Potrebbe essere proprio Ignazio Moser il prossimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. Il ciclista nel corso delle ultime ore si è detto comunque felice da questo scontro al televoto: “Mi stimola molto di essere contro Cristiano… Come concorrente non lo apprezzo più di tanto perchè va contro i miei punti saldi: la coerenza e la sincerità… Se c’è uno che mi farebbe piacere eliminare è proprio lui…” ha dichiarato Ignazio, forse anche un po’ convinto di riuscire senza particolari difficoltà a sconfiggere il rivale al televoto. D’altronde Ignazio è convinto di essere riuscito a “buttare fuori” dalla Casa due personaggi noti e amati come Aida Yespica e Daniele Bossari, senza sapere invece che loro sono invece stati provlamati finalisti e, quindi, sono stati preferiti a lui. Lunedì insomma Ignazio potrebbe riabbracciare, non senza felicità, la sua Cecilia. (Anna Montesano)
LO SPORTIVO SI CONFIDA CON GIULIA DE LELLIS
Ignazio Moser ha passato la prima notte senza Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 dopo l’eliminazione dell’argentina ieri sera. Il ciclista si è confidato con Giulia De Lellis e ha ammesso di provare un grande sentimento per la sorella di Belen Rodriguez. Ha sottolineato che durante la notte credeva di averla vicina e non ha dormito di certo bene. Giulia De Lellis lo ha rincuorato, spiegando che deve stare assolutamente tranquillo perché mancano solo due settimane e non deve assolutamente viverle male. In più c’è da considerare che Ignazio Moser è a rischio visto che è al ballottaggio con Cristiano Malgioglio e uno dei due sarà eliminato. Quindi ora è il momento di pensare a questa avventura che comunque pure dovesse andrà bene finirà tra non molto tempo quando avrà la possibilità di riabbracciare Cecilia Rodriguez. (agg. di Matteo Fantozzi)
IGNAZIO RINATO DOPO L’USCITA DI CECILIA?
Rimasto senza Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser ha trascorso la mattinata nella casa del Grande Fratello Vip 2 insieme agli altri coinquilini tra confessioni e chiarimenti. Appena sveglio il giovane sportivo si è confidato con Raffaello Tonon: “Ero il primo a dire di essere sempre sereno e non avere preoccupazioni, ma queste ultime settimane mi hanno buttato proprio giù”, ha detto Ignazio che sta ancora metabolizzando l’uscita di scena di Cecilia. Poi il figlio di Francesco Moser ha avuto un chiarimento con Cristiano Malgioglio, con cui condivide la nomination della settimana: “Ogni tanto manchi un po’ di obiettività”, ha detto Ignazio. Ma per Malgioglio i rapporti vanno coltivati all’esterno, nella casa ci possono essere solo conoscenti. Ovviamente Ignazio non è d’accordo, considerando il rapporto che ha instaurato con Cecilia. I fan del programma hanno apprezzato il cambiamento di Ignazio: “Diamo il BENTORNATO ad Ignazio, quello delle prime 3 settimane, che intrattiene conversazioni e partecipa alla vita in casa! Il clan Rodriguez lo aveva affossato e gli aveva tolto vitalità #GFVIP”.
IL CICLISTA SARÀ IL PROSSIMO ELIMINATO?
Stando ai commenti di questa mattina su Twitter, sembra che maggiormente a rischio eliminazione tra Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio sia il giovane trentino, che così riabbraccerebbe la sua Cecilia Rodriguez. Il popolo del web “spera” che il ragazzo sia il prossimo a lasciare la casa, nonostante il paroliere non sia certo uno dei concorrenti più amati di questa edizione. Una ragazza cerca di motivare la “caduta” di Moser: “#gfvip Cmq Ignazio aveva cominciato con il piede giusto questa esperienza,poi si è fatto “irretire” dai Rodriguez e ha perso moltissimi punti”. Un altro utente critica chi non vota Ignazio, ma si lamenta di lui: “Continuate a salvare Ignazio, poi non vi lamentate se ve lo trovate in finale come successo con Aida #GFvip”. Infine non mancano critiche per la coppia Cecilia-Ignazio: “Cecilia e Ignazio: la coppia meno interessante degli ultimi 35 anni. AHAHAH! #GFvip #MaiDireGFVip” e “Ora vi chiediamo umilmente di non rompere più con Cecilia e Ignazio,commentate il live. Almeno l’ultima settimana, parlate di tutti non solo di Ignazio e Cecilia. #GFvip”.
