Torna stasera Striscia la notizia, telegiornale satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Vittorio Brumotti è stato nuovamente aggredito durante una delle sue missioni che di recente stanno portando a smascherare diverse situazioni scomode. L’inviato del programma ideato da Antonio Ricci è stato puntato da un gruppo di spacciatori a Padova, proprio davanti alla stazione mercoledì sera. I malintenzionati hanno accerchiato la troupe di Striscia la notizia ed erano addirittura una trentina.  Il lancio di una bottiglia, schiaffi e persino sputi sono stati diretti verso gli inviati di Striscia la notizia con il servizio che andrà in onda stasera per mostrare quanto è accaduto. Vittorio Brumotti era stato aggredito pochi giorni fa già a Bologna nel parco della Montagnola. (agg. di Matteo Fantozzi)



UN NUOVO APPUNTAMENTO

Anche questa sera, giovedì 23 novembre 2017, alle 20.40 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che quest’anno ha compiuto 30 anni. Ieri sera la puntata condotta da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio è stata seguita da una media di 4.751.000 spettatori con uno share del 17.8%. Il tg ha così incassato un sconfitta: su Rai 1 I Soliti Ignoti – Il Ritorno ha ottenuto 5.080.000 spettatori con il 19%. Stasera nello studio di Canale 5 ritroveremo le due veline-ballerine Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, che verranno affiancate del Gabbibo durante la sigla finale. In attesa della puntata di stasera, vediamo quali sono stati i servizi più seguiti nella puntata di ieri, mercoledì 22 novembre. 



I SERVIZI DI IERI

Stefania Petyx porta avanti la sua inchiesta su anziani e disabili che avrebbero votato a loro insaputa durante le elezioni regionali in Sicilia. Enzo si era rivolto Striscia per denunciare il fatto che sua madre, inabile al voto e accudita in una casa di riposo, avesse sorprendentemente registrato il proprio voto. Dopo il primo servizio dell’inviata, la Procura di Catania ha aperto un’indagine contro ignoti per corruzione elettorale e falso. Ad aggravare la situazione è emerso che la madre di Enzo non è in possesso della tessera elettorale. Ieri sera Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro a Walter Veltroni, per via delle polemiche legate al suo nuovo libro. Sembra infatti che “Quando” si sia ispirato ai film “Good Bye, Lenin!” e “E Johnny prese il fucile”.

Leggi anche

Fedez Lucci, video nuove rivelazioni a Striscia la Notizia/ "Club Dogo? Babbi. Ci portiamo via Ernia e Rkomi"