La cena è passata da un bel po’ nella casa del Grande Fratello Vip 2017, ma i concorrenti del reality show continuano a parlare di cibo. Interessante è una discussione tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty che si sono confrontate su i ristoranti dove il cibo è esposto addirittura in vetrina. Il paroliere sottolinea di amare tutti i posti dove c’è la possibilità di scegliere quello che si vuole mangiare anche prima di ordinarlo. Lorenzo Flaherty ha poi confidato di aver chiesto al Grande Fratello Vip 2017 delle tagliatelle al tartufo, un tagliere di formaggi e arrosto di vitello per il suo compleanno. Spiega poi a Malgioglio anche che il suo piatto preferito è il pollo alla diavola con le patate. A sentirli sicuramente viene un po’ di fame anche se ormai tutti hanno già mangiato. Proprio domani l’attore festeggierà il suo compleanno, staremo a vedere se il Grande Fratello Vip lo accontenterà. (agg. di Matteo Fantozzi)
LORENZO E IVANA SEMPRE AI FORNELLI
Dentro la casa del Grande Fratello Vip 2017 si avvicina l’ora di cena e come accade sempre più spesso Lorenzo Flaherty e Ivana Mzarova sono ai fornelli. Ma cucinano sempre loro? Sembra che nella casa più famosa della televisione si sia ormai diventata un’abitudine vedere i due ai fornelli pronti a cucinare un po’ per tutti. Stasera è il momento di preparare una pasta con un semplice sugo di pomodoro, ma i due hanno dimostrato di saper preparare anche piatti un po’ più complessi. Tutti hanno dimostrato nei loro confronti grande apprezzamento anche se c’è da dire che rimane un mistero quello di aver visto due personaggi così generosi finire molto spesso in nomination. Nella casa comunque ci si avvia a vivere quello che sarà l’ultimo appuntamento serale che dirà la parola fine sulla trasmissione. Mancano ormai una decina di giorni e il pubblico è pronto a dire la sua, ma nella casa la tranquillità non viene a mancare anche e soprattutto durante l’orario dei pasti. (agg. di Matteo Fantozzi)
DANIELE BOSSARI E AIDA YESPICA NOSTALGICI
Il Grande Fratello Vip, per aiutare Daniele Bossari e Aida Yespica a trascorrere il tempo, ha deciso di permettere ai due finalisti di poter spiare i compagni che, nella casa, si stanno preparando per festeggiare il compleanno di Lorenzo Flaherty che, domani, spegnerà 50 candeline. “E’ vero domani è il compleanno di Lorenzo! Mi dispiace non essere lì, avrei voluto tanto festeggiare i suoi 50 anni” dice Daniele ad Aida. Per i due finalisti non è ancora arrivato il momento di raggiungere gli altri. I due continueranno a vivere nella Spa, probabilmente fino alla puntata della semifinale quando Ilary Blasi potrebbe svelare agli altri concorrenti la verità sul destino del conduttore e della venezuelana. Daniele e Aida, pur stando bene nella Spa dove si stanno conoscendo meglio, sperano di poter trascorrere l’ultima settimana nella casa insieme agli altri finalisti. Il Grande Fratello li accontenterà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GLI ALLENAMENTI DI LUCA E RAFFAELLO
Esattamente come Aida Yespica e Daniele Bossari, anche Luca Onestini e Raffaello Tonon si dedicata alla quotidiana seduta d’allenamento. I due amici della casa del Grande Fratello Vip 2017 si mantengono in forma con diversi esercizi. Da quando ha incontrato Luca, l’opinionista non solo ha smesso di prendere gli antidepressivi come ha raccontato lui stesso ma ha talmente tanta energia da riuscire ad allenarsi con quotidianità. L’ex tronista di Uomini e Donne modifica ogni giorno il programma d’allenamento di Tonon che, pur essendo sfinito, segue alla lettera i consigli dell’amico che lo trascina anche in una seduta di acqua gym. Insieme a Luca, Raffaello sta scoprendo l’importanza dell’esercizio fisico cominciando a modificare il suo corpo e le sue abitudine alimentari. All’interno della casa, infatti, diversamente da quanto faceva inizialmente, si concede anche uno strappo alla regola a tavola riuscendo poi a smaltire con l’allenamento. Luca e Raffaello, dunque, condividono ormai tutto: riusciranno ad arrivare insieme alla finalissima? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Amicizia tra Aida e Daniele
Tra Aida Yespica e Daniele Bossari sta nascendo una bella amicizia. Da soli nella Spa, i finalisti del Grande Fratello Vip 2017 si stanno conscendo a fondo e si stanno raccontando le reciproche, difficili esperienze. I due vanno molto d’accordo e impiegano il tempo a loro disposizione anche per mantenersi in forma. Dopo aver fatto colazione, Daniele ha convinto Aida ad allenarsi un po’. I due si dedicano così a un po’ di corsa, a step e vari esercizi. Tra i due, quello ricco d’energia è sicuramente il conduttore che con la sua energia riesce a coinvolgere la Yespica che si lascia trascinare allenandosi con impegno nonostante i forti dolori alle gambe. Tra un esercizio e l’altro, Aida e Daniele continuano a chiacchierare. I due, pur avendo avuto due vite molto diverse, riescono a trarre il meglio l’uno dall’altra. La convivenza tra i due procede a gonfie vele. Pur avendo voglia di condividere con gli altri compagni gli ultimi giorni di permanenza all’interno della casa, Aida e Daniele si godono ogni istante insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Aida e il messaggio per Filippa Lagerback
