Come vi abbiamo segnalato (vedi sotto) la puntata di Una Vita di oggi sarà ampiamente incentrata sulle sorti di Teresa e sulla vendetta che Humilidad mediterà contro di lei. Insieme a tale trame centrale, sarà meglio non perdere di vista altre vicende importanti quali il cambiamento di vedute di Felipe nei confronti di Huertas. La domestica è riuscita ad entrare nel cuore dell’avvocato, con il quale ha già scambiato dei baci appassionati. Non solo: il marito di Celia ha provato una forte pena nei suoi confronti, quando si è reso conto dell’impossibilità della donna di pagarsi un buon avvocato per continuare la sua lotta contro l’azienda del tabacco. Per questo motivo, deciderà di compiere in prima persona un passo inaspettato, quanto meno fino a qualche giorno prima: sarà lui stesso a ritirare la denuncia contro la cameriera dei Palacios, senza che lei provi a fargli cambiare idea. Una decisione che lascerà senza parole Huertas e che finirà per avvicinarla ancor più all’uomo sul quale ha già posato gli occhi: Celia è avvisata, farà bene a restare in guardia d’ora in avanti?

La corsa contro il tempo di Cayetana

Sarà una vera corsa contro il tempo quella che Cayetana e Mauro dovranno effettuare oggi a Una Vita, per evitare che Teresa subisca la vendetta di Humilidad. Quest’ultima, infatti, sarà più che mai decisa a togliere di mezzo la sua storica rivale e si preparerà ad entrare nel suo appartamento, approfittando dell’assenza di Cayetana. Nel frattempo la dark lady si troverà con Padre Fructuoso che sembrerà avere qualcosa di molto importante da dirle, ma che in realtà cercherà soltando di portare a termine gli accordi presi con la stessa Humilidad. Per fortuna questo incontro si concluderà con le ammissioni delle proprie colpe: Fructuoso confesserà a Cayetana le vere intenzioni di Humilidad e insieme correranno ad Acacias 38 per evitare il peggio. Nel frattempo, anche Mauro e Ignacio giungeranno alle stesse conclusioni e non perderanno tempo per evitare che alla maestra accada il peggio. Anche loro si precipiteranno a casa di Cayetana: riusciranno ad arrivare in tempo?

Una Vita: Juliana e Leandro lasciano Acacias 38?

Nella puntata di Una Vita di oggi, continuerà ad esserci grande apprensione per le sorti di Teresa che rischierà di essere uccisa dalla sua grande nemica Humilidad. Ma altre vicende degne di nota riguarderanno anche Juliana e Leandro, alle prese con un’importante decisione relativa al loro futuro. La proprietaria della Deliciosa si confronterà con il figlio, confessandogli che potrebbe presto trasferirsi a Parigi a causa della promozione ricevuta da Leandro. La reazione di Victor sarà delle migliori: considerando che lui non è più un bambino e potrà benissimo cavarsela da solo, i genitori faranno bene ad inseguire i loro sogni senza pensare a lui. Novità importanti riguarderanno anche il rapporto tra Felipe e Huertas: a sorpresa, durante l’udienza del processo, l’avvocato ritirerà ogni accusa contro la domestica dei Palacios…