OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 23 NOVEMBRE 2017

Il Leone, cinque stelle, si appresta a vivere un dicembre importante. Il 2018 sarò un anno di guadagni a metà. Dicembre è un mese buono per gli incontri e per costruire qualcosa di importante. In questo periodo sono stati superati i disagi in amore che ci sono stati questa estate. Cinque stelle per il Capricorno che non ha più paura e ansia. Agisce con grande sincerità. Tutti i Capricorno che hanno una situazione amorosa hanno il coraggio di fare una scelta. È utile ascoltare il parere degli altri e non pensare convinti di avere sempre ragione. Se mettete sempre le toppe agli altri, questi potrebbero approfittarsene. Infine cinque stelle anche per i Pesci. A dicembre, se una storia d’amore non va bisogna metterla a posto. Saturno dissonante induce a cambiare la vita e a eliminare tutto quello che non va.



LA VERGINE DEVE LASCIARSI ANDARE IN AMORE

Vergine, quattro stelle, ha un concetto di ordine e di razionalità nella propria vita. La Vergine deve lasciarsi andare in amore. Dal 18 gennaio la combinazione planetaria che porterà la capacità di fare grandi cose. Il cuore batte più forte in questo periodo. Qualcuno che ha rinunciato all’amore può trovarlo. Quattro stelle anche per lo Scorpione, che sta recuperando il suo ruolo. C’è stato un momento di sbandamento in estate, ma rispetto ad aprile e maggio gli Scorpione sono più tranquilli e sanno quello che vogliono fare. Se qualcuno sta cercando l’amore, deve darsi da fare. I nati sotto questo segno pensano sempre di non essere belli. Ma quando si sentono gratificati, si sciolgono più facilmente. Buone emozioni e buone sensazioni per il Sagittario, che ha quattro stelle e una carica in più. Questo segno quando non trova un riferimento attorno, trasgredisce e tradisce. Attenzione a qualche guadagno in più. Sblocchi nel campo economico-finanziario.



ARIETE SU TERRENI SCONNESSI

Tre stelle per l’Ariete che viaggia su terreni sconnessi. Con la primavera ci sarà una bella novità. C’è la necessità di mettere in gioco tutta la propria forza nelle relazioni interpersonali e nel rapporto con gli altri. L’Ariete aspetta delle risposte che non arrivano. Con la Luna dissonante non è possibile risolvere le questioni di carattere pratico. Attenti alle spese per la casa. Dicembre è buono per l’amore. Tre stelle anche per il Toro: il contatto e le emozioni con gli altri vanno rivalutati. Dal 20 di dicembre transito importante di Saturno: sarà un momento di grandi chance. A maggio 2018 taglio di tutte le situazioni che provocano danno ansia. Chance da giocare ma bisogna dire addio a percorsi desueti. I Gemelli, tre stelle, hanno qualche spesa in più. I nati sotto queste segno hanno fatto un po’ i pazzi negli ultimi mesi: si sono comportati male ed esageratamente negli ultimi mesi. Tre stelle anche per il Cancro che fatica a elaborare quello che è successo negli ultimi tempi. Rimpiange il passato e questo può essere un problema. I nati sotto questo segno devono superare problemi emotivi. Bisogna essere protagonisti, ma nel senso buono. La Luna dissonante crea qualche problema.



LUNA DISSONANTE PER LA BILANCIA

Due stelle per la Bilancia: la Luna è dissonante e la situazione astrologica è complicata per le questioni in casa. I nati sotto questo segno vanno un 2018 importante ma con delle novità ancora non visibili. Inutile cercare delle soluzioni ora. Ora occorre ritrovare l’equilibro e eliminare l’ansia di questi giorni. Ci sono tensioni interiori e quindi nei rapporti con gli altri è necessario trovare un equilibrio e un po’ di tranquillità in famiglia e nel rapporto con gli altri. Due stelle anche per l’Acquario che ha delle tensioni in corso. È un momento di insofferenza per fare certe cose e nelle relazioni sociali. Momenti di alta collisione: potrebbero esserci discussioni con le persone che vi sono attorno per vari motivi. Non è il momento giusto per fare scelte drastiche e per fare i pazzi. È il momento giusto però per rinnovarsi. L’importante è non fare il passo più lungo della gamba.