Daniele Bossari sposerà la sua Filippa Lagerback? Nella Casa del Grande Fratello Vip è tempo di confidenze e promesse. Aida Yespica, parlando nella Spa con il suo compagno d’avventura, ha spronato l’amico così come l’ex modella bionda al fianco di Fabio Fazio. “Filippa sposalo!”, esclama la venezuelana di fronte ad un pranzetto per due. La replica social della bella Filippa non è tardata ad arrivare. La Lagerback infatti, ha condiviso il video “incriminato” lanciando l’hashtag: “non ho ricevuto nessuna proposta ancora”. Appare evidente che la sua compagna abbia tutta la volontà di diventare sua moglie così come avere un secondo figlio da lui. Daniele Bossari in questo ultimo periodo, in attesa della finale, si è proprio confidato con Aida raccontando della sua passata depressione: “Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. (…) Ero chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l’inferno”. Cliccate qui per vedere il video condiviso da Filippa e le interazioni social. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Imitazioni in Casa
Momenti di estremo divertimento nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Ed infatti, un comunicato del GF ha avvertito i concorrenti ancora in gara di un imminente cambio di identità. “Ognuno di voi si trasformerà in un compagno e darà il suo meglio per imitarlo in tutto in tutto. In confessionale scoprirete quale identità dovrete interpretare”, si legge nel comunicato. Ecco che Giulia De Lellis si trasforma in Raffaello Tonon, Ignazio Moser in Cristiano Malgioglio, Luca Onestini in Lorenzo Flaherty, Cristiano Malgioglio in Luca Onestini, Lorenzo Flaherty in Giulia De Lellis, Raffaello Tonon in Ivana Mrazova e proprio la modella in Ignazio Moser con tanto di dolore al ginocchio. I più applauditi e divertenti sono stati senza ombra di dubbio Giulia e Ignazio: “Ho fatto una cosa per voi… ho fatto la pizza, senti… è meravigliosa” dice Moser con la voce e l’accento di Malgioglio. Nel frattempo, Daniele e Aida hanno assistito divertiti al cambiamento in collegamento dalla Spa. Se volete visionare le imitazioni, potete recarvi nella pagina video del sito ufficiale oppure cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Prime anticipazioni sulla finale
Ormai alla finalissima del Grande Fratello Vip mancano davvero pochissime puntate. Ed infatti, il prossimo 5 dicembre si chiuderanno i giochi anche di questa seconda stagione con il fortunatissimo reality show firmato Endemol. Dopo Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica chi arriverà in finale con loro? Gli estimatori sperano di poter vedere anche Raffaello Tonon in coppia con Luca Onestini. Il direttore di “Chi”, durante il nuovo appuntamento con “Casa Signorini” ha svelato in anteprima alcuni dettagli delle battute finali del programma. Alfonso e Ilary entreranno nella Casa per la finale? La spalla della Blasi confessa di non saperlo ma spera tanto che ciò possa accadere. Il giornalista ha però svelato che in occasione della finale è in preparazione un balletto che vedrà protagonisti oltre che gli ex concorrenti, anche i due conduttori. Per quanto riguarda gli ospiti da Signorini, in molti puntano per la finale con (oltre ai tre) Cristiano Malgioglio e Raffaello Tonon. Quotati anche Luca e Ivana. A quanto pare, i giochi sarebbero invece già conclusi per Ignazio Moser e Lorenzo Flaherty. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Daniele trova sexy Aida
Mentre nella Casa del Grande Fratello Vip i giochi si stanno quasi chiudendo, Raffaello Tonon e Luca Onestini riflettono sulle dinamiche di gioco. L’opinionista milanese confida di essere rimasto male per Daniele Bossari perché secondo lui, ci teneva particolarmente a restare in Casa. Gli altri coinquilini infatti, non sanno che proprio l’ex conduttore di Mistero, si sta godendo la sua finale al fianco di Aida Yespica, chiusi nella Spa del GF. I due, molto solitari e riservati, sono stati “allontanati” dal resto del gruppo per viversi questi ultimi giorni insieme. Proprio Bossari, ha affermato di trovare la showgirl venezuelana molto sensuale e questo per lui, sarà l’ultimo “sacrificio” verso la beatificazione. Ed intanto, nonostante un inizio un poco difficile, i due stanno diventando molto amici fino a confidarsi particolari molto inediti delle loro vite prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Bossari infatti, per alcuni anni ha vissuto una fortissima depressione che non gli permetteva di vivere la vita appieno. Aida, dispiacendosi molto, ha dato sostegno al compagno di viaggio fino a creare una inedita intesa.
Ignazio giù di morale: Cecilia però è pazza di lui!
Ignazio Moser è decisamente giù di morale. Gli altri coinquilini della Casa del Grande Fratello Vip, stanno cercando di tirare su il morale dell’ex ciclista, afflitto per essere rimasto in gioco senza la sua Cecilia. Il 25enne appare preoccupato e disorientato mentre da fuori, sia Jeremias che Belen hanno dimostrato di avere delle perplessità nei confronti del ragazzo, reputandolo forse fin troppo immaturo. Cechu intanto, a telecamere spente ha confidato di essere pazza d’amore e di avere letteralmente perso la testa per lui. Parlando d’amore, proprio i Rodriguez sembrano avere dei problemi e così, mentre Belen pare avere rotto definitivamente con Iannone, Jeremias ha ritrovato Sara Battisti, la sua ex fidanzata lasciata poco prima di entrare nella Casa più spiata di Cinecittà. Ed intanto, Francesco Monte ha fatto sapere di non volere avere niente a che fare con la sua ex. L’incontro tanto sperato tra i due e che tanto preoccupa il buon Moser, forse non ci sarà mai. L’ex tronista infatti, ha confessato a Riccardo Signoretti, di voler vedere Cecilia solo per ridarle alcuni effetti personali lasciati nella sua abitazione.