Le Iene avevano annunciato, per la puntata di martedì 21 novembre, un servizio di Mitch Dj realizzato con la partecipazione di Elettra Miura Lamborghini. La provocante ereditiera sarebbe stata al centro di uno scherzo architettato dalla iena ad alcuni “amanti” della bella Elettra. Il servizio però non è andato in onda: “Ma il servizio? Per cosa ho guardato tutta la sera Le Iene?” e “Ma lo scherzo di Elettra?”, hanno scritto due utenti sulla pagina Facebook del programma di Italia 1. “Infatti aspettavo solo quello…” e “Ma almeno una spiegazione”, fanno eco altri due spettatori. Al momento non è stato rivelato il motivo della mancata messa in onda, né sui profili social del programma né dall’inviato Mitch Dj. Ricordiamo che il prossimo 29 novembre su Mtv inizierà la nuova stagione di Riccanza, che vedrà protagonista la giovane Lamborghini. (agg. Elisa Porcelluzzi)



ELETTRA LAMBORGHINI IN TV

Elettra Lamborghini torna a far parlare di sé. La bella ereditiera, celebre per il suo look sopra le righe, aveva promesso che sarebbe cambiata. “Oggi non ho più voglia di espormi”, aveva raccontato al magazine Novella 2000, venendo poi smentita dai fatti, visto che è stata protagonista di una rissa a Mtv Super Shore. Oggi poi sarà protagonista dello scherzo che il programma Le Iene ha organizzato per i suoi “amanti”. Potevamo vederla in Italia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma ha detto no alla partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi: “Mi sarebbe piaciuto molto, ma non era il momento: arrivavo da cinque reality uno dietro l’altro, ero ingrassata, stanca e avevo voglia e bisogno di tornare a casa, stare coi miei cavalli, vivere nel mondo normale”. Del resto lei sa bene cosa vuol dire rinchiudersi in una casa spiata da tutti: “Pensa che in Spagna mi ero affezionata alla voce del Gf, uno che non ho nemmeno mai visto in faccia”. (agg. di Silvana Palazzo)



ELETTRA LAMBORGHINI, LO SCHERZO DELLE IENE AI SUOI “AMANTI”

“Tutti gli amanti di Elettra Lamborghini”, si chiama così lo scherzo che hanno realizzato Le Iene e che andrà in onda stasera. Nella puntata di oggi, martedì 21 novembre, ci sarà spazio anche per le risate, oltre che per i tanti servizi di approfondimento e di inchiesta. Sono tanti gli scherzi organizzati dal programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari ai vip del mondo dello spettacolo: da Fedez a Eva Henger, passando per quello a Marco Travaglio, uno dei più apprezzati. Oggi tocca a Elettra Miura Lamborghini, che però non sarà vittima della mente diabolica del programma: sarà lei a compierlo ai danni di alcuni malcapitati ragazzi. Cosa dobbiamo aspettarci dallo scherzo di oggi de Le Iene? “Cosa fareste se una serie di eventi incredibili interrompesse proprio sul più bello la vostra notte di passione con la ricca ereditiera di una delle più importanti case automobilistiche del mondo?”, questo l’unico indizio dato dal programma di Italia 1 attraverso la sua pagina social.



ELETTRA LAMBORGHINI A LE IENE DOPO LA RISSA A MTV

Elettra Miura Lamborghini aveva promesso che avrebbe smesso con le provocazioni, invece recentemente è stata protagonista di una rissa in diretta con una concorrente del programma MTV Super Shore. La concorrente Danik è arrivata alle mani con l’esuberante ereditiera durante una puntata del reality show. Non possiamo parlare di uno scontro fisico, perché sarebbe riduttivo: Elettra ha proprio steso a terra l’avversaria. La rissa si è consumata sul pullman quando l’ereditiera, in risposta ad alcune battute dell’altra concorrente, l’ha afferrata per i capelli. La situazione sembrava prontamente placata grazie all’intervento degli altri concorrenti, ma nella hall dell’albergo Danik è corsa incontro alla Lamborghini scatenando la reazione di Elettra che l’ha stesa a terra in una sola mossa. L’ereditiera dunque continua a far parlare di sé, in un modo o nell’altro, non solo per il suo carattere esuberante, ma anche per le sue doti nascoste da pugile.