Mentre i nuovi tronisti sono alle prese con le prime esterne utili, l’opinionista del trono classico potrebbe essere nuovamente in “love”. Mario Serpa è tornato con Claudio Sona? L’indiscrezione era emersa qualche giorno addietro ed oggi, si ripalesa con nuovi dettagli. Dopo la primissima segnalazione del VicoloDelleNews, alcuni dubbi erano stati evidenziati solo perché Sona non si vedeva in volto. Nonostante questo, proprio l’ex tronista aveva condiviso una Stories con un giubbotto identico al ragazzo paparazzato con Serpa. I due, non hanno replicato (ma neanche smentito) e così il loro “amore” (oppure amicizia?), pare essere miracolosamente rinato. I due infatti, proprio ieri sera sono stati nuovamente beccati sempre a Verona, passeggiare insieme. Online si legge che i due fossero sapientemente incappucciati ed in compagnia di un signore anziano. Dopo aver preso da mangiare, si sono poi allontanati: è tornata la passione? Mario Serpa poi, aveva anche cliccato “mi piace” ad un commento su Instagram palesemente dalla parte della coppia (ma poi ha cambiato idea…), a questo punto, pare non ci siano più dubbi. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Le prime esterne di Sara
Il trono classico di Uomini e donne è molto indietro rispetto alle registrazioni. Mentre in tv siamo ancora alle prese con la possibile scelta di Sabrina Ghio e di Alex Migliorini, in studio i due tronisti sono già usciti con e senza compagno, cosa è successo ancora? Non tutti sono al corrente del fatto che tre nuovi tronisti sono stati annunciati e che tra questi c’è proprio Sara Affi Fella. L’ex fidanzata di Temptation Island è ormai sul trono da tre settimane e dopo le polemiche iniziali, ha deciso di affrontare al meglio questa esperienza cominciando ad uscire con i suoi corteggiatori. Le cose non sono andate come previsto e i primi scossoni si sono già rivelati subito nella registrazione di ieri pomeriggio, quando riusciremo a vedere questi momenti? Sembra proprio che per i nuovi tronisti la vera e propria rivelazione arriverà nel 2018 visto che presto il programma andrà in pausa per le feste natalizie. Cosa succederà ancora? (Hedda Hopper)
Primi fallimenti per Nilufar?
Proseguono le nuove dinamiche dei tronisti di Uomini e Donne. Ecco perché, nella giornata di ieri, Nilufar, Sara, Nicolò e Paolo hanno avuto modo di tornare presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove puntate del trono classico. Tra Sara e Lorenzo incominciano ad esserci i primi screzi con lei che lo considera strafottente. Poi, un biglietto di Luigi rompe l’idillio e la tronista raggiunge il rivale. Lorenzo furioso, abbandona l’esterna. Il ragazzo poi, dopo essere entrato nello studio ha avuto modo di confrontarsi ancora con la nuova tronista ma poi viene mandata in onda anche l’esterna con Nilufar e non si comprende a chi sia realmente interessato. L’esterna tra Francesco e Nilufar non va affatto bene e la tronista non l’ha reputato educato. Tina Cipollari poi, si schiera dalla parte dei corteggiatori affermando di trovare le due ragazze fin troppo accanite. Poi è la volta dell’esterna con Giordano e con lui va decisamente meglio. Per le troniste, avendo iniziato il percorso da relativamente poco, arrivano anche nuovi corteggiatori così come imminenti scontri e quindi, si prospettano già due troni altamente incandescenti.
Uomini e Donne, i nuovi tronisti tra forti dubbi e tanti litigi
Dopo Nilufar e Sara, si passa alle dinamiche di Paolo Crivellin, molto avanti rispetto agli altri tre tronisti. Marianna ha confidato in esterna di avere dubbi nei confronti delle altre corteggiatrici del tronista e poi, nello studio di Uomini e Donne ribadisce il concetto affermando di essere stata volutamente provocatoria. Giorgia si lamenta di non essere stata portata in esterna e anche con Paolo ha un battibecco e Crivellin le dice di andarsene se ha dei dubbi e così, la ragazza accetta il consiglio e lascia lo studio. Angela ha rifiutato di uscire in esterna e si è fatta negare anche al telefono, in studio di seguito, ha un accesissimo confronto con il giovane mentre riceve la difesa di Mario Serpa, ancora in puntata nel ruolo di opinionista. Scontri anche tra Marta e Virginia, le corteggiatrici preferite di Nicolò, con la seconda però, durante l’esterna sono andati molto vicini al primo bacio. Mena riceve un invito da Paolo ma poi in esterna trova Nicolò. Denise intanto, minaccia di andare via se Nicolò non la porterà fuori ma successivamente, di fronte i dubbi del tronista, Maria De Filippi la invita a mantenere fede alla sua parola.