ACQUARIO E PESCI

L’Acquario non è un grande diplomatico e quando deve affrontare dei progetti si ripete e qualcuno può dire basta. In questo periodo si cercano garanzie. Si deve stare attenti alle distrazioni soprattutto se si va in treno e si rischia di addormentarsi e perdere la fermata. Tutti possono dimenticare qualcosa perché si fanno troppe cose e si è frenetici. Attenzione a dove si mettono le chiavi e il portafoglio per esempio. Attenzione anche ai rapporti d’amore e interpersonali. I Pesci vivono una seconda parte di settimana importante. I nati sotto questo segno sono in una fase di risalto. Se ci si è stancati di fare sempre le stesse cose ci si deve sempre far sentire. La situazione decolla dal 20 dicembre. Da gennaio arriva una fase positiva, ma si deve mettere a posto qualche contenzioso o si deve aiutare dentro un’azienda a mettere a posto qualcosa. Intuizioni felici che possono portare a delle situazioni interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CAPRICORNO

Il Sagittario tra giovedì e sabato si dovrebbe tirare indietro se ci sono provocatori. Chi fa sport o porta avanti una competizione può vincere. Il segno non sta mai fermo. I genitori che hanno un figlio Sagittario non lo devono far stare troppo chiuso in caso. Chi ha qualche anno in più se lavora molto e non vede la luce chiuso in un ufficio dovrebbe viaggiare di più. Dicembre è il mese dell’amore e non mancherà la passione. Il Capricorno anche se ha chiuso una storia potrebbe aprire una nuova relazione. Domenica sarà una giornata interessante per chi vuole vincere una bella sfida. Chi lavora domenica potrà avere una bella soddisfazione. Saturno da poco entrerà nel segno, c’è un rapporto privilegiato. Sta per arrivare il momento della verità e non solo in amore, quindi bisogna assolutamente farsi trovare pronti. Nei prossimi giorni grandi cambiamenti in vista , potrebbe succedere qualcosa. (agg. di Matteo Fantozzi)      

BILANCIA E SCORPIONE

La Bilancia non ha trovato il giusto equilibrio con facilità. Da martedì non si fa che discutere. Quando si è circondati da persone positive si è più sicuri. Chi ha avuto delle difficoltà deve evitare conflitti con persone della famiglia. Da martedì può essere nato qualche problema. Probabile che ci sarà un cambiamento entro il prossimo anno, bisogna stare attenti a trovare la giusta risposta e soprattutto farsi trovare pronti. Attenzione alle prossime ore che potrebbero essere decisive. Lo Scorpione vuole essere tranquillo, ma frequenta sempre persone che non lo lasciano proprio calmissimo. In questo periodo bisogna selezionare chi sta intorno. Nasce un po’ di tensione. Venerdì e sabato saranno giornate più nervose. Si è alla ricerca di tranquillità e anche emozioni forti. Il cielo è pieno di pianeti ed è difficile tirarsi indietro di fronte a una proposta. Bisogna ascoltare l’istinto. (agg. di Matteo Fantozzi)

 

LEONE E VERGINE

Il Leone deve parlare e guardare a dicembre con un sorriso. Le coppie in crisi discutono. Si da molta fiducia agli altri, ma si è delusi per diverse cose. L’anno passato a novembre c’è stata una delusione in amore. Ora invece si da molta fiducia, ma si vuole essere ricambiati. La Luna, Venere e Giove baciano in maniera positiva ma si devono risolvere dei problemi nati negli ultimi mesi. La Vergine parla e dice tutto quello che pensa. In questo periodo non ci saranno atteggiamenti remissivi per paura di mettersi in gioco o far saltare equilibri precari. E’ un oroscopo di grande svolta. Bisogna fare attenzione in amore soprattutto se si è soli da molto tempo, nonostante questo arriveranno delle situazioni molto positive. Nelle prossime ore ci sarà la possibilità di reagire in maniera positiva di fronte a diverse situazioni che nel passato hanno portato anche a sofferenza e difficoltà. (agg. di Matteo Fantozzi) 

GEMELLI E CANCRO

I Gemelli hanno la necessità di dimenticare e annullare tutto quello che c’è stato negli ultimi due anni. Bisogna interpretare in forma positiva anche i grandi disagi. Si è subito una tensione e conta sempre l’oroscopo della persona con altri ascendenti, ma in tutti i casi c’è questo fastidio. Potrebbero esserci problemi d’amore o nel lavoro. Dal 20 dicembre inizia una nuova vita con questi problemi che saranno lasciati alle spalle. Il Cancro ha bisogno di un po’ di relax. Molti da martedì si è dato da fare. Si è protetti da Giove, se si deve discutere e farsi valere non ci si deve lasciare andare a momenti di disagio. C’è una tendenza a guardarsi intorno e può essere pericolosa solo nel caso ci sia un matrimonio o una convivenza. Bisogna stare in guardia da amori che potrebbero essere pericolosi o troppo trasgressivi, a volte forse si farebbe meglio a stare da soli piuttosto che contornarsi di persone negative. (agg. di Matteo Fantozzi)  

ARIETE E TORO

Ora è il momento di andare ad analizzare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno. Partiamo dai segni di Ariete e Toro. L’Ariete è un combattente, con grande voglia di mostrarsi forte. Sfide particolari sono in arrivo, quindi si è contenti. Qualche Ariete dopo una chiusura che si è realizzata nella prima parte dell’anno deve puntare a nuovi obiettivi. Ci deve essere una conquista per stare bene o sul lavoro o in amore. Se manca un punto di arrivo ci si sente poco stimolati, depressi e nervosi. ”Alla ricerca di opportunità” sarà il titolo del 2018. Dicembre sarà un mese importante per i sentimenti. Ci si potrebbe sentire un po’ vago e svagato. Novità in arrivo. Il Toro vive una giornata un po’ complessa. Bisogna essere prudenti nelle questioni legali ed economiche. Se si vive di un’attività che non piace non si butta tutto per aria. C’è qualche insoddisfazione in arrivo.

CHI SALE E CHI SCENDE

Andiamo ora a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Lo Scorpione cerca la tranquillità e non riesce a trovarla anche per colpa sua. Infatti si circonda di persone che non portano a questa, anzi creano preoccupazioni e sofferenze. Bisogna essere più pratici e ascoltare l’istinto che di solito viene ignorato. Il Sagittario si deve tirare indietro se si ritrova sulla sua strada persone che sono volutamente provocatorie. Chi vive una vita per lo sport potrebbe avere la possibilità di vincere e di ottenere un’ottima risposta. Non bisogna mai stare fermi, ma cercare sempre di essere positivi. Il Leone deve guardare al futuro con grande interesse, cercando di trovare una bella risposta. Alcuni hanno molta fiducia negli altri, ma alla fine rimangono molto delusi. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle risposte molto positive.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo dall’analisi dei segni in difficoltà per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Fosse per il segno dell’Ariete si delegherebbe tutto per andare via, ma si può fare? Le cose a cui si tiene non si abbandonano. La giornata lascia più desideri aperti nel cuore. Chi si è fermato a metà anno tra i nati sotto il segno dei Pesci non deve pensare che alcune situazioni non tornino più attive. Il Cancro deve cercare un po’ di relax, per evitare di ritrovarsi a vivere momenti delicati e che non si riescono ad apprezzare fino in fondo proprio per il troppo stress. La Bilancia non riesce a trovare il giusto equilibrio e rischia di uscire da questo periodo con troppi ripensamenti e anche la difficoltà nel gestire le emozioni. Ci dovrebbe essere un cambiamento entro la fine dell’anno in grado di restituire serenità e la voglia di essere sempre positivi di fronte anche alle avversità.