DI LORENZO FLAHERTY
Lorenzo Flaherty continua a portare avanti la sua personale strategia al Grande Fratello Vip 2. Deciso a non sollevare contrasti con gli altri concorrenti, forse per paura di finire ancora una volta al televoto, l’attore ha optato nell’ultima puntata per dare la nomination a Ivana Mrazova e Ignazio Moser. La motivazione è stata sottile: per esclusione. In realtà la famosa cena nel club fra gli uomini della Casa ha permesso di conoscere il pensiero di Lorenzo, che ha sottolineato più di una volta di non gradire l’atteggiamento di Moser. Durante lo scontro fra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez ha mantenuto invece un grande distacco, sottolineando una delle critiche che gli erano state mosse in precedenza. Secondo molti concorrenti, Lorenzo non prenderebbe infatti mai una posizione decisa a favore o a sfavore di diverse situazioni, forse per quel quieto vivere a cui è molto attaccato e che sta cercando di trasmettere a Daniele Bossari.
IL FATTORE BILANCIA, LORENZO INGRASSA E LA GIALAPPA’S…
Il Gf Vip 2 sta spingendo verso l’alto l’ago della bilancia per Lorenzo Flaherty, ma nel senso letterale del termine. L’attore infatti continua ad acquistare peso con il trascorrere dei giorni e i concorrenti iniziano a notarlo sempre di più. Lo stesso attore ha visto la propria immagine stravolta durante l’ultima diretta, complici alcune clip che mostravano il suo volto in primo piano. La Gialappa’s Band del resto ha incentrato parte dei suoi filmati ironici proprio sulla tendenza di Flaherty a mangiare senza sosta, cosa che non sembra abbia smesso di fare negli ultimi giorni. L’attore rimane tuttavia uno dei mentori preferiti di Daniele Bossari, che ha manifestato già in passato un forte gradimento per l’equilibrio interno del collega. Flaherty è infatti noto per mantenere il controllo anche nelle situazioni più estreme ed è riuscito a trasmettere al conduttore la sua capacità di vivere le cose con maggiore leggerezza.
I FAN L’HANNO GIÀ SALVATO PIÙ VOLTE
I fan del Gf Vip 2017 hanno salvato Lorenzo Flaherty più volte in passato, ma la sua fortuna potrebbe essere giunta agli sgoccioli. L’artista continua ad essere uno dei pilastri della Casa, grazie alla sua cucina ed alla sua abilità nel gestire il budget previsto per la spesa, sempre più ridimensionato con l’eliminazione degli ultimi concorrenti. Anche se i compagni d’avventura sembrano gradire di più la sua compagnia nelle ultime settimane, sembra proprio che il campionato di tappi non permetterà a Flaherty di salvarsi da una prossima eliminazione. Questa sera non sarà in nomination, ma è fra i nomi più quotati a dover lasciare la Casa nelle prossime settimane. Prima che ciò avvenga è possibile che il pubblico decida però di eliminare concorrenti meno amati come Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, entrambi al televoto questa sera. Alla luce di questo, Flaherty potrebbe ipotizzare di rimanere nel programma ancora per qualche tempo, ma è quasi certo che non potrà raggiungere la finale.