LE PROMESSE DELLA COPPIA
Durante la puntata di ieri era del Grande Fratello Vip 2 – che ha visto l’uscita della sorellina di Belen – Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno potuto vedere il film della loro storia. I due si sono anche scambiati delle promesse. “Le prometto che sarà fuori ad aspettarla e che spero che continui come qui dentro. Da parte mia sarà così”, ha detto il giovane Moser. “Io ti aspetto fuori e ti prometto di non farti mai del male. Io non riesco più a viverlo qui dentro, ho bisogno di viverlo fuori”, ha detto Cecilia. In studio a Cecilia è stato mostrato un video in cui sembrava molto confusa : “Non sono stata influenzata da niente. La mia preoccupazione è per Ignazio, ha una vita che lo aspetta fuori e magari si è affezionato a me solo perché stavamo lì dentro, ma sono molto sicura della scelta che ho fatto. Non avrei fatto tutto questo casino se non fossi stata convinta”, ha spiegato Cecilia.
IL PUBBLICO CRITICA LA COPPIA
L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip 2 ha visto l’eliminazione di Cecilia Rodriguez. La giovane argentina ha dovuto così lasciare – momentaneamente – il suo Ignazio Moser che invece è rimasto nella casa. Il giovane trentino ha chiesto di poter seguire la sua bella, ma la sua richiesta è stata respinta dalla conduttrice Ilary Blasi: “L’amore si vede anche da queste cose, anche stando separati e non sempre insieme. Mancano solo due settimane alla fine”. Ma non è da escludere che i due potrebbe riabbracciarsi già settimana prossima, visto che il giovane Moser è ancora in nomination con Cristiano Malgioglio. Non sono mancati i commenti ironici del popolo del web sul temporaneo addio dei due piccioncini: “Cecilia: “Vorrei uscisse con me”. Signorini: “vai Ignazio seguila, il vero amore si dimostra anche così”. Ignazio che sbianca manco gli avessero detto che deve ritornare a fare la vendemmia. #GFVIP”. E ancora: “Ignazio che finge di voler uscire con Cecilia e non per stare vicino alla mamma si commenta da solo. Goditi l’onda del GF e le future copertine perché poi tornerai nell’oblio. Vergognati #GFvip”, ha scritto un utente molto critico nei confronti di Ignazio.
QUANTO DURERÀ IL LORO AMORE?
In tanti non scommettono molto sulla storia d’amore tra Ignazio e Cecilia. Il pubblico da casa ha notato che la sorellina di Belen non ha versato una lacrima uscendo dalla casa e lasciando così da solo Ignazio: “#GFvip Cecilia ha pianto molto per suo fratello quando è uscito ma non una lacrima per la sua uscita per Ignazio lasciato solo. Molto decisa a uscire senza emozioni”, ha scritto un utente su Twitter. Un altro ha ironizzato su come si concluderà la loro relazione: “Settimana prossima sorpresa per Ignazio, un video di Cecilia: “Ignazio ho capito che non sono la vera me con te, mi hai salvato la vita, ma vai avanti con la tua vita insegui i tuoi sogni non mi aspettare” #GFVIP”. I fan del Grande Fratello sono anche curiosi di vedere come si comporterà Ignazio senza Cecilia? Riuscirà a riconquistare l favore del pubblico?