I problemi continueranno ad essere apparentemente insormontabili per una delle coppie di Beautiful più amate del momento: Thomas e Sally sembrano essere più lontani che mai dopo la scoperta del boicottaggio ai danni della Forrester Creations e la consapevolezza del figlio di Ridge di essere stato preso in giro da una persona di cui si fidava. Lui, infatti, non vorrà più saperne della Spectra che a sua volta tenterà invano di ottenere il perdono per il grave errore commesso. Le sofferenze di entrambi saranno evidenti e in pochi giorni hanno conquistato l’attenzione e la simpatia dei fan della soap americana: i Tally piacciono, non ci sono dubbi! Tra loro c’è una forte chimica che potrebbe portare alla nascita di una storia d’amore contrastata, sullo stile di Romeo e Giulietta (ecco quando afferma qualche telespettatore sui social network). Questa relazione dovrà fare i conti con i contrasti delle due famiglie, ma siamo certi che i due protagonisti della storyline continueranno ad ascoltare ancora a lungo le richieste di Forrester e Spectra?



Brooke e Bill presto sposi?

Per diverse puntate Beautiful ha concesso ampio spazio alle vicende relative alla Spectra Fashions, con le ben note conseguenze del caso. Ma a partire da oggi pomeriggio, l’attenzione verrà rivolta anche ad altre importanti storylines, interrotte proprio per assistere agli sviluppi della sfilata e dell’ormai noto boicottaggio. Già sappiamo che Brooke ha deciso di concedere una seconda possibilità a Bill Spencer, riprendendo la loro relazione dove era stata interrotta: questa volta i Brill non attenderanno a lungo prima di convolare a giuste nozze e cominceranno fin da subito a programmare la cerimonia, da loro più volte tentata in passato. La Logan ha deciso quindi di dimenticare Ridge, colui che lo ha deluso nel peggiore dei modi, dando vita ad un flirt clandestino con Quinn. Ma che ne è stato di quella coppia che per settimane aveva catalizzato su di sé l’attenzione dei telespettatori? Ecco che finalmente questo pomeriggio si tornerà a parlare anche di loro…



Beautiful: Katie mette le cose in chiaro

Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, Katie si confronterà ancora una volta con Quinn parlandole di quanto da lei scoperto in Australia. La Fuller dovrà quindi fare attenzione perché la sua vicina di casa sembrerà pronta a rivelare tutta la verità ad Eric. Per essere certa del suo silenzio, la madre di Wyatt avrà solo una possibilità ovvero accontentare una richiesta della sua rivale: di cosa si tratterà? Per quanto riguarda i sentimenti dei Quidge, dal viaggio in Australia tra loro non è accaduto nulla di compromettente. La coppia ha rischiato troppo, commettendo un imperdonabile errore, ma nonostante ciò la loro attrazione sembrerà ancora evidente. Sarà difficile nascondere un sentimento nato e cresciuto negli ultimi mesi anche se Quinn metterà ancora una volta le cose in chiaro con il suo figliastro: lei ama Eric e non intende mettere a rischio il suo matrimonio, tradendolo di nuovo. Tra loro quindi non potrà accadere più nulla. È questa la definitiva parola fine al rapporto di questa coppia, che in un modo o nell’altro è riuscita a conquistare l’interesse del grande pubblico?

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas