Il boicottaggio ai danni della Forrester Creations potrebbe costare molto caro a Sally Spectra nelle prossime puntate di Beautiful. Dopo essere stata scoperta, la rossa ha dovuto ascoltare una ramanzina da parte di Thomas, che non ha potuto nascondere la propria delusione nonostante le tentate scuse della sua amata. Ma tutti i Forrester saranno furiosi con le Spectra e decisi a portare a termine una punizione esemplare contro di loro. Steffy sarà la più battagliera da questo punto di vista, motivo per cui si recherà dalla rivale per mettere le cose in chiaro con lei: non solo dovrà prepararsi a subire le conseguenze delle sue azioni (a partire dall’azione legale) ma d’ora in avanti dovrà restare lontana da Thomas, il primo a non aver compreso le sue vere intenzioni. L’avvertimento di Steffy si allargherà comunque alla famiglia Spectra al gran completo: anche Coco d’ora in avanti dovrà smettere di vedere R.J. e soprattutto porre fine al suo ruolo di stagista nella potente casa di moda…



Steffy e Sally allo scontro

Beautiful torna oggi su Canale 5 per una nuova puntata in onda dalle ore 13:40. Si ripartirà dalle conseguenze del boicottaggio ai danni della Forrester Creations: Sally continuerà ad essere oggetto di rimproveri e questa volta sarà la sorella Coco a scontrarsi duramente con lei. Quest’ultima, infatti, le urlerà contro tutto il suo rancore per averle rovinato una possibile carriera nel mondo della moda. Non potrà in nessun modo giustificre le sue azioni, che hanno compromesso anche la sua relazione con R.J. (il quale a sua volta continuerà ad avere completa fiducia nella sua giovane amica). Ma per Sally arriverà anche il momento del faccia a faccia con Steffy, che sarà letteralmente furiosa con lei. L’Amministratore Delegato minaccerà di correre ai ripari pur di vedere la rossa pagarare per le sue colpe e le dirà che d’ora in avanti non dovrà più avvicinarsi a Thomas: diversamente, sarà proprio Steffy a prendere dei seri provvedimenti!



Beautiful: Brooke torna da Bill!

Nella puntata di Beautiful di oggi, i Forrester dovranno impegnarsi a fondo per evitare che le azioni della Spectra Fashions abbiano su di loro delle conseguenze peggiori del previsto. Il boicottaggio li ha lasciati senza una vera collezione a poche settimane della loro sfilata, quindi non ci sarà più tempo da perdere: il team di stilisti dovrà, infatti, impegnarsi al massimo per ricreare in tempi record un nuovo progetto. Eric, Ridge e Thomas si metteranno immediatamente al loro, trovando il sostegno di Brooke, Rick e dell’intera famiglia. E proprio parlando della Logan, arriverà oggi a prendere una decisione che sembrava nell’aria da tempo: è noto, infatti, che la madre di Hope non riesce a restare sola a lungo e così sarà anche dopo la recente rottura con Ridge. A poche settimane di distanza dal bacio al quale ha assistito in Australia, Brooke deciderà di chiarire i suoi sentimenti ad un uomo, chiedendogli una seconda possibilità. Il fortunato, però, non sarà Ridge ma Bill Spencer: come prenderà tale sorprendente richiesta?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas