Gianfranco Crobu sembra davvero aver trovato la donna che fa per lui. Lei è la signora Rita, un’affascinante dama che però lo ha lasciato un po’ interdetto a causa di alcune mancanze che ha trovato qualche giorno fa. Gianfranco infatti non ha timore di palesarlo: “Mi ha tenuto su una nuovola per tre giorni e difficilmente mi succede ma credo che io sono più preso di te” confessa il cavaliere sedutosi al centro dello studio e intento a spiegare che si aspettava da lei delle attenzioni particolari visto che nella scorsa registrazione è arrivato in studio solo per lei. Gianfranco ancora racconta di essere caduto ed essersi fatto molto male e di essere comunque venuto in studio solo per lei. Rita però non gli ha dato le attenzioni che si aspettava in quel caso e questo lo ha portato ad avere una reazione di grande delusione. (Anna Montesano)



UNA CONOSCENZA SPECIALE

Una nuova registrazione del trono over prevista per oggi, 23 novembre, potrebbe segnare la svolta nel rapporto a due tra Gianfranco e Rita. Uomini e donne non torna solo in studio ma anche in onda e proprio nella puntata di oggi vedremo i due al centro per dire la loro sull’amicizia particolare che è nata in queste settimane. I due hanno deciso di frequentarsi non appena sono riusciti a notarsi in studio e da allora non si sono più “lasciati”. Da una conoscenza telefonica, i due sono passati anche a quella fisica e tutto va a gonfie vele tra di loro. I due sono venuti nel programma pronti a trovare qualcuno con il quale dividere il resto della loro vita e forse sono già riusciti nell’intento visto che dicono di trovarsi bene e di voler continuare questa loro particolare amicizia.



LE PRECISAZIONI DI GIANFRANCO

Non è sempre tutto oro ciò che luccica e anche per i due, all’inizio del loro percorso insieme, le scaramucce non mancano. Anche in questa coppia del trono over la gelosia è più da parte dell’uomo, in questo caso Gianfranco, che ha avuto modo di notare alcuni comportamenti “strani” da parte della dama. Il cavaliere conferma il suo interesse a frequentarla e conoscerla ma ci tiene a sottolineare che, in studio, si lascia troppo andare con gli altri personaggi del parterre. Naturalmente non si parla di contatti fisici veri e propri ma di troppi balli concessi agli altri uomini rispetto ai suoi. La dama riuscirà a risolvere questa piccola questione per amore del suo rapporto con Gianfranco?

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"