Presentazioni ufficiali, ieri sera, per la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 2017 hanno ottenuto la benedizione di Veronica Cozzani. La madre di Cecilia, Jeremias e Belen, infatti, ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà approfittando di un freeze e, dopo aver abbracciato sua figlia, ha bacchettato con un pizzico di ironia il suo nuovo genero Ignazio. Per commentare quanto accaduto ieri sera nel corso della diretta, Veronica Cozzani ha affidato il suo pensiero ai social, dove ha cercato di riassumere ogni cosa con un verso del saggista uruguaiano Eduardo Galeano: “El lenguaje que dice la verdad, es el lenguaje sentipensante. El que es capaz de pensar sintiendo y sentir pensando”. Queste le parole condivise poche ore fa su Instagram, dove la madre di Cecilia ha inoltre ringraziato tutti per il supporto ricevuto nelle ultime settimane: “Grazie a tutti per tanto amore! … el amor salvará al mundo!”. Se vi siete persi il suo messaggio, potete cliccare qui e visualizzarlo su Instagram.  (Agg. di Fabiola Iuliano)



ARRIVATA L’APPROVAZIONE A IGNAZIO MOSER

La benedizione è arrivata in diretta tv al Grande Fratello Vip 2017? Sembra proprio di sì visto che Veronica Cozzani è entrata ieri in casa per fare una sorpresa alla figlia e si è ritrovata abbracciata con il suo nuovo genero, Ignazio Moser. In queste settimane sono cambiate le cose e mentre la donna non ha mai risposto direttamente al fango che ha travolto la sua bella Cecilia, ieri sera i suoi gesti hanno parlato per lei e non solo confermando l’affetto che prova per la figlia che l’ha colpita con il suo percorso al Grande Fratello, ma anche abbracciando Ignazio Moser e confermando, in qualche modo, il passaggio di consegne tra Francesco Monte e il giovane imprenditore che presto entrerà di fatto in famiglia e siederà a tavola con i Rodriguez pronti per le prossime vacanze di Natale in alta quota. Anche Ignazio si unirà alle famose vacanze di famiglia degli argentini? (Hedda Hopper)



L’INCONTRO CON CECILIA RODRIGUEZ

Mancava un solo Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e ha fatto il suo ingresso questa sera nella nuova diretta: la madre di Cecilia Rodriguez ha infatti sorpreso sua figlia prima dell’esito della nomination di questa sera che potrebbe vederla fuori. La madre di Cecilia, Belen e Jeremias si chiama Veronica Cozzani ed è la moglie di Gustavo Rodriguez, padre dei tre ben noti ragazzi. La donna questa sera è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip per sostenere sua figlia Cecilia che, alla sua vitsa, è scoppiata in lacrime. “Sono stata 24 ore su 24 a guardare il Grande Fratello Vip e sono impazzita, all’inizio ero preoccupata per Jeremias, poi invece sei stata tu a preoccuparmi però hai fatto un percorso bellissimo” ha esordito la signora Cozzani, che porta con se tutta la bellezza donata ai suoi figli.



ULTIMA SORPRESA PER CECILIA AL GF VIP 2

Ilary Blasi non poteva non prendere la palla al balzo e chiedere alla mamma di Cecilia cosa ne pensa del suo nuovo amore, Ignazio Moser. Il ragazzo, visibilmente imbarazzato, si è trovato di fronte la signora Cozzani che ha dichiarato: “Io voglio dire una cosa a Ignazio: guardami come sono, alta, forte e ti guardiamo sempre. Cos’hai combinato con mia figlia? – poi però stempera ridendo e dichiarando – Vabbè la verità è che mi sei molto simpatico”. La signmora Cozzani abbraccia così il nuovo arrivato in famiglia, supportata anche da Cecilia che riconquista quella forza che sembrava un pò aver perso nelle ultime ore.