Nuova delusione per Vincenzo a Uomini e Donne. Il cavaliere che oggi ha colpito per il suo look ha deciso di chiudere la sua conoscenza con Arcangelina e tutto a causa delle sue passioni religiose. La dama ha infatti confessato che presto ripartirà per l’India, paese che lei visita da 24 anni anche per questioni religiose, cosa che tuttavia non piace a Vincenzo che non ha accettato di partire insieme a lei. Intanto dal parterre femminile ecco un nuovo intervento della sua ex fiamma Anna Maria, che non comprende il suo chiamarla in causa in tale situazione e chiede dunque di non nominarla “perchè non ne sei degno” sbotta la dama, che chiude secca la discussione prima che diventi un nuovo scontro. Vincenzo intanto torna al suo posto mentre Maria gli comunica che per oggi non ci sono nuove “spasimanti”. (Anna Montesano)



CRITICHE PER TINA CIPOLLARI

Uno dei cavalieri “preferiti” da Tina Cipollari è sicuramente Vincenzo. Ormai i loro siparietti sono ben famosi al pubblico di Uomini e Donne, come quello di ieri nato dal particolare e sgargiante look del cavaliere. Non tutto il pubblico però apprezza le battute pungenti degli opioninisti sui vari protagonisti del trono over e c’è infatti chi scrive: “quando vi deciderete a prendere seri provvedimenti contro i comportamenti e gli atteggiamenti che Gianni e Tina hanno soprattutto quando va in onda il trono Over? Non se ne può davvero più… Vedere questi due deridere e sfottere in maniera così esagerata degli anziani che potrebbero fra l’altro essere i loro genitori se non addirittura i loro nonni – sbotta una spettatrice, che ancora aggiunge – è davvero di cattivo gusto oltre che diseducativo… E pensare che c’è gente che si diverte molto a vedere tutte queste scenate..” conclude l’utente. (Anna Montesano)



ADDIO ALLA SIGNORA ARCANGELINA

Vincenzo è il primo protagonista della puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, dopo aver detto addio ad Annamaria, ha cominciato a frequentare Arcangelina con la quale sembravano esserci le premesse per l’inizio di una bella storia d’amore. Dopo alcune uscite e i primi discorsi, però, la magia ha lasciato spazio alla realtà. Arcangelina è arrivata nel parterre del trono over per cercare un uomo con cui condividere le sue passioni. La dama, infatti, ha confessato di amare molto i viaggi e di andare spesso in India. Arcangelina sperava che quell’uomo potesse essere Vincenzo che, però, non condivide la sua stessa passione. Il cavaliere, infatti, afferma che non riuscirebbe mai ad affrontare viaggi così lunghi e, soprattutto, a seguire la signora in India. A causa del diverso stile di vita, Vincenzo decide così di chiudere la conoscenza con Arcangelina scatenando la reazione del pubblico e degli opinionisti, in primis Tina Cipollari che non perde occasione per lanciargli frecciatine.



IL LOOK DI VINCENZO

Vincenzo è finito nel mirino di Tina Cipollari non solo per il suo atteggiamento con le donne che la bionda opinionista di Uomini e Donne giudica falso ma anche per il suo look. Il cavaliere, sin dalla prima puntata del trono over ha sempre sfoggiato degli outfit particolari e molto eccentrici preferendo colori molto accesi. Nella puntata di ieri del programma ce continuerà oggi, alle 14.45 su canale 5, Tina ha messo in evidenza il giubbotto e le scarpe indossati da Vincenzo. Il cavaliere, infatti, ha sfoggiato un verde fosforescente scatenando l’ironia di Tina: “Ma che ti sei messo il giubbotto di quando ci si ferma in autostrada?”, ha chiesto l’opinionista scatenando le risate del pubblico. Tra Tina e Vincenzo, dunque, l’amore non è ancora sbocciato. Il cavaliere, esattamente come Gemma, è uno degli obiettivi delle critiche di Tina che da una parte si diverte a punzecchiarlo, ma dall’altra non nasconde di innervosirsi nel vedere come tratta le donne.