Tutto pronto per la nuova puntata di Uomini e Donne. Oggi in studio tornano i protagonisti del trono over e toccherà anche ad Emy prendere il centro dello studio del dating show. La dama per ora non è però riuscita a trovare l’uomo che fa per lei e il pubblico inizia a credere che la dama sia in studio più per guardare lo show da un posto privilegiato che per trovare davvero una persona che fa per lei. Infatti dal web è facile leggere critiche come: “Emy oramai sei su quella sedia in prima linea da tempo perciò ti si vede bene, ma visto che nessuno ti chiede di conoscerti stattene a casa lasciando spazio ad altre” e ancora “Ma se ne tornasse a casa, quanto mi sta sulle scatole ‘sta Emy,….lei e’ carina e Graziella no? Ahahaahahah, questa è proprio convinta, ma se nessuno te se fila”. (Anna Montesano)



EMY IN STUDIO SOLO PER VISIBILITÀ?

Emy, la simpatica dama del trono over di Uomini e Donne, riuscirà a trovare un spasimante? Nella puntata odierna del programma di Maria De Filippi, Emy sarà una delle protagoniste al centro dello studio. La dama si lamenta per non riuscire a trovare uno spasimante. Al centro dello studio, però Carmine, il cavaliere che sta sentendo telefonicamente, dichiara di provare un interesse per lei e di voler continuare a conoscerla. Tuttavia, a sorpresa, stavolta è Emy che decide di chiudere la conoscenza. La dama, infatti, afferma di essere spaventata dalla distanza: lui vive ad Avellino mentre lei in Piemonte. La motivazione di Emy, però, non convince nessuno e viene attaccata non solo dagli altri protagonisti del parterre ma anche dagli stessi opinionisti che accusano Emy di aver preso in giro Carmine. La dama, però, si difende affermando che, inizialmente, non aveva capito chi fosse realmente Carmine e di averlo scambiato per un altro cavaliere.



EMY ALLA RICERCA DELL’AMORE

Anche con Carmine, dunque, la conoscenza si conclude con un nulla di fatto. Emy, però, non si arrende ed è decisa a trovare il suo principe azzurro nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Emy, ha conquistato le simpatie del pubblico con il suo appello al pubblico. Non riuscendo a trovare un pretendente, la dama, negli scorsi mesi, si era lasciata andare rivolgendo un appello davanti alle telecamere del programma di Maria De Filippi: “Chi ha tre spasimanti e chi nessuno. Uomini, quando dovete prendere una decisione, fatelo usando gli organi dalla cintura in su: sfruttate il cuore e la testa. “Nessuno che mi abbia abbracciato, nessuno che mi abbia detto: ‘che begli occhi, che bel musino’. Ma devo forse rivolgermi a Maurizio Costanzo per capirli meglio questi uomini, visto che lui nelle sue interviste riesce sempre a far aprire chi ha davanti a sé?”. Un appello simpatico e allo stesso tempo disperato quello di Emy che, ancora oggi, non ha trovato un cavaliere.

Leggi anche

Chi sono Gemma Galgani e Fabio di Uomini e Donne/ Balli sensuali ma il bacio non arriva