Ester Glam ha lasciato lo studio di Uomini e Donne ma, una volta fuori, ha da dire alcune cose sulla rivale Angela Caloisi. La bella campana riceve infatti dall’ormai ex rivale una dura critica. Ester, intervistata da NewsUeD, su di lei ha dichiarato: “Credo che voglia fare sempre la parte della vittima o del cucciolo indifeso ma in realtà è molto furba, come l’ho definita molte volte anche in studio, una gatta morta dal mio punto di vista, almeno da quello che ho visto io, fuori da quel contesto non la conosco. – e ancora aggiunge – A me invece non piace mostrare le mie fragilità a tutti, solo a chi so di poterle mostrare. Ma è questione di carattere”. La Glam si dice però convinta che sarà lei la scelta: “È una scelta molto scontata e soprattutto la più facile che possa fare, Angela Caloisi”. (Anna Montesano)
LA CORTEGGIATRICE INFURIATA CON PAOLO
Angela Caloisi è sempre più vicina all’essere la scelta di Paolo Crivellin. All’orizzonte però arriva un’altra rivale che la corteggiatrice sembrava non aver considerato “pericolosa” fino ad oggi: stiamo parlando di Giorgia. Angela si troverà di fronte ad un’esterna durante la quale arriverà il primo bacio di Paolo Crivellin e proprio con la bella Giorgia. Una visione che porterà Ester a lasciare il programma e Angela ad infuriarsi. Senza parole, Angela si dice basita e rifiuta di vedere la sua di esterna, idea che cambia successivamente. La sua è in effetti un’esterna importante e molto profonda: la ragazza parla della perdita di suo padre, toccando un tema davvero delicato che è quello della Terra dei fuochi. Tra i due ne segue un avvicinamento importante anche se oggi appare rovinato dal bacio con Giorgia. (Anna Montesano)
LA RABBIA DI ANGELA
Angela Caloisi sarà la scelta di Paolo Crivellin? Il tronista biondo di Uomini e Donne è ancora molto lontano dall’annunciare la sua scelta, ma Angela continua ad essere considerata una delle favorite. Sin dal giorno della presentazione, Paolo ha rivelato di volere al suo fianco una ragazza determinata, simpatica e allegra, che sappia stare tra la gente e che non sia possessiva nei suoi confronti. Finora, il tronista non l’ha ancora trovata e, più volte, ha ribadito di non essere coinvolto sentimentalmente con nessuna delle sue pretendenti. Con Giorgia, però, si è già lasciato andare al punto da averla baciata e scatenato la dura reazione delle altre corteggiatrici. Tra le più arrabbiate c’è sicuramente Angela che punta il dito contro il tronista, reo di avere un atteggiamento sbagliato nei confronti delle sue pretendenti. Angela, infatti, non gradisce il modo di fare di Paolo che costringerebbe le ragazze a stare sempre sulla difensiva. Tra la corteggiatrice e il tronista, gli scontri sono sempre molto accesi ma il pubblico è convito che potrebbe essere proprio lei la scelta di Crivellin.
ANGELA CONTRO PAOLO, MOSSA VINCENTE PER LA SCELTA?
Sin dalla sua prima esterna, Angela Caloisi ha dimostrato di avere un carattere forte e determinato e, soprattutto, in grado di andare fino in fondo a ciò che crede. Nonostante le critiche ricevute da Paolo, infatti, ha continuato ad uscire con Mattia Marciano che, però, alla fine, ha scelto Vittoria Deganello. Il rapporto tra Angela e Paolo va avanti tra discussioni e riappacificazioni. Il tronista, però, sembra avere un debole per lei e sono molti i fans del programma di Maria De Filippi convinti che sarà proprio lei la scelta. “Io tifo per te e spero con tutto il cuore che Paolo ti scelga anche perché state veramente bene insieme”, “Voi ci fate sognare ed emozionare”, “Forza Angela se veramente hai voglia di vivere lo fuori. Paolo non è il classico tronista, lui è un signore”, “Spero tantissimo che paolo ti scelga col cuore”, scrivono i fans sul profilo Instagram della corteggiatrice.